Sluurpy > Ristoranti a Cison Di Valmarino > Ristorante Sansovino - Castelbrando

Recensioni di Ristorante Sansovino - Castelbrando, Cison Di Valmarino

Black Panther
18/06/2023
Paesaggio incantevole con una vista che toglie il fiato. Saluti con la funicolare e visitato tutti gli a tri e i locali. Bella esperienza. Personale gentilissimo con il quale abbiamo dialogato e che ci ha fornito moltissimi particolari che ci hanno fatto capire molto del luogo. Presenti anche ristorante e pizzeria oer una visita completa anche senza dover soggiornare. Certamente da provarr
Vanessa Bagarry
17/06/2023
Abbiamo prenotato la visita, percorso A. Si sale con il funicolare, e la visita dura circa 1 ora. La nostra guida Alessia è stata molto gentile ed esauriente nelle sue spiegazioni sulla storia del castello. Da lassù la vista è bellissima. Ci è piaciuto molto.
Marisa Scussat
19/04/2023
Pur essendo della zona e pur avendo già visto questo magnifico castello in altre occasioni, questa volta abbiamo prenotato la visita guidata. La durata della visita completa è stata di un'ora e un quarto. Si possono visitare zone del castello altrimenti precluse a chi non è ospite dell'hotel. Consigliatissima , un vero viaggio tra strumenti musicali, armi, costumi, prigioni, reperti archeologici e leggende locali dai tempi più lontani fino al presente. Bravissima e molto coinvolgente l'educatrice museale che ci ha accompagnato in questa bellissima esperienza.
Franca Battaglino
25/04/2023
Abbiamo soggiornato due giorni in questa meravigliosa struttura. Trovare un qualcosa di negativo è un’impresa ardua. Che dire, semplicemente fantastico sotto tutti gli aspetti. Abbiamo fatto la visita guidata per conoscere la storia e poi abbiamo approfondito le informazioni per capire chi ha intrapreso questa avventura nell’ acquistare e ristrutturare questo castello. Complimenti al proprietario e a tutto lo staff. Esperienza che resterà nei nostri ricordi
Paola
26/06/2023
Meraviglioso. Dormire una notte in castello è vivere una favola. L'atmosfera è magica, questo grazie al personale molto preparato, che cura i minimi dettagli, dalle camere al ristorante. Degna di nota la Spa Principessa Gaia, relax puro.
Mara Fucile
24/02/2023
Luogo magico e incantevole, il castello è ben curato ed ha una splendida posizione. Abbiamo dormito in una camera super romantica con vista sulla vallata di Cison di Valmarino. 🏰 La colazione a buffet era molto ricca, non mancava nulla. La Spa è piccola ma molto accogliente, personale cordiale e professionale. Consiglio di prenotare per tempo perché ci sono tre orari disponibili in modo che non si affolli troppo. Non dimenticate di visitare i piccoli musei presenti all’interno del castello, se siete ospiti potete visitarli gratuitamente, mi è piaciuto molto il fatto che al loro interno si possa riscoprire la storia del castello e immergersi ancora di più nell’atmosfera.
Alessandra Dall'O
15/02/2023
Riconoscimento Michelin meritatissimo! Cena di San Valentino a lume di candela, all'interno del castello, con musica jazz dal vivo da mille e una notte, inutile dire che l'ambientazione parla da sé, così come la vista panoramica che domina l'intera campagna trevigiana, uno spettacolo di cui si gode dalle terrazze della fortezza, gli interni del castello estremamente curati, l'atmosfera romantica e rilassante, la cucina gourmet di altissimo livello, trascende l'atmosfera stessa insieme ai vini pregiati (il dessert ci ha lasciato estasiati). Personale estremamente cortese e preparato, vi accoglierà come principi e principesse offrendo un servizio 5*. Un'esperienza da ripetere e da provare per chi non c'è mai stato!
Dario Bollini
22/01/2023
Per le nostre nozze dei cari amici ci hanno regalato il pacchetto gusto e benessere presso Castelbrando, il pacchetto prevede alloggio in camera classica, ingresso alla SPA, cena e colazione. Loation stupenda, in un esclusivo castello storico in cima ad una collina raggiungibile con pochi minuti di funicolare. Attenzione che le camere classiche non tutte hanno vista sulla vallata, alcune si limitano ad una vista sul cortile interno. Personale professionale, cortese ed estremamente preparato. Per un disguido, ci è stata offerta la possibilità di alloggiare in una Junior Suite. Camera superba, ampia con camino e doppia finestra sulla vallata, bagno ampio, in breve un sogno. In questo senso ci sentiamo di ringraziare il ragazzo alla reception, esemplare. SPA completa, con due saune, bagnoturco, piscine all'aperto e al chiuso, etc. Davvero una splendida esperienza. Ci sentiamo di consigliare solo alcuni punti: indicazioni per raggiungere la reception, onestamente alla veneranda di età di 40 anni, abbiamo avuto qualche difficoltà nel comprendere dove dovevamo dirigerci. Colazione, stanza molto bella, ma parte salata completamente fredda, succhi che onestamente non si possono definire tali, caffè presente in versione americana (ma nessuno spiega all'arrivo che si può avere anche un espresso o un cappuccino). Ultimo suggerimento, ristorazione. Il castello dispone di due ristoranti, purtroppo la soluzione più esclusiva è dedicata unicamente a ricevimenti o piccoli gruppi, pertanto abbiamo cenato alla Fucina che, in tutta onestà, non è all'altezza dell'esclusività del castello.. ma per questa parte, ho lasciato una recensione a parte. Ancora grazie al personale, quattro stelle meritate, con un incentivo a migliorare la parte ristorazione per ragggiungere l'eccellenza!
Bruna Strazzullo
30/04/2023
Vi Ringrazio, anche pubblicamente, per l'accoglienza che ci avete riservato questo sabato e domenica e per la meravigliosa cena di ieri sera, in occasione di San Valentino. Un'esperienza da fare! Consiglio Vivamente qualsiasi pacchetto decidiate di provare. Io li proverò Tutti. Grazie ancora a Voi e al Sig. Colomban che ci ha dato l'opportunità di vivere per qualche ora in un Sogno. Porterò nel Cuore questo bellissimo fine settimana. Con Affetto Carmela Bruna Strazzullo
Viviana Pillitteri
22/01/2023
Tra le colline del prosecco, un luogo magico. Consiglio la visita guidata che consente l'accesso all'interno del castello. Da ottobre, solo la domenica su prenotazione. È possibile mangiare in loco o bere qualcosa in uno dei suggestivi piccoli bar con veduta panoramica.
Valentina Berini
04/06/2023
Il castello molto bello...peccato che in un posto simile con l aperitivo portino ...le patatine...suvvia un po di fantasia e fatevi ricordare x qualcosa di insolito..basta poco x fare la differenza e in un posto così io me l aspetto anche nei minimi particolari
Emanuela Boesso
11/04/2023
Siamo stati per fare visita un pomeriggio. Ingresso con funicolare al costo di €2 a persona. C'è un'enoteca e un bar oltre alla pizzeria e al ristorante.
Miriam Baratella
23/04/2023
Consiglio a tutti una visita guidata , Cristina bravissima ci ha fatto rivivere la storia del castello 🏰 e delle sue vicissitudini.. ci siamo sentiti invitati dai conti Brandolini.
Giada Cesaro
11/11/2022
Bellissimo soggiorno. Ingresso Spa infrasettimanale davvero poco affollata e per questo molto rilassante. Gli ospiti dell'hotel possono girare liberamente in tutte le aree aperte al pubblico e i musei interni sono anche gratuitamente accessibili. Molto suggestivo, curato e pulito. Bellissima vista sulla valle.
Alessandro Luongo
22/11/2022
Un’esperienza indimenticabile. Passeresti ore ad ammirare le pareti del castello e il panorama spettacolare dalla terrazza, da cui si ammira Follina. Si mangia anche una buona pizza, e si sta bene nella Spa. È veramente il castello delle meraviglie!
andreea loredana stefan
08/10/2022
Abbiamo soggiornato una notte con il pacchetto 'gusto e benessere '.. TUTTO PERFETTO. Percorso spa bellissimo,la Jacuzzi al esterno da favola,bar Donatello molto suggestivo in un ambiente a dir poco rilassante.Cena al ristorante Fucina squisita. Camera molto pulita e di giusta grandezza .Essendo ospite del albergo si ha la possibilità di visitare ogni stanza del castello senza alcun costo aggiuntivo e a qualsiasi ora.. Staff impeccabile. Una nota in più a Gianpaolo del bar Donatello che ci ha messo da subito al nostro aggio. Il prezzo per servizio e qualità ottimo Ci torneremo il prima possibile
Leo Salvatore Taverna
15/08/2022
Negli ultimi 25 anni il Castello Brandolini, di ricca storia nella sinistra Piave, è stato ottimamente riattato. Lievemente trascurato nei decenni trascorsi del XX sec., ora gode di fama, celebrità e visitazioni. Innumerevoli visitatori lo frequentano dopo il suo rinnovamento, moltissime iniziative vengono attuate entro le sue mura, moltissimi pranzi di nozze vengono consumati nella sua parte ristoratrice, insomma, devo dirlo, il Castello Brandolini è risorto a nuova e più splendida vita. Dalle sue mura si può scorgere la bellezza calma, riposante, affascinante della zona del Quartier del Piave, e l'animo del contemplatore viene colto da un senso di pace e di amenità. Il castello (che, non dimentichiamo, ha origini storiche molto antiche, vi sono state appurate presenze longobarde e ostrogote) visto dal basso da un'idea di imponenza. L'organizzazione è riuscita ad apprestare un sistema di visite in parte parziali, che danno l'idea al visitatore della imponenza del luogo. Parte del fascino del luogo è dato anche dall'impianto funicolare che serve per salirvi e discendervi. Chi non vuole usufruire di tale mezzo, può usufruire, con un po' più di fatica della scala. Nel castello vi è un ristorante dove possono essere assaporati i migliori generi dati dalla cucina locale, nonché possono essere assaggiate le prelibatezze vinicole che sono ormai un patrimonio enologico-culturale di questa parte d'Italia. Inoltre per godere vieppiù con un po' di calma e tempo delle bellezze dei luoghi circostanti (si può arrivare fino a Venezia, Treviso, Conegliano e Vittorio Veneto) il visitatore può soffermarsi in uno degli splendidi alloggi che fanno parte del complesso alberghiero del castello. Nel giardino del castello inoltre si possono ammirare anche i più splendidi alberi secolari. Da visitare.
Jle nia
29/08/2022
Ho trascorso una notte nel Castello col mio ragazzo e devo dire che mi è sembrato di essere tornata indietro nel tempo. Mi sentivo una principessa, è stata un'esperienza bellissima! Al ristorante "Fucina" abbiamo mangiato tanto e molto molto bene (pensavamo che ci avrebbero servito la classica cena da Hotel, invece proprio no). Camera classica piccolina, ma pulita e accogliente (consiglierei solo un asciugamanino da poggiare a terra per la doccia, perché non c'era nulla e si rischiava di scivolare una volta fuori). La colazione a buffet era veramente ricca, non mancava nulla. Per finire, la Spa.. piccola, ma molto coccola, il fatto di avere degli orari è ottimo perché così non è mai affollata e si riesce a fare tutto. Se volete provare qualcosa di diverso, passate un po' di tempo al castello.
Gaetana Di Vincenzo
14/09/2022
Castel Brando è una realtà del passato con un interessante sguardo al futuro. La struttura si presenta bene ed in qualche modo sembra quasi essere catapultati in una realtà del passato. La nostra permanenza nel complesso è stata piacevole. Abbiamo usufruito del servizio Spa che nel complesso è stato anche piacevole, con ospiti numericamente limitati e buon relax. L'accoglienza è stata cortese, il personale della reception è disponibile ed efficiente. Un ringraziamento particolare a Cristel che ci ha maggiormente seguiti dall'arrivo alla partenza. La camera, noi avevamo una Classic un un po' piccoletta, ma alla fine ci siamo anche trovati bene, pur non amando io molto i baldacchini. Abbiamo pranzato e cenato presso il ristorante la Fucina, dove abbiamo mangiato bene. Ottimo il cestino croccante, il cicchetto di mare e gli spaghetti alla Busara. Anche la crem brulé ottima. Ringraziamo la signora castana con gli occhi chiari che ci ha serviti, molto preparata e gentilissima. Complimenti! La colazione è buona, ma si potrebbe migliorare. Sicuramente merita una visita!
Spiedo Pizza Grigliata Galletto ai ferri Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni