Sluurpy > Ristoranti a Cisternino > Le Capase

Recensioni di Le Capase, Cisternino

Teresa Ferrara
12/03/2023
Ottima pizzeria a Cisternino. Ci siamo trovati qui per caso una sera e devo dire che siamo rimasti del tutto soddisfatti. Le pizze sono molto buone, ben lievitate e con condimenti di ottima qualità. C’è ampia scelta e i prezzi sono nella media. Il personale è gentile. Lo consiglio.
Angelica Terragno
06/06/2023
Bel locale, moderno e spazioso, solo che noi abbiamo cenato sopra, in una splendida terrazza all'aperto adornata con lucine e piante. Atmosfera bellissima vicino al centro storico di Cisternino, pizza morbida e condimento abbondante e anche sfizioso. Consiglio la pizza con al centro la burratina affumicata che vi assicuro nn è facile trovare. Servizio buono. Ci ritornerei.
vincenzo scarafile
15/06/2023
Sono stato ad una cena aziendale il 14/6/2023 premurosi per il probabile mal tempo hanno allestito il tavolo al coperto, (28 persone) antipasti al centro tavola tipici ed ottimi, abbondanti, burrate fresche e in abbondanza, pizze a dir poco eccellenti, un impasto pizza a 5 stelle che non si trova facilmente nonostante la notevole presenza di molte pizzerie. Consigliatissimo.
Ida Chiatante
30/04/2023
Bellissima location ariosa, curata e accogliente. Camino che invita a riscaldarsi d’inverno e proverò la terrazza. Ci sono stata per cena ottima pizza con ingredienti selezionati del territorio, servizio perfetto e sopratutto tovagliato e piatti che completano lo stile! Giusto rapporto qualità prezzo per vivere una serata con gusto in tutti i sensi!
Patrizia Simonetti
16/07/2023
Ottimo servizio e ottima pizza da gustare in un carino terrazzo per le calde serate estive. Bravi. Consigliato
Michele Fasano
16/11/2021
Prezzi onesti, cortesie e buon cibo. Locale situato sul corso principale di Cisternino a due passi dal centro storico. Fuori non rende molto l'idea ma quando si varca la porta, l'aria comincia a cambiare e non solo per il personale che ti accoglie in modo caloroso e genuino, ma perchè si passa da freddo ad un ambiente caldo e ben climatizzato. Il locale con ampie volte in pietra viva è davvero ben arredato. Il camino acceso, poi, dà un tocco in più. Le portate tutte molto deliziose...dagli antipasti al dolce. Il personale sempre gentile e disponibile è stato in grado di sopperire ad ogni richiesta. Un posto certamente da consigliare.
Mauro S
10/08/2021
Pizze ottime e molto particolari. Impasto digeribile, cottura perfetta e condimenti di qualità. Anche la carne molto buona. Terrazza accogliente e personale gentile. Prezzi piuttosto alti (anche il coperto €3). Misure anti-Covid adottate con scrupolo
Giorgio Giovanni Sala “G Dos”
24/08/2021
Agosto 2021, Lunga attesa per entrare nonostante la prenotazione. Tuttavia, cucina buona con discreta selezione di piatti tipici leggermente rivisitati, con porzioni abbastanza generose. Personale gentile e disponibile. Prezzo nella media. Ci ritornerei e consiglierei le bombette:)
Roberto De Filippo
26/08/2022
Eccellente ristorante/pizzeria, dove è consigliabile prenotare. Piatti interessanti, prezzi onesti. Strepitoso l'impasto delle pizze, davvero buone e...insolite!
MARIANGELA MEZZOPANE
18/09/2022
Pizza ottima. Luogo bello e personale cordiale. Prezzi nella norma. Ci ritornerò Settembre 2022 - aggiungo una nota a quanto già scritto. In occasione di un pranzo di compleanno ho potuto verificare professionalità, cordialità e buona accoglienza. Il cibo è ottimo, la location 🔝, i prezzi buoni. Consiglio vivamente sia per pasto che per pizza. Assolutamente da considerare tra i migliori di Cisternino 👏 👏 👏
Pizza Bombette Hamburger Aragostella Tagliolini Tagliolini all'aragostella Carne Risotto Bombette classiche Panino con salmone stracciatella e granella di pistacchio L'uovo Spadaccino Pesce Orecchiette con cime di rapa Mandorle Panettone pistacchio Linguine all'aragosta Spaghetti Torte Focaccia Burrata Tette delle monache Mandorle caramellate Patate al forno Gelato Alici marinate Tagliolini all'aragosta Primi piatti Asino a pignata Tagliatelle vongole e carciofi Gnocchi con il petto d'oca Orecchiette con sugo di braciole Tagliatelle ai porcini Spaghetti cozze bottarga Gamberoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni