Sluurpy > Ristoranti a Città di Castello > Macomè?

Recensioni di Macomè?, Città di Castello

Umberto Rosati
09/12/2022
Il locale macom'è è rifornito di tutto dagli antipasti,primi, secondi, hamburger, contorni, pizze e dolci tutto buonissimo! Abbiamo preso un antipasto del ghiottone x due persone va bene, due pizze, due dolci, acqua, vino, caffè 45€. Personale gentile e disponibile, locale carino, atmosfera top cosa chiedere di più x passare una serata in compagnia!
Marco Cesari
14/05/2022
Il ristorante Macome' si trova in aperta campagna in un casolare perfettamente ristrutturato con ampio parcheggio. È stata una piacevole scoperta con piatti molto abbondanti e molto buoni. Potete scegliere tra antipastoni, primi e secondi ma soprattutto con la pizza dalla base molto sottile e digeribile. I prezzi sono nella media, che in questo momento è cosa rara. È presente anche un menù con varie birre alla spina e in bottiglia. Per le famiglie c'è un bel giardino con parco giochi per i più piccoli.
Alessio Belei
23/06/2023
Una garanzia. Pizza buonissima,una delle poche del comprensorio che si digerisce facilmente. Ieri sera la pizza del giorno prevedeva fiori di zucca,gota e burrata,una delle più buone che abbia mai mangiato!!!Eccezionali i ragazzi e le ragazze del Macomè!
Asia Bravaccini
25/11/2018
Il cibo era molto buono, gli hamburger sono costosi ma di carne pregiata. Il menù offriva una vasta scelta. Alcuni piatti sono presentati in maniera più particolare, altri invece più sono semplici. Il locale è alla mano e accogliente, il servizio abbastanza veloce. È un posto grande, lo consiglio a tutti: coppie, famiglie, e gruppi di amici. Ci tornerò volentieri!
Cinzia Bianchi
19/07/2022
Locale informale e giovanile, personale gentile, cibo ottimo e prezzi onestissimi. Tagliere di antipasti ricco e vario, Tagliata in agrodolce squisita, tagliatelle ai porcini buonissima... 🔝 P. S. Abbiamo chiesto un tavolo all'esterno in posizione appartata perché abbiamo un cane, e ci hanno accolti con una ciotola d'acqua per la nostra Dea💙
Daniela Benini
07/08/2019
Ristorante ove possibile ritrovare ii sapori genuini di una volta... Ambiente rustico ed accoglienza con sorriso... Parco giochi all'aperto per poter consumare il pasto tranquillamente lasciando i bambini a giocare. Raro trovare ristorante ove abbinare gusto e gentilezza per trascorrere una piacevole giornata in compagnia. Consiglio vivamente Pici e tagliata al rosmarino senza però trascurare le pizze... Buon appetito a tutti!
Rossella Carini
30/09/2022
Qualità prezzo ottimo, location bella con ampio spazio esterno, porzioni abbondanti e servizio attento veloce e con le giuste attenzioni al cliente
Nadia Della Bruna
24/06/2021
Bella location, personale simpatico e gentile. Si mangia benissimo! Dalla pasta fatta in casa alla fiorentina. Ottima anche la birra. Vale sicuramente la pena tornarci!
Ivo Forlucci
14/11/2022
Locale sempre affollato, ma vale la pena provare x la qualità dei cibi e la professionalità dello staff
Gregorio Giombini
24/12/2022
Servizio molto preciso, e passatemi il termine, performante. Personale pronto e sempre cordiale, capace di offrire un servizio ad hoc. Mentre per le portate: deliziose, dal primo all'ultimo morso, capaci di farti venir ancora più appetito. Ero con la mia fidanzata, anche lei felicemente sorpresa dalla qualità delle portate ed ad ogni morso se ne usciva con "oddio che buono" 😂. Torneremo assolutamente, il menù merita di essere assaggiato per intero!!
GIACOMO BRARDA
24/02/2019
Mi sono trovato per caso in questo ristorante. Mangiato ottima carne alla brace, tutto buono e ad un prezzo onesto. Personale efficiente e preparato. Migliorerei il menù implementando agnello alla griglia (fritto è già in menù) e grigliata con carni di maiale, aiuterebbe a variare e diversificare.
Gianluigi Abbatangeli
08/01/2023
Assolutamente consigliato. Molto frequentato dalla gente del posto, permette di immergersi nella realtà locale. Personale giovane, cordiale e intraprendente. (Pizza veramente molto sottile e croccante).
franca cozzari
17/07/2023
Cortesia e ottimo cibo. Servizio degno di lode.
Nicoletta Battistoni
11/12/2021
È sempre un piacere mangiare da voi pizza super fina come piace a me e i dolci davvero fantastici
STE MA
03/12/2022
Macome' si trova a Città di Castello in Via Cortonese , dotato di ampio parcheggio , propone menù per tutti i palati . Si tratta di casolare ristrutturato , un tuffo nel passato , dotato di varie sale da pranzo , con personale attento e cordiale , da gustare , oltre gli innumerevoli primi la tagliata e l'ottima scaloppina al limone . Macome' è ideale per i bambini , che possono divertirsi all'esterno nello spazio verde a loro dedicato.
Paola De Santi
03/04/2023
Locale accogliente ,cibo buonissimo ,pizza super buona ,personale gentilissimo, igiene perfetta!!
Daniele Ciabattari
16/05/2022
Abbiamo cenato per bel due sere consecutive in questo ristorante davvero speciale. Ricavato all'interno di una vecchia cascina completamente ristrutturata si presenta in un'ambiente davvero particolare dall'arredamento vintage molto curato. Al muro sono appesi ciottoli in rame d'epoca di tutti i tipi e dalle forme più assurde. Il servizio al tavolo è molto veloce e tutto il personale da molto preparato e cordiale. Il menù è abbastanza assortito, i piatti abbondanti e soprattutto molto gustosi. Offre inoltre un'ampia scelta il reparto pizzeria. Carta dei vini ben assortita e prezzi davvero in linea con l'ambiente. Consiglio vivamente a tutti coloro che si trovano in zona di provare questo fantastico ristorante.
Ulloon Yoarashi
30/12/2022
Ottimo ambiente, un pochino fuori mano, però ottima cucina, ne vale la pena, mi sono piaciuti piuttosto gli Hamburger, la pizza invece non tanto, però straconsigliato
Pizza Ciaccia Pizze Carbonara del greg Pizza january Tartufo Millefoglie di baccalà Baconburger Coniglio ripieno e triangoli di pasta ripiena con fiori zucca ripiena Hamburger Antipasto di mare Polpo fritto Tagliata Meringa Agnello fritto Sushi Polpo Torta Carne alla brace Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni