Sluurpy > Ristoranti a Cison Di Valmarino > Ristorante Laris

Recensioni di Ristorante Laris, Cison Di Valmarino

diego majer
01/05/2023
Diego e Lucia ti fanno sempre sentire a tuo agio. Puoi acquistare anche delle guide escursionistiche sulla Val Belluna e sull'alta marca trevigiana.
Nicolò Birello
16/04/2023
Servizio SUPER GENTILE, ero di passaggio in bici dopo la scalata al Passo San Boldo, mi sono fermato per fare rifornimento, ma purtroppo avevo perso i soldi che mi ero portato via in bici. Ho chiesto gentilmente se potevo pagare con il telefono una Coca Cola, ma il titolare senza pensarci un attimo mi ha detto di lasciar perdere e me l'hanno offerta. Ormai persone di questa cortesia sono introvabili, la prossima volta che passerò per la zona sicuramente mi rifermerò (ovviamente con i soldi dietro 😅). Lo consiglio a tutti, ciclisti, motociclisti ed escursionisti sopratutto per la favolosa visuale e, anche se non l'ho assaggiato, l'ottimo cibo. Grazie ancora mi avete salvato il giro !!!
Vito Simi de Burgis
29/11/2020
Ci siamo qui fermati dopo una bella passeggiata sul sentiero CAI di circa 3 ore che parte da passo San Boldo e arriva al bivacco Costacurta (andata e ritorno in agosto 2020): personale gentile, cibo squisito e buon rapporto qualità/prezzo. Abbiamo mangiato crespelle con funghi e ravioli con portulaca: ottimi! Ottimo anche il contorno di verdure saltate e il tiramisu. Allego qualche foto compresa quella del conto. Da ritornare assolutamente in primavera/estate per fare qualche altra bella passeggiata e ritornare qui a rifocillarci.
Erika Rizzo
03/09/2022
Un'esperienza davvero positiva! Cucina casalinga davvero buona e semplice! Ottima qualità prezzo, abbiamo mangiato davvero bene, consiglio! Vale davvero la pena ❤️
Marco Maffi
27/08/2022
Mi sono fermato x caso a pranzo perché ero di passaggio in moto. I gestori sono gentilissimi, o mangiato un assaggio di tutti i primi (non sapevo cosa scegliere e li ho trovati tutti buoni) e la torta cioccolato e pere. Ve li consiglio.
Antonjeta Gjoka
05/03/2023
Siamo andati 2 volte in questo bellissimo posto , ma purtroppo per motivi di orari non siamo mai riusciti a pranzare , però abbiamo visto una bellissima sala da pranzo con un cammino grande acceso , stupendo. Abbiamo solo bevuto al bar , e chiacchierato con il proprietario che è una persona molto gentile , cordiale e generoso. La prossima volta ci fermeremo a pranzo sicuro.
ermes tuon (ErmesT)
13/08/2018
Primi piatti molto buoni, ho preso il mix di primi ed era decisamente ottimo. Carne salada altrettanto buona. Tempi di attesa (era domenica e non avevamo prenotato) abbastanza lunghi. Prezzi un po' sopra la media, considerando che il servizio è abbastanza "rustico".
Giulio Perulli
20/06/2019
Ristorante casareccio con poca scelta dei piatti, buona la qualità discreto il prezzo. Servizio buono a trattoria.. Ampio parcheggio, Wi-Fi e servizi. Consiglio per un pit stop se siete in zona. Vi troverete a mangiare in un luogo storico come il passo San Boldo della prima guerra mondiale.
TV ZAFFA
04/08/2018
Posto sulla sommità del passo San Boldo, è uno dei posti migliori dove fermarsi, anzi tra tutti lo consiglio vivamente, sia per i prezzi, sia per la cortesia e anche per l'ottima qualità dei piatti. Personalmente ho preso una costata con patate al forno, verdure cotte e cipolle, la costata si tagliava come fosse burro, e città perfettamente, tutto buonissimo, compresi gli abbondanti piatti di verdure portati in tavola. Da segnalare attaccate ai muri del locale, fotografie d'epoca sulla costruzione della strada "dei 100 giorni" e delle rarissime foto scattate in occasione di una gara di velocità in salita per automobili nei primi del '900.
paolo carraro
22/05/2023
Si mangia bene il cibo è ottimo, il servizio è ottimo,e il ristorante è molto accogliente . Se sei sulla strada per Cortina non devi fare nessuna deviazione 👍
Spiedo Pizza Grigliata Galletto ai ferri Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni