Sluurpy > Ristoranti a Cisliano > Livino Ristorante-pizzeria

Recensioni di Livino Ristorante-pizzeria, Cisliano

Krs_ born
15/06/2021
Sushi di qualità, novità 2021 Siamo felici clienti della piscina all’aperto (Treforclub, leggetevi mia recensione), da qualche anno, nonché frequentatori del suo ristorante Livino. Quest’anno abbiamo trovato una piacevole e gustosa sorpresa nel meù, con l’aggiunta di sushi di qualità (tonno, branzino, salmone), ben servito con zenzero e wasabi. Consiglio, per una persona, la barca media, perfetta e abbondante, dal giusto prezzo. Se siete amanti del fritto misto, non perdetevi il mio piatto preferito, ovvero Il fritto misto imperiale, molto leggero e croccante. E se amate il tiramisù molto cremoso… bhe avete gia capito cosa prendere per dolce. I tavoli a bordo piscina, sono poi la ciliegina sulla torta (da prenotare in anticipo poiché molto richiesti). Ottimo il servizio e la pulizia, e soprattutto distanze tra i tavoli rispettate a regola d’arte. Parcheggio facile e comodo, fronte centro TreforClub.
PAOLO BLANDIN SAVOIA
25/08/2021
Ristorante nel verde con ambientazione molto suggestiva e splendida piscina e giardino esterno per pranzi, banchetti e cene romantiche. Cucina a eccellente dello Chef Pietro Miceli e personale gentilissimo. Ci tornerò sicuramente. Consigliato!
letizia ticino
26/07/2022
Ho organizzato il mio compleanno quello di mia sorella gemella e nipotina per lo stesso giorno di domenica 24.07. Abbiamo mangiato divinamente tutto a base di pesce con prodotti di alta qualità e cucinato benissimo A partire dall insalata di mare che era fresca e saporita, spaghetti alle vongole, gamberoni alla palermitana, orata al cartoccio e torta di frutta C.erano altre portate ma mi dilungherei troppo Il vino che mi hanno consigliato Piero, il proprietario e il figlio Emanuele era di un azienda agricola in cui le uve sono ancora pestate a mano. Un bianco favoloso.Bhe grazie Piero hai superato le nostre aspettative. Abbiamo passato in piscina la mattinata e il pomeriggio e ogni tanto un tuffo tra una portata e l altra. Semplicemente divino tutto per i miei 50 anni. Piero e suo figlio sono accoglienti ma non invadenti passano al tavolo per accertarsi che tutto sia ok. Grazie spero rimaniate aperti a lungo. Ci rivedremo di sicuro
Simona Zanchettin
27/06/2022
Personale simpatico e preparato buon servizio e ottima cucina e pizzeria
annalisa maggioni
20/01/2022
Il locale non è di immediata individuazione, adiacente al centro sportivo Treforclub si rischia di non vederlo ma consiglio di cercarlo e di provarlo! Ambiente ampio e luminoso, tavoli ben distanziati fra loro e rispetto di tutte le regole anti-covid compreso il menu QR da visualizzare sul proprio cellulare. La prima sorpresa è stata il menù All you can Eat. Questa soluzione consente di ordinare qualsiasi pietanza del loro menu che sia tra le proposte di cucina italiana,pizza, cinese e giapponese. È gestito da una famiglia italiana ma propone cucina multietnica, Sicuramente è un plus per chi esce in compagnie ed ha gusti differenti o Più semplicemente come me che ci sono andata con la mia famiglia ma ho bimbe che non mangiano giapponese . Hanno anche dei menu degustazione carne/pesce e proposte per i più piccoli. Pizza buona, cucina italiana ben curata. sushi con pesce di buona qualità e ben lavorato dal loro sushiman. Insomma sono rimasta soddisfatta e tornata a casa sazia e contenta. I costi sono assolutamente in linea con la proposta. Sicuramente da tenere in considerazione, soprattutto ma non solo, nella stagione estiva dove verrà allestita la zona all aperto vicino alla piscina . Personale attento e cortese completano il quadro di una bella serata.
daniele nastasi
18/03/2022
Esperienza molto piacevole! Abbiamo casualmente beccato la serata karaoke ed è stata un ottima serata. Abbiamo mangiato molto bene. Servizio top! Ci torneremo sicuramente!
Cinzia Grasso
22/10/2022
Cresima di mia figlia riuscita alla grande .. Ottimo servizio ottima cena Tutto ben organizzato e super gentili
Davide Ugolini
05/04/2019
Ottimo ristorante per la pausa pranzo, qualità del cibo buona con menu di lavoro a 10 euro. Consigliatissimo! Molto buona anche la pizza.
Marco Vezzani
26/05/2022
Si mangia benissimo, ristorante davvero eccellente inserito in un contesto atipico... Personale salone giovane e simpatico.
Flaminia Oppes
18/09/2021
Abbiamo festeggiato il compleanno di un amico e ci siamo trovati benissimo: posto molto bello con spazio gioco per i bambini, menù ottimo e abbondante e menù ad hoc per celiaci. Lo consigliamo!
Brigitta Cucchi
01/05/2022
Pranzo tra amiche, abbiamo mangiato benissimo e sicuramente ritorneremo. Personale gentile e disponibile. Lo consigliamo!
TurboMg Car & More
09/12/2019
Ristorante con location stupenda e musica dal vivo il sabato sera. Locale sito nel Trefor Club di Cisliano con piscina bellissima per feste aziendali e cerimonie. Cucina tradizionale mediterranea al top con pizza gourmet e carne di altissima qualità. Ambiente rilassante, famigliare e romantico. Consigliato.
gerlando falzone
17/11/2019
Abbiamo festeggiato il compleanno di nostro figlio x i suoi 10 anni,personale gentile, disponibile e professionale, molto buona la pizza e ambiente accogliente e tranquillo!
Gianni Lamanuzzi
20/05/2019
Ieri 19/05 Abbiamo festeggiato la comunione della ns. Bambina! Che dire ci hanno allestito la sala in maniera splendida, ottimo cibo persone disponibilissime e gentili. Un ringraziamento speciale a SIMONA e allo CHEF. GRAZIE DI CUORE 🔝 🔝
Risotto con ossobuco Tagliere salumi Antipasti Spadellata di pesce Cassola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni