Sluurpy > Ristoranti a Cisterna d'Asti > Rascia Muraje

Recensioni di Rascia Muraje, Cisterna d'Asti

Veronica Rosso
15/06/2023
Locale ben curato. Personale gentile e attento. Ci siamo trovate molto bene. Il menù è innovativo e gustoso. Consigliato!!
Linda Amerio
26/04/2023
Locale ridotto ma cucina sublime, piatti che non ti aspetti, materie prime ricercate di una bontà ottima. Personale attento e gentile. Prezzi adeguati alla qualità proposta. Da tornarci volentieri 😍
Beatrice Manieri
07/06/2023
Sono andata a cena con altri due miei amici, e sono rimasta davvero stupita dalla cura del dettaglio a partire dal menú che offre dei piatti della tradizione rielaborati e resi ancora più buoni, si passa poi al locale che è accogliente e moderno fino ad arrivare alla precisione e alla gentilezza e simpatia del servizio (la cameriera è stata davvero cordiale e disponibile). consiglio questo posto vivamente. adatto a tutte le età!
raffaele massocco
05/06/2023
Siamo andati a mangiare in questo ristorante a cena, eravamo un gruppo di 3 persone. Siamo stati accolti in questo locale piccolo ma caloroso, con un menù di ottima qualità caratteristico ma rivisitato. Il personale è stato cordiale e super disponibile, sicuramente è un esperienza da consigliare e da rifare!!!
Miriam Luminari
24/06/2023
Una cucina ricercata e da I sapori unici.. Giacomo è uno chef con i fiocchi, ha la capacità di fare abbinamenti particolari che non si trovano in giro... il locale è molto bello e la posizione anche è centralissima. Super consigliato
Valerio Macario
01/06/2023
Ottimo locale, gestito da due giovani ragazzi molto capaci. I piatti sono ricercati e con abbinamenti riusciti perfettamente, ottima selezione di vini con un'ampia carta prevalentemente locali e di importazione francese. Locale piccolo ed accogliente. Consigliatissimo
Giovanni
14/05/2023
Se capitate da queste parti (e capitateci) non potete perdervi l'occasione per un pranzo o una cena in questo posto. Si gustano le specialità del territorio ma con piatti che sapranno anche sorprendervi. In questo periodo non perdete i tajarin con le animelle e la carne cruda con tempura. Accoglienza e servizio altrettanto eccellenti.
Luisa Redini
19/03/2023
Semplicemente strepitoso! Una cucina che non ti aspetti. Abbinamenti interessanti, una fusione di innovazione e tradizione. Consigliatissimo! La spuma di camomilla e limone bruciato ti tiene incollato fino all'ultimo cucchiaio. Il servizio attento alle esigenze di tutti: eravamo a pranzo con mio figlio di 1 anno e ci hanno fatto trovare le posate di plastica per lui, e preparato il piatto per lui prima degli altri. Bravi bravi! Spero di tornare presto!
Christian Bonsignore
16/04/2023
Ambiente intimo e riservato , un locale d’élite se posso dire, personale cordiale , giovanile , e attento alle esigenze del cliente. Cibo nn buono ma eccellente, curato nel dettaglio e nelle giuste quantità e sopratutto spiegato divinamente, ottima e vasta la scelta dei vini e dei formaggi che ho avuto il piacere di assaggiare , ma cosa tutti devono assaggiare sono i loro ravioli divinamente gustosi e ricchi di gusto e sapore, il resto andatelo a scoprire voi, meritano veramente tanto questi ragazzi! Bravi bravi, continuate cosi!
Alessandra Conti
21/01/2023
Complimenti davvero! Abbiamo festeggiato il compleanno di mio zio venerdì sera...siamo stati benissimo... uno staff giovane con un servizio attento e veloce..la cameriera adorabile..senza parlare del menu con materia prima ottima e piatti gustosissimi ma leggeri e particolari spiegati dallo staff in maniera minuziosa...grazie della bella esperienza. A presto
Aurora Versio
27/05/2023
Abbiamo organizzato un pranzo per festeggiare il compleanno del papà: locale accogliente, piatti originali e ben curati, il tutto accompagnato dai sorrisi degli chef… come sentirsi a casa! Torneremo presto :)
Giorgio Vongolazzi
16/05/2022
Bel locale informale dal menù variegato e dall'ampia scelta di antipasti (tutti spettacolari). Servizio attento e personale preparato e cortese. Cantina fornita che riserva grandi soddisfazioni.
Giorgio Cremona
20/02/2022
Locale molto bello e personale super gentile.... bevuto ottimo vino cisterna D'Asti in compagnia Alpina! Bravi!!!
Cinzia Angelica
14/01/2023
Siamo stati oggi a pranzo ....che dire cortesia e professionalità impareggiabile i loro piatti sono squisiti ....10 e lode alla trippa ...tutto buonissimo ...un po' di innovazione ma che non muta la tradizione ... anche la scelta dei vini non è banale ed abbiamo apprezzato i consigli per la loro scelta ...consigliatissimo
GIANLUCA FABBRI
09/04/2023
Giovani cuochi, ma già con grande esperienza. Cucina molto curata con abbinamenti particolari. Bravi, avanti così
Irene Vigliani
26/02/2023
L'innovazione si unisce perfettamente con la tradizione. Personale giovane, cordiale, attento ad ogni tipo di esigenza. Da tornarci sicuramente!
D&M
19/10/2019
Un ristorante accogliente piatti squisiti e della tradizione Piemontese favoloso il brasato la panna cotta
susanna speranza
04/10/2020
Sempre valido, le proposte del menù, il servizio ed il luogo sono sempre molto gradevoli. Uno stile proprio, gustoso ma non invadente, cibo di qualità e di buona presentazione, buona scelta di vini e conto non impegnativo.
Fritto misto Fritto misto alla piemontese Bocconcini di pescatrice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni