Sluurpy > Ristoranti a Città di Castello > Ristorante Pizzeria La Locomotiva

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Locomotiva, Città di Castello

Annina 81
26/02/2023
Personale molto gentile e affettuoso (ti chiamano "cucciolotti") Noi abbiamo preso due pizze : la mia margherita era buona e sottile, molta mozzarella; il mio ragazzo ha preso doppio impasto mozzarella di bufala e salame piccante ma la sua era bagnata perché la mozzarella perdeva troppa acqua quindi non gli è piaciuta troppo.. Abbiamo preso anche un tiramisù non male ma era molto cremoso cosa che non apprezzo. Ambiente allegro e colorato, forno a legna a vista. I primi e gli hamburger sembrano buoni, ci torneremo..
Elvis Chaulan
01/05/2023
Ci torniamo ogni volta che passiamo a Citta di Castello, si mangia bene, si spende poco, l’accoglienza e la gentilezza delle ragazze è impagabile, e sono anche velocissime. “ la pizza Bud Spencer, è uno spettacolo”😁. Ciao a prestooo
Giuseppe Batori
30/12/2022
Posto caldo e accogliente con forno a legna in vista nella sala. Personale molto accogliente. Ottimi i piatti del ristorante, in particolare la qualità del filetto al pepe verde. Tiramisù cremoso e sfizioso. Consigliatissimo, prezzi assolutamente rapportati alla qualità.
Fabrizio Vellani
08/11/2022
Non è facile da trovare ma quando entri dal portone trovi tanta Cortesia e Simpatia del personale di sala che ti mette subito a tuo agio senza badare troppo alle formalità.... l'ambiente ampio con un arredo minimale , i tavoli ben distanziati, le pietanze , che dire, io mi sono gustato i pici e un filetto cucinati in modo divino!! Una buona scelta di vini da abbinare.. e un buon dolcetto fatto in casa..cosa volete di più....io ci ritorno alla prossima occasione di lavoro in zona!!
Asia Bravaccini
11/12/2018
Ci sono tornata per la seconda volta e ne sono uscita soddisfatta come la prima. Do 4 stelle perché nella sala dove si mangia ci dovrebbe essere un po' più di caldino, e perché l'unica cosa che non mi è piaciuta da matti è stata la panna cotta, sennò il primo era squisito, e lo stesso il secondo. Sono rimasta stupita da come erano simpatiche e alla mano le cameriere, veramente in gamba con ottima capacità di stare al pubblico. Lo consiglio!
Luca Ricci
08/04/2023
Si mangia bene, si spende poco, il servizio è fatto con grande simpatia. Assolutamente meritevole. Buoni i primi, le pizze, i dolci.
Cristian Gagliardi
21/12/2022
Partendo dall parcheggio ci sono alcune piante che danno fastidio piazzate tra le linee, quando si entra si viene subito accolti dallo staff gentilissimo e accogliete. Riguardo al cibo, la pizza margherita era veramente buona e aveva un ottima mozzarella, pure se la crosta era bassa non aveva nulla di meno di quella con la crosta alta. Una cosa da sottolineare è il numero di prese presenti a disposizione dei clienti utili per caricare dispositivi.
Luca Alunni
30/12/2022
Menù molto vario con pizza, primi e carne.. piatti fuori menù davvero particolari e ottimi. Qualità davvero alta e cibo preparato molto bene. Servizio davvero cordiale gentile e amichevole. Soddisfatto in tutto..
Piombo75
03/01/2023
Pizza buona, servizio con ragazze simpaticissime e professionali. Location accogliente e tanto spazio all'aperto per le giornate più calde. Consigliata!
Chiara Lucchetti
07/03/2023
Ottima qualità prezzo. Ottime anche le pizze senza glutine. Consigliatissimo.
Pizza Ciaccia Pizze Carbonara del greg Pizza january Tartufo Millefoglie di baccalà Baconburger Coniglio ripieno e triangoli di pasta ripiena con fiori zucca ripiena Hamburger Antipasto di mare Polpo fritto Tagliata Meringa Agnello fritto Sushi Polpo Torta Carne alla brace Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni