Sluurpy > Ristoranti a Cisterna di Latina > Arte Della Birra - Birrenoteca

Recensioni di Arte Della Birra - Birrenoteca, Cisterna di Latina

Massimo Campanini
16/02/2023
Piccolo locale con a disposizione circa un centinaio di tipi di birra, con prevalenza di stili belgi ma anche con buona offerta inglese, italiana, americana. SI trovano tanto birre di facile reperibilità, quanto stili ed esemplari particolari. Purtroppo non ha disponibili birre acide belghe (lambic, geuze), fatto dovuto - ammette il personale - all'assenza di richiesta. Buona scelta di piatti per accompagnare la ricca scelta di birre.
Claudio Costa
20/10/2022
Si tratta di una Birreria con la B maiuscola appunto, molto tecnica e ben fornita, adatta proprio ai cultori della birra; il locale è piccolino ma proprio per questo intimo e piacevole, inoltre qualche tavolo all'aperto al coperto amplia l'ospitalità e risulta quasi sempre fruibile anche con il fresco. Il servizio è buono ed i prezzi mi sono sembrati corretti in relazione ai prodotti particolari.
Enrico
18/08/2021
La vasta ed ottima selezione di birre italiane e internazionali con menù "a vista", la cordialità e professionalità dei proprietari ed il luogo tranquillo e lontano dal caos rendono questo posto unico nella zona per un "apericena", cena o dopocena. Ma non solo: io ho accompagnato le birre con un ottimo tagliere di affettati e formaggi (freschissimi e buonissimi) e un buonissimo bruschettone, che rimane croccantissimo all'esterno e morbido dentro. Ma ci sono tante altre sfiziosità nel menù. Complimenti!
Simone Mastrangelo
30/01/2020
Superba scelta di birre accompagnata da un eccelsa qualità del servizio.
Angelo Fanicchia
06/11/2021
Il migliore sulla piazza! Competenza, professionalità, cortesia,simpatia,e tantissime etichette di birre nazionali ed estere per tutti i gusti spiegate in modo esemplare per una scelta sicura e piacevole!! Birre ma non solo..
Roberto P.
15/04/2023
Ottima birra e ottima compagnia
fabio martellacci
12/07/2023
Posto tranquillo dove mi trovo a mio agio
Graziano Nicola
10/07/2020
È un bel posto e ci si sta bene
Andrea
23/06/2021
Con oltre un centinaio di birre a disposizione, tutte distintamente consigliate in base alle proprie necessità, e la possibilità di mangiare, tra taglieri, piadine, piadine ed una piccola varietà di dolci è sicuramente la miglior birreria del luogo.
gina nardone
05/05/2022
Piacevole serata assaporando gustosi spuntini accompagnati da vari assaggi di ottime birre.
Pizza Risotto alla crema di scampi Pinsa Carbonara Panino Tagliatelle ai funghi Cornetti Carne Spaghetti vongole Panino roma Fettuccine Diavola Risotto ai svampi Panini Pinsa romana Cono gelato Antipasti Frittura Ravioli con fontina e noci e salsa al tartufo Panettone Risotto crema di scampi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni