Sluurpy > Ristoranti a Città della Pieve > Ristorante Dandy's

Recensioni di Ristorante Dandy's, Città della Pieve

Daniele D'Onghia
28/01/2022
Per motivi di lavoro io ed un mio collega abbiamo pernottato presso il B&B Casa Gaia per una sola notte e abbiamo deciso di cenare presso il loro ristorante. Bellissimo locale dall’atmosfera rilassante e piacevole con musica lounge in sottofondo. Menù molto vario. Io e il mio collega abbiamo provato un Antipastone con prelibatezze di ogni genere, salumi, formaggi, fritti e crostini. Dopodiché, non contenti, abbiamo provato gli gnocchi con porcini salsiccia e zafferano (favolosi!) E la polenta con ragù e porcini. Che dire? Non vedo l’ora di tornarci per provare tutto il menu che offre di tutto e di più, pizza hamburger e piatti tradizionali della cucina umbra. Personale gentilissimo e disponibile. Super consigliato!
Piero
31/12/2022
Locale molto curato. Cucina ottima e in molti casi raffinata nel filone della tradizione Toscano-Umbra. Buona anche la pizza. Andrea e Claudia insieme ai loro ragazzi sapranno proporvi piatti che vi lasceranno la voglia di tornare a Città della Pieve.
Maria Adele Airaghi
20/09/2021
Capitati a città della Pieve quasi per caso! Prenotato al B&B Casa Gaia un luogo veramente carino, pulito, ben arredato e funzionale. Ora di cena: essendo un po’ stanchi, abbiamo optato per il ristorante più vicino, il Dandy’s. Che dire? Anche qui una piacevole sorpresa! Cenato con piatti realizzati con semplicità, ma con materie prime di ottima qualità! Soddisfatti di entrambe le scelte, cioè del B&B e del ristorante. Consigliati ambedue!
Elisa Trevisan
17/04/2022
Locale pulito e accogliente, personale molto gentile, piatti ben presentati e di ottima qualità. Impossibile non dare il massimo del punteggio.
Stefano Lannini
05/11/2022
Locale molto carino con piatti molto buoni con una bella presentazione...personale molto educato, carino e gentile
Valerio Ottolina
21/09/2021
Pizzeria ma non solo, infatti ho cenato da ristorante. Piatti ben preparati e serviti con cura, da personale competente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Daniele
13/10/2019
Ottimo locale molto caratteristico piatto assaggiato pici all’aglione veramente buono cosiglio poi personale cortese e attento.
Andrea Benzoni
05/05/2023
Posto accogliente e ben tenuto personale preparato e gentile ottima la cucina ... consigliatissimo
denise gagliano
09/10/2022
Abbiamo cercato un ristorante su internet per pranzare durante una passeggiata a Città della Pieve e per caso abbiamo trovato questo posto. Molto bello, servizio ottimo. Le Cameriere sono di una dolcezza e gentilezza infinita. Abbiamo mangiato cose tipiche e devo dire veramente buone e abbondanti. Non ci sono stati tempi di attesa lunghi, come ho letto in altre recensioni, nonostante il locale pieno. Veramente perfetto. Lo consiglio.
Daniela Ricchi
07/01/2023
Locale molto accogliente e caldo personale veloce e disponibile cibo di buona qualità , lo consiglio
Angelo Colombi
19/08/2020
Devo dire che pizze e calzone con salsiccia erano davvero buoni,situato ai bordi di un magnifico borgo
Orietta
18/07/2022
Siamo finiti x caso in questo ristorante, ed è stata una piacevole sorpresa, titolare gentilissima, praticamente l'abbiamo trovata x strada e ci ha accompagnato nel suo ristorante, ottimo antipasto e primo piatto di pici cacio e pepe, porzioni molto abbondanti. Ve lo consiglio
Elena Selva (Ele.la.5)
23/08/2020
Buon cibo e servizio con ragazzi giovani e molto cordiali. Molto buona anche la pizza.
Michela Nigro
23/08/2021
Abbiamo soggiornato in paese presso il loro B&B una settimana e abbiamo avuto la fortuna di poter consumare tutti i nostri pasti qui! Cucina unica, I veri sapori dell'Umbria e non solo.. Menù molto vario che abbiamo provato quasi interamente! Tutti i piatti, dall'antipasto al dolce, erano da 10! Posto bellissimo e l'intero personale è da lode, gentilissimi, professionali, sempre sorridenti e disponibili! Non vediamo l'ora di tornare perché avete reso la nostra vacanza unica!
Silvia Peciarolo
03/01/2020
Gentili anche in una giornata particolare come il primo dell'anno e senza prenotazione!
Daniela Sassara
07/11/2022
Ristorante da consigliare a tutti Pulizia ,cortesia ,piatti gustosi e cucinati divinamente era tantissimo che dovevo mangiare pappardelle al cinghiale da 10 e lode
Alessandro Policastro
21/09/2021
Se volete incontrare cibo di qualità...un buon ambiente tranquillo,personale preparato, dovete visitare questo posto, rimarrete soddisfatti in tutti i particolari, dove si sposa il classico e il moderno sia nell'aspetto del locale che ricercatezza di presentazione del cibo in ogni suo dettaglio. Unico consiglio meglio prenotare il locale è molto gettonato e si capisce il motivo. Se proprio si vuole trovare un appunto...d'estate la sala interna dovrebbe essere climatizzata meglio.
Stefano Razzicchia
17/07/2022
Gradevole ristorante pizzeria a pochi passi dal duomo. Provato solo pesce: buono e ben servito. Personale gentilissimo e cordiale. Prezzi in linea con la qualità.
Pici Tartufo Carbonara spaghetti Coratella Pizza Pici alla norcina Pici aglione Aperitivi Bistecca di vitella danese Schiacciate farcite fatte al momento Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni