Sluurpy > Ristoranti a Cisternino > Rosticceria L'antico Borgo

Recensioni di Rosticceria L'antico Borgo, Cisternino

Umberto Nigro
23/02/2023
Locale piccolo ma molto accogliente. Prodotti ottimi con varie tipologie di carne. Buono il servizio. La ragazza per i tavoli sempre gentile e disponibile.
Alessandro
02/06/2023
Purtroppo siamo arrivati a tarda sera quindi ormai la cucina era quasi chiusa, non è mancata però la gentilezza dell’oste che ci ha comunque fatto accomodare e a cui abbiamo affidato le sorti della nostra cena. Ci hanno fatto sognare! 10 e lode!
Armando Renga
18/03/2023
Buona alternativa alla nostra solita macelleria....buona qualità della carne costi adeguati ai prodotti e hai servizi forniti personale cordiale e disponibile a risolvere i problemi di organizzazione. ....
Gesù Cristo
02/05/2023
Carne buonissima e squisita. Un applauso per gli involtini, S T R E P I T O S I. Fiorentina da premiare. Tutto ottimo, complimenti ragazzi.
Verdinho 05
06/06/2023
Rosticceria nel centro di Cisternino in cui abbiamo cenato una sera di giugno. Ambiente classico dove il cliente può scegliere al banco macelleria ciò che più gli piace. Specialità “Bombette” fatte in tantissimi modi. Personale e proprietario molto accoglienti, cucina al top e buon rapporto qualità prezzo. Consigliatosi mi.
Roberta Carriero
16/07/2022
Il locale si presenta molto rustico , il bancone offre grande varietà e la carne è davvero molto buona. Servizio veloce, attento e professionale. Bravi
Effe P
07/09/2018
Ottimo ristorante nella piccola Cisternino, locale dotato di due sale separate (quindi i camerieri passano esternamente coprendo le pietanze) abbastanza ampie. Conviene prenotare in anticipo, soprattutto per numeri elevati e nel periodo estivo. La carne è ottima, bombette (di tutti i tipi), fegatini, salsiccia ecc. Il vino rosso della casa buono, i prezzi sono modesti. Peccato per l'aver trovato un capello in un piatto e l'aver aspettato un sacco sia per l'antipasto (ed è una cosa che non concepisco, aspettare tanto per dei salumi e delle patate mi sembra assurdo, poi non è antipasto se arriva insieme al resto) che per le varie portate (ma questo ci può anche stare date le numerose bombette richieste). Mi riservo di tornarci e magari modificare la recensione. Aggiorno la recensione, personale gentilissimo e bombette veramente ottime (le migliori mangiate tra Taranto, Martina Franca e Cisternino), questa volta nessun problema.
Francesco Parolin
14/12/2022
Locale spartano dove potrete gustare le migliori bombette di Cisternino. Si scelgono direttamente al bancone e vengono servite al tavolo. Da provare!
Luigi Sansone
14/07/2019
Questo bellissimo borgo è rinomato per la qualità della sua carne, tra i tanti posti abbiamo scelto questo su consiglio di un amico. Carni ottime, tanti gusti di bombette , ottima l'entrecote e il vino della casa(primitivo di Manduria). Delizioso il salame d'asina. Si consiglia di prenotare prima. Prezzo lievemente superiore alla concorrenza ma sicuramente buono se comparato alla qualità e al servizio fornito.
BEATRICE DI CARLO
06/01/2018
Posto caratteristico, puoi andare direttamente sul banco macelleria e scegliere la carne che dopo ti verrà cucinata e servita. Spezzatino di carne d'asino molto morbido, saporito, profumato . Patatine fritte ben fatte, bombette alcune le ho gradite come per esempio quelle panate altre un po' meno . Nel complesso un buon posto cameriera gentile veloce e premurosa. Grappa o limoncello offerta dalla casa
giodimetal
30/09/2020
Senza parole. Piatti squisiti, adatti ad una bella serata godereccia a base di carne. Bombette top! Ma anche il resto è fenomenale. Locale alla buona con la possibilità di scegliere la carne al banco. Prezzi vantaggiosissimi.
Luca Guidastri
16/08/2021
Bel locale nel centro storico di Cisternino.. Carne ottima (si sceglie direttamente al bancone), tante varianti di bombette, deliziose.. Polpette al sugo e orecchiette al ragù + sottotono..
Giorgio Dell'Anna
19/08/2021
Aaaaaah 😋 finalmente 👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾 un bel posto genuino e caratteristico, dove poter mangiare 🍷🍽 della BUONISSIMA 🥩 carne 🍖 a prezzi ragionevoli ed in pieno centro storico di Cisternino 👌🏾 Da ritornarci quanto prima, e ringrazio tanto una coppia di amici che ce l'ha fatto scoprire ‼ Si sceglie la carne al bancone, e una volta pesata va subito in cottura, nel caratteristico forno della valle d'Itria 😋😋😋 SAPORITISSIMA ‼‼‼
Alessandro Pianese
19/04/2019
"Macelleria" nel centro storico di Cisternino. Ci sono stato varie volte e vale sempre la pena tornarci! La bontà e la qualità della carne sono altissime, inoltre il personale è gentile e disponibile. Locale di medio/piccole dimensioni. Da andare assolutamente (...e ritornarci anche!!)
rosalia scognamiglio
08/10/2022
Cortesia e gentilezza si accompagnano alla squisitezza dei cibi, veloci e professionali
Rossella Anastasio
24/08/2021
Braceria caratteristica: praticamente una macelleria in cui tu arrivi vai al bancone e scegli quello che vuoi e poi ti siedi al tavolo e ti portano le cose scelte cucinate. Servizio veloce, nonostante il caos di gente. Costi contenuti. Ottimo da provare!
CLAUDIO LIUZZI
12/08/2019
Ragazzi che carne!!! Vegani alla larga. Tutto super super! Sono stato quí in settimana in una calda serata d’estate e non vi nascondo che il locale era tutto pieno. Prenotate sempre! C’è la possibilità di cenare anche all’esterno tra i vicoli del centro storico di Cisternino. Noi volutamente abbiamo chiesto di cenare all’interno anche se la temperatura era molto alta e c’era un po’ di brusio, ma all’esterno c’è troppo passeggio e i vicoli sono stretti. Personale gentile e disponibile. Sono delle macchine. Il proprietario dietro il bancone a gestire gli ordini. Scegli la carne, la pesa e passa tutto all’allegro fuochista. Piatto forte!? Ce ne sono troppi! Braciole di asino, bombette e zampina e polpette al sugo! Prezzo!? Nella media! Buon appetito!
Paola Castellano
04/08/2021
Il boss delle bombette, tenere e gustose. Ovviamente c'è un'ampia scelta di carne arrostita, polpette al sugo e molto altro. Il locale è pulito e rustico. Piero Menga una garanzia.
Pizza Bombette Hamburger Aragostella Tagliolini Tagliolini all'aragostella Carne Risotto Bombette classiche Panino con salmone stracciatella e granella di pistacchio L'uovo Spadaccino Pesce Orecchiette con cime di rapa Mandorle Panettone pistacchio Linguine all'aragosta Spaghetti Torte Focaccia Burrata Tette delle monache Mandorle caramellate Patate al forno Gelato Alici marinate Tagliolini all'aragosta Primi piatti Asino a pignata Tagliatelle vongole e carciofi Gnocchi con il petto d'oca Orecchiette con sugo di braciole Tagliatelle ai porcini Spaghetti cozze bottarga Gamberoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni