Sluurpy > Ristoranti a Città  della Pieve > Bistrot Del Duca

Recensioni di Bistrot Del Duca, Città  della Pieve

Dott. Francesco Rappoccio
28/05/2023
Mangiare bene e’ cosa rara, mangiare bene sentendosi accolti e “accuditi” come clienti ancora di più. Questo piccolo ristorante riesce egregiamente a conciliare un po’ tutto. Servizio impeccabile, gentile e discreto. Cibo ottimo con un menu per tutti i palati. Scelta dei vini egregia. Lo Chef che passa a salutare i clienti un’attenzione di altri tempi. Consigliatissimo.
Pamela Coppetti
19/03/2023
Un posticino incantevole e cibo fantastico. Io sono vegana e non mi capitano molti ristoranti dove propongono menù con varie portate adatte a me, qui ho trovato dall'antipasto al dolce una buona varietà di piatti fra cui scegliere. Ho mangiato benissimo ed il posto è davvero bello, ristorante piccino ma con ampie vetrate panoramiche ed un esterno curatissimo. È entrato in automatico nella lista dei miei preferiti.
Nicola d'Argenio
22/02/2023
Le quattro stelle sono sulla fiducia, perché l'esperienza è da rivedere, sebbene sia alquanto improbabile che il giudizio possa essere meno positivo. La location è deliziosa, d'estate diviene strepitosa per lo splendido panorama che si può godere dai tavoli all'aperto. Servizio Buono e tempestivo, personale cordiale e simpatico. Cibo buono e prodotti di qualità, con qualche perplessità che consiglierebbero di ripetere l'esperienza per fornire un giudizio più completo. Il menù è forse l'aspetto meno convincente, il giudizio non può essere definitivo. Sui prezzi non sono sicurissimo perché ero ospite ma mi sono sembrati leggermente cari, sebbene in linea con l'attuale trend generale.
Federico Ghiandoni
29/10/2022
Una garanzia. Sono anni che pranziamo al bistrot ogni volta che ci capita di venire a Città della Pieve. I piatti di Christian lasciano trasparire tutto il suo amore per la cucina e per gli ingredienti, scelti sempre con cura. Il menù cambia spesso, anche rispetto alla stagione e a quello che offre. Nulla in questo ristorante è lasciato al caso. Ampia scelta di vini consigliati con molto gusto. Lo stesso vale per il rum. Staff sempre preparato e gentilissimo. Ogni pasto in questo bistrot è un'esperienza culinaria, sempre diversa e sempre ad alti livelli. 10 stelle per Christian e il suo bistrot!
Giovanna Cinquemani
17/07/2019
Cibo raffinato e ben curato, suggestiva ed appartata location negli antichi vicoli di città della pieve. Tavoli anche all'aperto in una cornice di fiori ed archi medioevali. Bella cantina che si vede passando. Piatto forte il risotto allo zafferano, veramente ottimo. Buon rapporto costo/qualità.
Mauro Cenni
24/05/2021
Piccolo ristorante lungo le mura della città. Il proprietario e molto disponibile e simpatico. La location e molto bella peccato per il parcheggio situato davanti. Il menu e vario e ricercato e purtroppo per i miei gusti propone abbinamenti che non mi piacciono. i paccheri e il risotto fantastici. i piatti che ho mangiato erano buonissimi . Il conto veramente ottimo Location 7 Servizio 9 Menu 7 Conto 9
simona cottini
15/08/2022
Ampia scelta di vini,piatti ricercati e efficacemente realizzati.Staff competente ed educato.Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Michele Palmieri
06/06/2019
Ristorante situato in una via periferica di Città della Pieve (Via Sandro Pertini),location curata e piccolina ma il che la rende molto accogliente,confortevole e familiare,il tutto pulito e ordinato e ci sono anche tavoli all'esterno. Atmosfera serena,rilassata,familiare e Cucina molto studiata e ricercata che tratta materie prime di altissima qualità e tutte locali e a chilometro zero (sul menù sono elencati i prodotti usati e i fornitori,oltre che gli allergeni). Servizio simpatico,disponibile,attento,gentile ed adeguato. Prezzi non economici ma in linea con quello offerto (qualità delle materie prime e della cucina davvero alti),potrebbero anche essere più elevati.
Luigi Neri
21/10/2019
Bistrò intimo e accogliente nel cuore di città della pieve.ottima cucina.piatti della tradizione rivisitati e abbinati.molti prodotti utilizzati provengono da produttori locali.ottimi i salumi e tutti gli antipasti sfiziosi e ben abbinati, così come i primi piatti come il risotto allo zafferano locale.secondi molto interessanti come l'arista alla liquirizia. Buona la cantina ed anche il vino locale alla mescita non delude. Servizio molto curato e piacevole.tutto lo staff si è dimostrato disponibile e accogliente. Ottimo io il rapporto qualità prezzo.conto più che giusto. Esperienza veramente piacevole.
Francesco Gratta
31/07/2022
Cibo eccellente, ottima qualità dei prodotti, staff molto preparato e Christian, il proprietario, molto cordiale e professionale. Lo raccomando vivamente, unico locale di nicchia che offre un ottimo risotto allo zafferano a Città della Pieve!!!
Pici Tartufo Carbonara spaghetti Coratella Pizza Pici alla norcina Pici aglione Aperitivi Bistecca di vitella danese Schiacciate farcite fatte al momento Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni