Sluurpy > Ristoranti a Città di Castello > Il Giardino Di Giada

Recensioni di Il Giardino Di Giada, Città di Castello

Cristian Volpini
04/04/2023
Siamo stati a pranzo oggi, di passaggio a Città di Castello. Pranzo al menù, non ci è stata offerta la possibilità della formula "all can you eat". Posto accogliente, con coperti limitati. Personale estremamente gentile e disponibile. Servizio veloce. Il menù, ha fatto in modo che i piatti fossero semplicemente fantastici, a differenza di tutti gli "all can you eat" frequentati. Abbiamo mangiato veramente bene!! Ci tornerò appena possibile. Prezzo, nella media....ma cibo super!
Camilla Sorchi
26/01/2023
Ristorante bello e pulito. Lo staff è molto gentile e cordiale, camerieri rapidi, svegli e sempre gentili. Le pietanze sono davvero fatte bene e buonissime, sia quelle di tradizione cinese (gamberi in salsa piccante gustosi, voto 10) che i piatti di sushi. Menu alla carta ma prezzi davvero convenienti per le porzioni dei piatti e la bontà del cibo. Tutto perfetto! Veniamo spesso e siamo contenti di tornare sempre 🔝
SaturniaV Tv
22/01/2022
Completamente un altra cosa rispetto agli all you can eat della zona! Veloci precisi cordiali! Anche con il locale pieno di sabato! Complimenti! 💯😘 Consigliatissimo! Impiattamenti degni di nota e qualità del pesce top!
chiara bans
09/06/2021
Sushi delizioso..non è "all you can eat" ma se si vuole mangiare il giusto e di qualità è decisamente il posto che consiglio. Menù alla carta cinese e giapponese, variegata selezione di vini (una stella va al montefalco grechetto) e servizio impeccabile.
Federico Angeletti
08/04/2023
Ristorante cinese che si differenzia dai classici all you can eat. Menu meno vasto ma con cibi di qualità superiore. Da provare.
titi Bani
30/05/2023
mangiato benissimo come sempre. Asia la ragazza che ci ha servito stasera veramente eccezionale!!
Simona Ceppitelli
04/04/2023
Posto carino, personale gentile, cibo ottimo porzioni abbondanti. Qualità prezzo ottima. Da provare.
Luciano Ascani
14/08/2020
Sia in Sala sia all'aperto sia d'asporto Tutto ottimo !!! Come sempre. 5 stelle se le merita tutte.
Manuele Martinelli
19/01/2022
Ottimo cibo, personale cortese e servizio ottimo. Super consigliato
Valentina Daddario
22/08/2019
Non è all you can eat e infatti la qualità si vede! Piatti buoni e sushi strepitoso. Prezzi giusti e servizio cordiale e simpatico. Bella serata!
Pizza Ciaccia Pizze Carbonara del greg Pizza january Tartufo Millefoglie di baccalà Baconburger Coniglio ripieno e triangoli di pasta ripiena con fiori zucca ripiena Hamburger Antipasto di mare Polpo fritto Tagliata Meringa Agnello fritto Sushi Polpo Torta Carne alla brace Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni