Sluurpy > Ristoranti a Cisterna di Latina > Cakao

Recensioni di Cakao, Cisterna di Latina

Fabio 78
15/09/2021
Mi hanno proposto questo posto per un dopocena goloso e ne sono rimasto entusiasta. Entri per un semplice Cornetto e ti ritrovi davanti il mondo dei golosi. Tutto realizzato con ottimi prodotti. La farcia utilizzata è buona ed abbondante, oltre le classiche creme si può usare il gelato, la crema dei cannoli o della cheesecake... le torte esposte molto ben curate ed invitanti. Il tiramisù mangiato è risultato ottimo, preparato con abbondate crema al mascarpone e non "finto" (pieno di panna) come viene presentato oggi in molti locali. Prezzi buoni, allineati con gli altri locali della stessa tipologia. Il locale è piccolino ma con possibilità di posti all'aperto. Bella la vetrata che permette di vedere il laboratorio in funzione. Il personale è sempre risultato cordiale e sorridente.
MIRKO C
18/12/2022
Cornetti speciali con vasto assortimento , maritozzi con panna e Nutella tutto ottimo per non parlare della pasticceria davvero buona (pastarelle torte)
Chris
09/09/2020
Allora parto subito col dire che ci sono stato spesso e posso confermare lo spettacolo che potrete trovare qui. È la miglior pasticceria in cui sono stato, offre una grande varietà di prodotti, tra cui cornetti, pangoccioli, maritozzi, cornetti fritti, bombe, ciambelle e anche prodotti in vaschetta come il tiramisù o i cannoli siciliani, torte e molto altro. Le quantità sono grandi e i prezzi molto bassi, adoro questo posto, il personale è anche gentile e veloce.
Sara Spadavecchia
09/03/2019
Che dire qualità prezzo impressionante! Cornetti fatti sul momento, sfoglie croccanti e leggere, bombe da paura e bomboloni favolosi. Prezzo 1 euro a pezzo e se volete scegliete anche un ripieno come Nutella, panna, crema di pistacchio e molto altro! Insomma per dessert, merenda o colazione non potete non passare da qui. Allego alcune foto che non rendono la bontà del prodotto, un consiglio provare per credere! Questa pasticceria fa anche dolci e semifreddi molto buoni quindi anche se volete portare una torta da amici per cena farete un figurone.
gabrymala89
16/02/2023
Ci sono entrato per la prima volta qualche settimana fa da forestiero ed è stato una bellissima sorpresa 🤩. Cornetti sublimi e anche le paste e le torte promettono bene. Consigliatissimo
Charmy Madnack
15/08/2022
Quando veniamo in vacanza a Cisterna almeno una volta dobbiamo prendere i cornetti da Cakao. Belli grossi e ben farciti, molto buoni!
Stefano Fazi
02/03/2022
Pasticceria di alto livello in quanto a novità, pulizia, professionalità e cortesia!!! Bravissimi ragazzi 🔝🔝🔝🔝iperconsigliato🔝🔝🔝🔝
Simone Errera
18/11/2022
Qualità davvero elevata, a partire dagli ingredienti di prima scelta si ha il prodotto migliore, sono ormai anni che vado qui per i cornetti e tanto altro! Cornetti saccottini creme e ripieni davvero unici sono i migliori!
Sara B
02/06/2023
Torta buonissima, le paste anche e prezzi super accessibili.
Gabriele Carraroli
11/09/2021
Dolci davvero squisiti, una delle migliori pasticcerie della zona, personale gentile e disponibile e cornetti super 🤩
Amelia Ercolano
07/01/2023
Buonissimo come sempre, cornetti e deliziose prelibatezze da gustare la mattina o la sera tardi, bombe al cioccolato, al pistacchio o al fondente, cornetti da farcire come preferisci, torneremo appena possibile!
Tiziana Lilli
26/08/2022
Piccolo locale "moderno" situato in una via laterale rispetto al corso principale di cisterna . Sono presenti anche tavoli esterni per consumare . Siamo passati dopo cena e il bancone aveva una bella esposizione di bombe, ciambelle e cornetti . (Non so se durante il giorno l esposizione cambia ) . Abbiamo dovuto fare la fila fuori per quanta gente c'era (tutti giovani). Devo dire che cornetti bombe e ciambelle spettacolari !!! Un po' meno entusiasta per il personale (non erano molto cordiali ).
Luigi Massa
15/09/2020
Aperto fino a tarda notte è il luogo ideale se vuoi stupire con un dolce i tuoi ospiti o un amico che viene da lontano. Porzioni abbondanti (cornetti giganti!) e qualità OTTIMA!
Eleonora Bigolin
15/09/2021
È troppo Buono, ogni volta che vado mi soddisfa sempre, personale molto preparato e gentile qualità prezzo ottima. Non vedo l'ora però di provare i Bon Bon sono già diverse volte che vado e non li fanno forse a causa del tempo e della lievitazione però non me ne sono mai andata a bocca vuota hahah 😋 PS. Non riesco mai a fare delle foto hai dolci perché non vedo l'ora di mangiarli .
Bruno D'Angelo
27/09/2022
Una notevole varietà di gusti per chi ha un palato sopraffino e non si accontenta dei soliti cornetti...uniti a pulizia del locale e simpatia delle ragazze dietro il banco
emmanuele guerrieri
01/03/2023
Bravi Roberto e Marco… una delle pasticcerie migliori in tutta la provincia di Latina
Matteo Tumminello
08/02/2023
Una delle migliori pasticceria a cisterna qualità prezzo ottimo
Dario Rossetti
13/08/2020
Il rapporto qualità prezzo è micidiale. A chi si lamenta dico che a Roma i cornetti fanno pena nella maggior parte dei casi e i prezzi sono più alti. Mi complimento per la fragranza dei prodotti (bomba alla crema + ciambella mangiate e digerite a differenza delle gomme zuccherate di Roma). A ferragosto ci torno (con l'insulina in tasca 😄). COMPLIMENTI.
Emanuele Savarese
12/02/2022
Ottimo il cornetto bello ma soprattutto buono e gustoso,ho portato i miei amici di Latina e Nettuno sono rimasti sbalorditi,ottimo in tutto complimenti
Pizza Risotto alla crema di scampi Pinsa Carbonara Panino Tagliatelle ai funghi Cornetti Carne Spaghetti vongole Panino roma Fettuccine Diavola Risotto ai svampi Panini Pinsa romana Cono gelato Antipasti Frittura Ravioli con fontina e noci e salsa al tartufo Panettone Risotto crema di scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni