Sluurpy > Ristoranti a Cisternino > 20m2

Recensioni di 20m2, Cisternino

Filippo Cardinali
06/08/2022
Spettacolare. Location fantastica, servizio ottimo (personale simpaticissimo e professionale), bere buono, cibo spaziale. I panini te li crei come vuoi e sono incredibili, i prodotti usati sono buonissimi. Io lo consiglio a tutti veramente
Valentina Bove
10/12/2022
Locale molto bello, personale molto gentile e cibo di ottima qualità. Il panino più buono che abbia mai mangiato e birra più buona che abbia mai bevuto. Consigliatissimo!!!
Angelo
23/05/2023
Locale giovanile , ottimi Gli abbinamenti per i panini , dolce gustoso , servizio veloce ! Consigliato a pieni voti !!
Paolo Palmisano
27/05/2023
Bella location nel centro storico della città! Menù vario, tutto ottimo! Grande selezione di vini di qualità tutti del territorio! Personale gentile ed efficiente! Ritorneremo!
jessica recupero
15/05/2023
Ero in vacanza con amici a Cisternino e cercavamo un posto tranquillo per fare aperitivo e girovagando per il centro storico ci siamo ritrovati al 20m2. È stato uno dei migliori aperitivi mai mangiati! Consigliatissimo!
Francesco Parolin
18/08/2019
Localino top nei vicoli di Cisternino. Selezione ricercata di vini e cibi. Suggestivi i tavolini esterni. Il personale è molto attento alla qualità del servizio. Super consigliato se siete in zona.
Anthea Nails
19/12/2022
Mangiare fuori per me non è semplice avendo diverse tipologie di intolleranza,sono stata nel locale di Monopoli è ieri per la prima volta a Cisternino. È la qualità non si smentisce mai. Personale sempre gentile e presente per ogni esigenza. Piatì abbondanti e di ottima qualità. Ci ritorneremo volentieri. Grazie
emanuele piagnani
16/06/2023
Erano anni che non mangiavo primi cosí buoni. Orecchiete assolutamente spettacolari. Grandi ragazzi
Michele Fasano
10/07/2021
Nella splendida location del centro storico di Cisternino distribuito tra una pizzetta e i vicoletti attigui si trova il 20m2 attività che conta il suo 3* punto vendita dopo Monopoli e Locorotondo. Palpabile la professionalità dei gestori che in alternativa non sarebbero stati in grado di aprire 3 riuscitissime attività di ristoro. Riuscito l'abbinamento degli ingredienti di ottima qualità e particolare anche la loro presentazione. I frisoni sono molto particolari ma è troppo chiamarli frisoni, a mala pena riempiono il piatto. Comunque da provare.
serena fusco
31/12/2022
Superconsigliato, posto caldo e accogliente... Un pò meno lo specchio vintage... Panini ottimi con ottimi abbinamenti, buoni i panzerottini della casa e l'aperitivo... Promosso a pieni voti!!!
Jay Boychuk
04/06/2023
Cibo/atmosfera/ecc tutto ottimo. L'unica cosa era un rumore di fondo strano.
Sabrina Magli
05/01/2023
Ottima la carne, ma super l'attenzione verso il cliente da parte del titolare, che si è prodigato nel soddisfare una nostra richieste non presente nel menù del locale.
Annali
13/08/2021
Bella location. Personale cordiale preparato e veloce! Tutto molto buono sia drink che food!!! CONSIGLIATISSIMO 👍
genny annese
26/09/2022
Il locale è nel centro storico di Cisternino molto bella la location. Il menù propone piatti di qualità .Ottimo il servizio. Decisamente da provare ...in un centro storico pieno di bracerie ...qualcosa di diverso ma buono!
Antonio Norino
19/08/2022
Un posto incantevole incastonato nel pieno centro storico di Cisternino. Cibo ottimo e personale giovane e gentile. I tavoli sono tutte location instagrammabili Consigliato
Francesco Savino
24/07/2022
Come sempre una garanzia, è possibile comporre panini, poke, piatti, insalatone, scegliendo tra innumerevoli prodotti locali e non… come cliente assiduo di questo locale, lo consiglio a tutti coloro che vogliono cenare all’interno di una location unica, situata nel centro storico di Cisternino
Saele Beltrani
14/09/2020
Il "Fico" è uno dei migliori cocktail che abbia bevuto. Il locale è molto molto carino, forse uno dei più belli in zona. Personale gentile e disponibile (e finalmente qualcuno che mette in atto le regole Anti-Covid e lo fa con gentilezza).
Benedetto Baccaro
28/11/2021
Ottima carne di prima qualità ....personale cordiale e disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente...dolci buoni e locale molto Cool....consigliatissimo...tra l'altro situato nel centro storico ....da
Valentina Zamagna
11/08/2022
Prezzi buoni, piatto gustoso, locale molto carino e curato. Consiglio!
Pizza Bombette Hamburger Aragostella Tagliolini Tagliolini all'aragostella Carne Risotto Bombette classiche Panino con salmone stracciatella e granella di pistacchio L'uovo Spadaccino Pesce Orecchiette con cime di rapa Mandorle Panettone pistacchio Linguine all'aragosta Spaghetti Torte Focaccia Burrata Tette delle monache Mandorle caramellate Patate al forno Gelato Alici marinate Tagliolini all'aragosta Primi piatti Asino a pignata Tagliatelle vongole e carciofi Gnocchi con il petto d'oca Orecchiette con sugo di braciole Tagliatelle ai porcini Spaghetti cozze bottarga Gamberoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni