Sluurpy > Ristoranti a Cismon del Grappa > Forte Tombion

Recensioni di Forte Tombion, Cismon del Grappa

Ugo Stifani
15/08/2021
A pranzo si mangia male.
Gianluca Compagno
15/08/2020
Per quanto riguarda il bar l’esperienza è tutt’altro che positiva, nonostante il buon cappuccino. La valutazione negativa è dovuta soprattutto alla mancanza di pulizia nei bagni (sia maschili che femminili) e alla mancanza di sapone negli stessi. Queste mancanze sono ulteriormente aggravate dal fatto che in questi mesi si dovrebbe avere un occhio di riguardo anche per la pulizia.
Cinzia Bruno
21/09/2020
Volevamo fermarci a pranzo, ma prima di sederci al tavolo abbiamo fatto un salto in bagno. Appena aperta la porta, l'odore nauseabondo di sporco, nonostante la mascherina, ci ha fatto scappare a gambe levate. Se i bagni sono così, come sarà mai la cucina? Bel biglietto da visita, complimenti
liviu ioan
12/12/2020
Fra i pochi Bar aperti sabato pomeriggio sulla Valsugana. Ottimo caffè ☕️!
Lucia Gelain
27/07/2020
Ci siamo fermati per un aperitivo: una cosa indecente! Sporcizia vecchia di mesi sotto i tavolini, e spritz talmente pallidi e tristi serviti in bicchierini vecchi di qualche decennio! Bancomat guasto (forse da sempre?)
Marco Alessio
11/12/2019
Fusilli arrivati in due minuti, per cui precotti, e puó andar bene; ma che siano tiepidi e scotti... sugo decente. tegoline non classificabili. prezzo onesto. Si ha l’impressione che ci sia gente stufa di lavorare e, considerata l’età media del personale non c’è da sorprendersi. rievocati i sapori del CAR 😂 (per chi ha fatto la naia). spero sia stato un caso.
luca carraro
05/09/2020
Ogni volta che io passo per la Valsugana mi fermo, da sempre....... Per me è un punto di riferimento da sempre
alessandro n.
08/07/2019
Albergo bar ristorante in località isolata sulla ss47 in direzione bassano. Un sottopasso permette di raggiungerlo anche per chi va nella direzione opposta. Bar molto triste ma con molti tavoli esterni che prendono sole solo pochissime ore al giorno. Teoricamente è anche rivendita di tabacchi, ma molto spesso sfornita delle Marche più richieste.
Canederli Pizze Wine Stinco e crauti Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni