Sluurpy > Ristoranti a Cislago > Marisa

Recensioni di Marisa, Cislago

Giordano Zaffaroni
02/06/2023
Entri in una corte molto spaziosa accogliente e ben curata, il locale è immerso in ricordi del passato dai mobili alle decorazioni. Primo impatto: posto pulito, ordinato. Ha piu sale dove potersi accomodare luminose e spaziose. Ma il meglio deve ancora arrivare. Cameriere sorridenti e accomodanti ti fanno sentire di 'famiglia' poi ti portano queste belle porzioni abbondanti! Rapide e sapienti. Brave! Abbiamo mangiato 2 quaglie e una faraona.. sbranate! Erano saporite, cotte bene, polenta e patate ottime! Tutto squisito. Abbiamo pagato una somma decisamente accettabile per tutto questo servizio ragazzi la qualità è evidente! Grazie ragazze e Giovanna! A presto!
Vittoria Kaci
09/12/2022
Casa molto ben arredata in stile antico, bellissimi oggetti d'antiquariato, un camino, lampadari forgiati, vetrate colorate. La location è molto ampia e dispone di diverse sale che possono essere utilizzate per feste ed eventi familiari. Come primo piatto di solito portano tagliatelle con spezzatino di carne e risotto al vino rosso, per secondo piatto patate con carne di maiale cotta al forno. Delizioso e soddisfacente. Ma non consiglio di ordinare i dolci, le porzioni sono molto piccole e non ci sono decorazioni. I prezzi per la cena per una persona sono in media di 30 euro.
Alessandro Pollaccia
09/05/2022
Dopo tanto tempo,siamo riusciti a tornare in occasione della festa della mamma. Personale gentile e sempre sorridente, pulizia impeccabile pietanze ottime come sempre! Tornerò a trovarvi spesso come da vecchie abitudini…. Marisa non delude mai! Consigliatissimo
Stefano Monfrecola
15/04/2023
11 anni che abito a cislago non ho mai avuto occasione di andarci, ieri sera ho deciso di uscire a festeggiare con la mia famiglia ed essendo vicino a casa mi sono detto perché non provarlo?!? Il risultato?!? 5 stelle e ne avrei messe di più se si poteva! Qualità del cibo, ottima cottura perfetta. Carne di qualità (si scioglie in bocca) Il personale splendido, gentile e disponibile. Ti fa sentire a casa! Ci ritornerò sicuramente!!
Andrea Favini
24/09/2022
Cucina tipica lombarda. Tutto ottimo. Menù fisso che comprende anche vino, caffè e limoncello, con prezzo più che ragionevole.
Federico Puglia
01/04/2022
Pausa pranzo. Buona la cucina un po' scarno il secondo. Bello il posto è molto gentile il personale. Da riprovare magari una sera viste le foto dei piatti.
SamP
15/10/2018
Ristorante con piatti squisiti principalmente a base di selvaggina. La location è carina e accogliente, sembra di stare a casa. Infatti il ristorante è stato ricavato all’interno di una villa antica. Il prezzo è nella norma, non eccessivo con una qualità dei piatti davvero elevata. Consiglio a tutti di provarlo, non ne rimarrete delusi.
Fabio Innocente
17/10/2022
Cucina lombarda con grande cura verso la selvaggina, il tutto in un ambiente in linea con la cucina offerta. I primi sono favolosi, i secondi nn sono da meno. Il personale è disponibile, competente e cordiale. Se passate di qua nn potete non fermarvi. Anche una cena di lavoro vi permetterà di fare bella figura!!!! Consigliato.
Tonino Calanni
10/05/2023
Locale accogliente come il personale, dispone di diversi coperti in più stanze. Sono stato per il pranzo di lavoro e il servizio è stato veloce, preciso e cordiale. Buoni i piatti proposti.
Giovanni D'aguanno
02/04/2023
Oggi 2 Aprile cosa posso dire... Complimenti x tutto la locations il menu il servizio tutto ottimo se cercate un luogo familiare con cucina tradizionale nn potete nn andarci.. Oggi ho portato i miei suoceri ed è stata una riconferma.. A presto Top
Giuseppe Bressi
10/10/2021
Sembra di stare a casa in un contesto molto familiare. Il personale è molto cordiale e gentile. I piatti non si discutono....davvero buoni
mauro valerio
21/01/2023
Cena con colleghi tedeschi.Tutto buonissimo, fatto bis di primi.... si sono mangiati anche il piatto!!! Perfetti anche i secondi. Da consigliare soprattutto per cene in compagnia.
Maurizio Nicetto
25/02/2023
Servizio veloce e cucina molto buona con piatti sia di primo e di secondo che ti riportano a casa della nonna
Elisa Riva
23/10/2022
Da Marisa sempre una garanzia! I piatti della cucina tradizionale sono ottimi (dall'antipasto al dolce), le porzioni abbondanti e il prezzo giusto. Personale cordiale e disponibile. Non allego foto perché abbiamo mangiato tutto appena hanno appoggiato sul tavolo 😁
Elena Fazzalari
14/02/2023
Cena di San valentino super!! Menù fisso studiato e molto buono! Grazie della piacevolissima serata!
Salvatore Greco
10/02/2023
Cena tra amici. Cibo tutto molto buono .. ma il risotto al vino rosso ha superato ogni aspettativa, semplicemente squisito.
Kebab Pizza gaia Pizzetta kebab Granchio Riso chohan Giropizza Pizza Spaghetti di soia con gamberetti Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni