Sluurpy > Ristoranti a Cisterna d'Asti > La Ca' Rossa

Recensioni di La Ca' Rossa, Cisterna d'Asti

Viola Mura
07/05/2023
Io e una mia amica siamo venute ad Asti per una gita fuori porta, e per cena abbiamo prenotato in questo ristorante stupendo! La location è meravigliosa, noi ci siamo accomodate sulla parte esterna che ha un bel vedere sui vigneti di asti. Il cameriere, Onorato, è stato attento premuroso e simpatico! Ci ha servito tre tipologie di vino diversi ben abbinati ai piatti ordinati. Abbiamo preso come antipasto la battuta di vitello,che era deliziosa e profumata ! Come primi piatti agnolotti e tajarin , come secondo lo stufato e arrosto della Vena, tutti davvero molto buoni ! Una bella serata con una atmosfera accogliente e rilassata. Da provare assolutamente!!
Luisa Bruno
16/04/2023
Ho prenotato tramite The Fork. Io e la mia amica ci siamo trovate benissimo. Le cameriere molto simpatiche e disponibili. La qualità del cibo era veramente buona, la carne si scioglieva in bocca. Pasta fresca fatta a mano e sughi freschi. Luogo incantevole situato vicino al borgo del paese. Facilità di parcheggio. Prezzi molto onesti per la qualità avuta.
Michele
03/06/2023
Ristorante con terrazza da cui si può apprezzare un paesaggio bellissimo. Piatti tradizionali preparati con cura e serviti da un personale molto gentile e attento. Siamo rimasti davvero soddisfatti e non possiamo che consigliare a chi facesse un giro per la bella Cisterna!
Mattia Gabbio
22/11/2022
Bellissima serata in compagnia di amici, personale molto gentile e disponibile. Servizio efficiente e buona scelta d vini. I piatti hanno soddisfatto le attese, unico appunto proporrei uno o 2 formaggi in piu nel plateau di formaggi!
Giovanna Francaviglia
12/04/2022
Una locanda accogliente con una terrazza su una bellissima vista. Abbiamo mangiato molto bene e ci siamo sentiti coccolati dal personale, molto preparato e gentile. Buonissimi tutti i piatti, con un particolare elogio ai tajarin e al tiramisù al limone. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente torneremo per poter mangiare in terrazza!
Andrea Valentini
11/08/2022
È stata una bellissima scoperta, cibo ottimo, personale gentilissimo e simpatico. Se potessi dare sei stelle... Il miglior posto in cui ho mangiato in zona. Prezzi giusti per la qualità e quantità del cibo proposto. Straconsigliato!!! Ci torneremo sicuramente...
Monica Gazzea
20/12/2022
Trovato con TheFork è stato veramente all'altezza delle aspettative, ottimo cibo della tradizione piemontese,personale molto gentile e panorama stupendo, torneremo sicuramente.
Eleonora Guidi
13/06/2023
Siamo capitati in questo posto per caso grazie a the fork. Cibo molto buono e di qualità. Vista meravigliosa. Prezzi nella media rispetto alla zona. Consigliato!
Eugenia abiuso
02/04/2023
Bel posto, con terrazza panoramica. Buon rapporto qualità-prezzo. Tutto buono, servizio ottimo (veloce e personale gentile). Consigliato...
Lucio
10/04/2023
Pranzato oggi in 3. Buona cucina, buoni sapori e qualità pregevole. Ottimo il rapporto qualità, quantità e prezzo. Bella location, tempi di attesa accettabili e piacevoli. Gentile la titolare che ti mette subito a tuo agio. Comolimenti
Fritto misto Fritto misto alla piemontese Bocconcini di pescatrice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni