Sluurpy > Ristoranti a Cislago > Primitivo

Recensioni di Primitivo, Cislago

Rosy Ghezzi
17/01/2014
Complimenti per l'originalità dell'ambiente e per la particolarità dei menù!!! La pizza è speciale... e c'è ampia scelta!. La prossima volta proverò il branzino ... ...ho visto dei piatti di pesce davvero invitanti!
Omar Dalla Riva
03/03/2015
Ceno spesso in questo locale per il cibo di qualità e l'eccellente servizio di sala. Consiglio carne e hamburger, che ritengo migliori rispetto ad altri concorrenti della zona. L'ambiente è moderno e molto accogliente. I prezzi sono nella media.
Monia Savini
07/07/2017
Ottimo cibo e serate a tema. Un po' caro, ma una volta ogni tanto ne vale la pena. Servizio veloce. I dolci non sono un gran che.
Antonio Puppi
18/07/2017
Ottima la pizza, sopratutto con impasti speciali. Locale particolare, personale cordiale. Titolare simpatico e professionale. Ok la zona " estiva". Locale consigliato.
Bianca Fanchini
18/02/2018
Veramente buono, abbiamo provato un tris di antipasti, primi piatti, polpo eccellente! Ma torneremo a provare la pizza che ci hanno consigliato amici. Da provare
Aldo Basili
26/11/2017
Se ami la pizza e sei disposto a spendere qualcosa in piú per un prodotto di assoluta qualitá questo è il tuo posto. Se non vuoi la pizza scegli la carne. Probabilmente la migliore della zona.
Claudio Borsotti
13/03/2017
Ottima la cucina, servizio cortese e disponibile ma ci sono stati dei ritardi nell'uscita dei piatti.. da riprovare ;) Prezzo medio e parcheggio interno.
mario m
15/06/2018
Sempre un ottimo posto. Buona la pizza, ottimi i secondi soprattutto di carne.
Gabriele Porcelli
29/04/2014
Ottimo servizio, che comprende un aperitivo, cibo raffinato, prezzi leggermente superiori alla media ma sicuramente ben spesi!
Gianfranco Dell'Aglio
15/12/2017
Una pizza davvero ottima! Non è la solita pizza... da provare!!!
Kebab Pizza gaia Pizzetta kebab Granchio Riso chohan Giropizza Pizza Spaghetti di soia con gamberetti Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni