Sluurpy > Ristoranti a Cisliano > Cascina Forestina

Recensioni di Cascina Forestina, Cisliano

Maurizio Tassani
24/06/2023
Abbiamo partecipato ad un evento presso La Forestina ieri 23 giugno. Non sappiamo da dove iniziare per descrivere la bellissima esperienza. Il luogo: un pezzo di tradizione, cultura, storia incontaminati. Gli ambienti curati e tenuti perfettamente fanno della Forestina un luogo magico. Il cibo: buonissimi gli antipasti, il salame di bovino, l'insalata di pollo al Marsala buonissimi come le crespelle e la tagliata di bovino autoctono. Lo staff: partiamo dai ragazzi che ci hanno accompagnato nei servizi di sala, siete stati perfetti, gentili, professionali e sempre con il sorriso. Mario mi raccomando continua a studiare canto. Infine i proprietari: Silvia, tuo marito, Nicolò grazie per la squisita ospitalità che ci avete donato. Siete unici. Un'esperienza da ripetere.
Angela Galietta
19/05/2023
Esperienza fantastica. Abbiamo festeggiato qui il battesimo di nostro figlio. Location stupenda, immersa nella natura, con dei piccoli dettagli che la rendono unica. Cena perfetta, tutto ottimo. I nostri invitati ancora ci fanno i complimenti per la scelta del posto. La padrona di casa, Silvia, di una gentilezza e disponibilità non indifferente. Ha aperto il ristorante per noi nel suo giorno di chiusura, cosa che altri locali contattati non hanno neanche preso in considerazione. 5 stelle strameritate.
Cristina Bongiovanni
08/05/2023
Abbiamo festeggiato la prima comunione di mio figlio e ci siamo trovati benissimo. Location stupenda, molto ben curata, immersa nel verde. Piatti buonissimi fatti con i loro ingredienti, sani e freschissimi. Il personale molto cordiale e disponibile ti fa sentire a casa. Addirittura ci eravamo dimenticati sul tavolo una busta con dentro dei soldi e il giorno dopo ce l'hanno riconsegnata, quindi che dire davvero onestissimi. Non posso che consigliarlo!
Cristina Galletti
25/06/2023
Pranzo di famiglia eravamo in più di 40 oggi e siamo stati serviti molto bene. Dall'antipasto al dolce tutto molto buono. Grazieeee 🤗
Giuseppe Loiacono
05/05/2023
Questo è un luogo meraviglioso, dove natura e tradizioni si incontrano. Un posto dove soggiornare con la serenità e la tranquillità che solo natura può offrire. I titolari sono cortesi, simpatici, premurosi, empatici e cordiali. Soggiornare qui è più che un piacere. I prendi e le ceni sono sensazionali. Sono vegano e trovare un ambiente attento alle esigenze di chi mangia vegetale non è facile. Non solo gli chef cucinano al momento più atto vegani ma li cucinano di una qualità sublime che raramente si trova. Consiglio a chiunque questa location sia per soggiornare che per un pranzo o cena singola o in compagnia, un vero esempio di imprenditorialità umana, competente e oculata. Se potessi mettere 10 stelle lo farei subito! Veniteci!
Luca Troina
26/04/2023
Pranzo eccellente. Prodotti freschi di alta qualità, porzioni abbondanti. Menzione particolare al salame, formaggio fresco e risotto. Buona anche la gestione delle intolleranze alimentare. Torneremo.
ANTONELLA Lettieri
17/04/2023
Abbiamo festeggiato il battesimo della nostra bambina. Ci siamo trovati benissimo. Cibo, location, servizio e accoglienza da 5 stelle. Un ringraziamento speciale a Silvia, una vera professionista, accogliente, molto disponibile e professionale. I miei complimenti a tutti, ci avete fatto vivere un giorno davvero speciale.
Gaetano Carlo Gaiera
28/05/2023
Abbiamo fatto un giro nel bosco di Riazzolo accanto all'agriturismo. Bel giro. Bosco privato. Abbiamo visto un grande orto ben curato e gli allevamenti di storione per avere caviale. Tanti animali da cortile e cavalli e asini ben tenuti.
Sonia Murari
10/04/2023
Pranzo di Pasqua Top! Tutto perfetto, dal cibo di ottima qualità , al personale veloce e sempre disponibile ad ogni tua richiesta, alla padrona di casa Sig.a Silvia che ti accoglie sempre con il suo bel sorriso. Che dire, da tornare sicuramente!
Andrea Affy
04/02/2023
Bellissima location in mezzo ai campi immersa nella natura. Personale gentilissimo molto affabile. Su ogni portata chiedevano se si volesse il bis . Particolarmente apprezzato la sensibilità verso una persona del nostro tavolo che non mangia formaggi proponendo alternative altrettanto valide. A tutti è piaciuta molto ma molto la tagliata sottile . Da ritornare sicuramente!
Risotto con ossobuco Tagliere salumi Antipasti Spadellata di pesce Cassola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni