Sluurpy > Ristoranti a Cisano sul Neva > Da Dumme - Le Cascate

Recensioni di Da Dumme - Le Cascate, Cisano sul Neva

Mattia Tortini
07/07/2023
Ottima esperienza! Pizza buona, servizio preciso e prezzi assolutamente onesti. Location molto interessante.. È possibile gustare del buon cibo col suono dell'acqua sottostante, spettacolo! Consigliato
Giovanni
12/02/2023
Ottimo servizio così come ottimo il cibo, ho trovato questo ristorante per puro caso e devo dire che mi è andata decisamente bene. Abbiamo mangiato benissimo, porzioni generose ed ingredienti di prima scelta. Per tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto abbiamo anche pagato poco. Consigliatissimo.
Francesco Enrile
04/12/2022
Buon ristorante a prezzi molto modici dell'entroterra ingauno. Ovviamente, la materia prima è direttamente proporzionale al costo delle portate. Se si cerca carne di prima scelta, allora non è il posto giusto. Solo un consiglio: maggiore attenzione alla cottura delle salsicce. A mio parere, la salsiccia deve essere ben cotta, anche all'interno. Per il resto, ristorante dell'entroterra a prezzi contenuti.
Barbara Raineri
11/07/2019
A loro in particolar modo darei se potessi altre 5 stelle in più, solo per il fatto che si sono rimessi in piedi dopo una incredibile esondazione avvenuta circa 3 anni fa che li aveva messi in ginocchio. Lo posso dire perché vivo a Zuccarello e sono particolarmente affezzionata. Probabilmente la mia recensione è di parte. Ma dovendo valutare la cucina 5 stelle se la meritano. Il livello e la qualità delle materie prime è sempre alta, soprattutto per i piatti a base di carne! Non deludono mai!!! Consiglio se siete in compagnia la grigliata mista che portano su piastre alimentate da fiamma direttamente al tavolo. Bella da vedere, divertente e la carne si mantiene sempre calda! Buone le pizze ma anche le farinate sia bianca che di ceci!!! Anche a pranzo in settimana propongono menù fisso che soddisfa molto. In estate si può mangiare fuori con vista sul torrente, molto suggestivo e a mio parere molto rilassante! Gentilissimo il personale e super la mitica Rita!!!
igor vercelli
21/08/2022
Sabato sera, dopo essere stato rimbalzato da alcuni locali tutti pieni, fortunatamente siamo riusciti a prenotare a Le Cascate, abbiamo mangiato un ottima bisteccona di angus e una abbondantissima grigliata mista, tutto di qualità e cotto con sapienza (cosa non scontata) . La prossima volta ci dedicheremo ai primi piatti che non sembravano niente male. CONSIGLIATISSIMO 👍👍👍
Angela Rizzo
24/03/2022
Cucina superlativa, Porzioni abbondanti, personale disponibile e molto professionale. Un po spartano il locale, ma questo è un dettaglio trascurabile perché la qualità del cibo offusca tutto il resto! Ci tornerò sicuramente!
Gerry Gerry
19/06/2023
Buon cibo ambiente pulito cameriera simpatica e veloce , prezzo ottimo .
Fabrizio T.
05/01/2023
Buona esperienza, menu vario e porzioni abbondanti
Annamaria_ Coltivato
26/03/2023
Tutto perfetto tranne un piccolo particolare fastidioso. La sala dopo che hanno cucinato diverse grigliate si riempie di fumo. È un po' fastidioso. Il cibo è ottimo, la pizza favolosa molto farcita.
Eleonora Mazzola
26/08/2021
Se vi trovate a passare da quelle parti chiamate e prenotate, a noi era stato consigliato da una persona che non era neanche del posto e ne aveva parlato benissimo, infatti non si è sbagliato. Cordiali disponibili e il cibo buono buono...ottima accoglienza, ottimi antipasti e carne davvero buona e cucinata bene...a fine pasto provate a chiedere l'amaro del capo al peperoncino è spettacolareeee.... grazie mille 👍
Graziano Refrigerato
12/09/2021
"DA DUMME"...Ottima cucina e.....tutti moooolto gentili. Consigliatissimo. A pochi Km. dal mare e....immersi nel verde, un gran bel posticino!! Ho potuto gustare insieme ad una parte della mia famiglia, una grigliata di carne moooolto buona, lasciatevi consigliare sui piatti dal personale e.. non ve ne pentirete. 👍👍👍🎷
Alberto Imparato
17/04/2023
Mangiare buono, veloce e abbondante. Sempre piatti nuovi di giorno in giorno e scelta multipla per primo o secondo. Ideale per chi è di buona forchetta e per chi cerca una sostanziosa pausa pranzo sul lavoro.
Silvio Maurano
28/08/2021
servizio e cibo ottimo, tornato per due volte dove la prima ho mangiato pizza e la seconda carne, tutto molto buono e servzio cordiale, tornerò presto. parte esterna molto carina e fresca! straconsigliato!
Micaela Bisio
09/07/2023
Almeno una volta per stagione passiamo a cena ed è sempre tutto ottimo. Gentili, disponibili, veloci e pesce fresco. La frittura di pesce perfetta, asciutta e abbondante. La grigliata di gamberoni ottima. Tutto accompagnato dalle 3 salsine che li caratterizzano. I cani sono ammessi. Consigliato!!
Antonella Martinengo
25/02/2023
Pranzato ieri menu fisso, un primo un secondo con contorno compreso di acqua birra dolce o macedonia caffe, tutto molto buono a 12.00 euro. La Signora Rita e molto gentile. Tappa fissa quando ci troviamo in zona. Consigliato.
Giuseppe Amico
08/12/2018
Locale ospitale, accogliente e professionale. Menù ottimo e abbondante con prezzi modici alla portata di tutti. Pulizia ben curata e personale gentile e affabile. I proprietari sono un qualcosa di speciale.
Tea Bernardi
29/06/2023
Super carini e disponibili!! Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto. Tornerò sicuramente
Viviane P
11/06/2023
Dal personale al cibo tutto perfetto, un posto dove la gentilezza è di casa, bella scoperta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni