Sluurpy > Ristoranti a Cisternino > Mezzofanti

Recensioni di Mezzofanti, Cisternino

mario riondino
23/08/2021
Si mangia in una stradina adiacente al ristorante. A noi 4 ci è capitato un gazebo quasi privee'. Menù da ristorante ricercato. Nonostante il risotto era previsto per minimo 2 persone ,la proprietaria è riuscita a fornirci un assaggio oltre la normale ordinazione. Prezzo giusto per antipasto, primo e secondo x 4 + vino da 18€. 175€ totale. Ci torneremo.
Antonio Borsellino
31/08/2021
Siamo stati in questo ristorante con amici oggi per pranzo, molto bello e caratteristico mi è piaciuto molto abbiamo passato splendidi momenti!! Sulle portate cosa dire ... Dal primo al dolce , caffè tutto davvero squisito e preparato con cura!!consiglio il purè di fave con polpo una delizia davvero!!prezzi giusti per quello che abbiamo ordinato nulla da dire!! La Titolare e tutto lo Staff cordiali gentili e disponibili sono mitici!! Da ritornarci assolutamente!
Stefania Scannicchio
15/08/2021
Purtroppo non è possibile mettere ZERO stelle…. Esperienza PESSIMA!!!! SCONSIGLIATISSIMO!!!! Volevamo le orecchiette, ci hanno detto che erano terminate sia le orecchiette che la salsa di condimento. Dopo poco arrivano le orecchiette ad un tavolo che si era accomodato dopo di noi. Alla richiesta di spiegazioni, la titolare ha sostenuto che “erano lì dalle otto a lavorare a ferragosto e che se volevamo potevamo andare noi in cucina”…….ALLUCINANTE!!!!! PER NULLA PROFESSIONALI, SCORTESI, SGARBATI…..c’è tanto altro di meglio in giro, certamente con più cura del cliente!!!!! DA NON RITORNARE!!!!
Marco M
05/07/2021
Quando vengo a Cisternino è sempre il primo ristorante dove vengo a cena. Ottima scelta di piatti della tradizione pugliese con qualche contaminazione mai eccessiva. Ottima scelta dei vini. Personale cordiale e preparato!
vincenzo oliviero
27/07/2020
Localino molto caratteristico e ben curato, sono molto accoglienti e il cibo è delizioso. Le pietanze sono abbondanti e di qualità. Prezzi giusti! Altamente consigliato
ANTONIO TURRISI
22/10/2018
Ristorante carino, ben tenuto e pulito. Piatti ben preparati e presentati. Tagliere salumi e formaggi ottimi. Primi ottimi, saporitissimi. Secondi da migliorare, abbiam chiesto una tagliata a cottura media ma è arrivata esageratamente cotta... Dolci buoni e ben presentati. Vasta varietà di vini. Prezzi: sicuramente non economico...io rivisiterei un po I prezzi e sicuramente lavorerebbe molto di più visto che cibi buoni cortesia e pulizia non mancano. Meritano comunque, faccio solo questa piccola precisazione solo perche' comunque cisternino è piena di ristoranti simili a prezzi più abbordabili.
Gianluca Pezzi
06/08/2020
Passione. Il ristorante la trasuda in ogni aspetto dal menú alla sala, dalla cucina all'arredamento. Si lavora con passione e il risultato non puó che essere molto molto interessante. Bravi torneremo sicuramente!
Emanuele Cigliuti
19/07/2017
Cucina tipica pugliese ma con delle piacevoli rivisitazioni. Come antipasti consiglio il pure di fave polpo e cipolle, l'insalata con melone gamberi e ricotta salata e la tartare di tonno e mango. Come primo ho assaggiato le orecchiette con pomodoro fresco e burrata, direi ottimo! Nota migliorabile il tiramisù .... troppo pannoso! Un buon servizio e un prezzo giusto (non proprio economico)
Pizza Bombette Hamburger Aragostella Tagliolini Tagliolini all'aragostella Carne Risotto Bombette classiche Panino con salmone stracciatella e granella di pistacchio L'uovo Spadaccino Pesce Orecchiette con cime di rapa Mandorle Panettone pistacchio Linguine all'aragosta Spaghetti Torte Focaccia Burrata Tette delle monache Mandorle caramellate Patate al forno Gelato Alici marinate Tagliolini all'aragosta Primi piatti Asino a pignata Tagliatelle vongole e carciofi Gnocchi con il petto d'oca Orecchiette con sugo di braciole Tagliatelle ai porcini Spaghetti cozze bottarga Gamberoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni