Sluurpy > Ristoranti a Cislago > Il Gelato

Recensioni di Il Gelato, Cislago

Stefano Monfrecola
11/03/2021
Gelateria super, sempre più una certezza. I gusti, sono sempre nuovi e buoni! Stasera ho avuto modo di conoscere una dipendente con i capelli rossi, gentilissima che ti supporta (e sopporta). Davvero preparata! E ci mette passione in quello che fa! Ci rivedremo presto! Grazie!!
Fabio Mec
19/07/2019
Gelato artigianale molto buono. Il gusto nocciola il migliore che forse io abbia mai provato. Bella la rotazione di alcuni gusti, in particolare con alcuni inusuali e originali. Stesso discorso per le granite, pochi gusti alla volta ma anche a gusti che non trovi altrove. Mi è capitato anche di prendere la vaschetta da asporto e si conserva tranquillamente in frigo per diversi giorni senza cristallizzare.
MEZMEB
26/08/2018
Una grande varietà di gusti, gelato naturale. Locale piccolo ma carino, molto luminoso. Gelato buono e con abbinamenti particolari. Ci sono anche ghiaccioli di frutta naturali, semifreddi da asporto sia in plastica che nel vetro. Poi se riporti il barattolo in vetro ti scontano di un euro il prossimo vasetto. Sul cartellone per ogni gusto è indicato se è privo di uovo, latte, glutine. Possibilità di comprare anche delle torte gelato fare da loro.
Rita Rusconi
24/08/2021
Il gelato è molto buono , cono gelato abbondante, molti gusti ,torte gelato biscotti artigianali e semifreddi ! Si può acquistare anche vaschette gelato ad uso famigliare con coni vuoti e cialde biscotto! Consiglio vivamente questa gelateria ! Simpatica la commessa !
Lorenzo Guida
08/06/2018
Gelateria dal design semplice e senza troppe pretese ma con gusti particolari e sfiziosi tutti assolutamente da gustare. Molto belle e gustose sia le torte gelato che il il reparto pasticceria in generale.
Lorenzo Perin
10/01/2018
Ottima gelateria, i prodotti, ottenuti con materie prime genuine e di alta qualità sono molto buoni. Oltre al gelato ha anche un'ampia gamma di torte gelato e altri semifreddi (ordinabili anche su commissione).
Erika
27/06/2017
Semplicemente ottima: abbiamo conosciuto il gestore e il suo team di ragazzi gentilissimi durante la nostra permanenza a Saronno, dove risiede una seconda gelateria, e siamo rimasti molto contenti di poterla frequentare anche a Cislago. I nostri cagnolini sono sempre i benvenuti e, devo dire, ci sentiamo davvero a casa!
Giulia Tamburlini
18/01/2020
Lo adoro andateci subito è un posto stupendo il gelato è naturale il personale è simpaticissimo e ti racconta molte belle storie lì ti senti appena entri da porta subito a casa io ci vado quasi ogni pomeriggio e a volte prendo 2 gelato al giorno Lo adoro mi piace da morire metterei 200.000 stelle ma ce ne sono solo 5 va vale molto di più Io lì mi sento a casa
Antonio Lombardo
15/05/2018
Ogni volta che sono a Cislago (1 volta alla settimana )mi prendo volentieri un gelato con la mia famiglia un questa gelateria, proprietario e dipendenti sempre disponibili e gentili , senza poi dimenticare l'ottima qualità della materia prima. Veramente da consigliare .
katia landoni
13/05/2019
Uno dei migliori gelati della zona, lo senti che è creato con ingredienti di qualità e non mancano mai gusti nuovi e bizzarri che ti fanno conoscere nuovi sapori.
Kebab Pizza gaia Pizzetta kebab Granchio Riso chohan Giropizza Pizza Spaghetti di soia con gamberetti Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni