Sluurpy > Ristoranti a Cisano Bergamasco > La Sosta Ristorante

Recensioni di La Sosta Ristorante, Cisano Bergamasco

Marta Papi
24/05/2023
Ristorante molto elegante, a pochi passi dal Santuario Madonna del bosco, dove si mangia molto bene con possibilità di molte scelte ed anche con non troppa attesa. Si può anche soggiornare. Non è certo un posto di poco prezzo sia nel ristorante che nell'albergo. Si affaccia sul fiume Adda. Nelle vicinanze c'è anche un negozio del Santuario con ricordini e varie cose inerenti il luogo. Comunque si trova in un posto molto gradevole circondato da boschi.
Giovanni 1976
07/05/2023
Il ristorante si trova in una posizione deliziosa e accogliente, con tavoli al chiuso e all'aperto. I piatti serviti sono stati molto buoni anche se le porzioni non erano abbondanti. Il servizio è stato molto cortese e attento alle richieste dei clienti. Non ho sperimentato l'hotel ma immagino che il servizio sia paragonabile
Claudia V.
06/03/2023
Locale splendido con posizione invidiabile. Pulitissimo, personale professionale, gentile e mai invadente. Pietanze eccezionali. Il tocco finale di un'eleganza d'altri tempi è stato il cuoco e indubbiamente proprietario che girando tra i tavoli ci ha chiesto se fossimo soddisfatti. Complimenti, ci vorrebbero più Professionisti come Voi!
Gianluca Ugoletti
06/02/2023
Clima ottimo, tanta cura nei dettagli. Coccolati dai proprietari e dal personale. Ottime camere, silenziose e molto pulite. Il ristorante offre una ottima scelta , e tutto davvero curato ma soprattutto buono. Davvero consigliato.
Cristian Benicchio
06/06/2023
Mi sono recato per la cresima mio nipote Posto ben curato cibo buono personale cortese Un unico difetto non fare i ripassi almeno coi primi Per il prezzo ovviamente da invitato non so la spesa
Alberto Rossi
21/05/2023
posizione un po' anonima ma tranquilla interno ottimale anche per gruppi e cerimonie servizio celere e veloce cibo di buona scelta .parcheggio privato.
Giulia Facheris
19/09/2022
Ristorante davvero stupendo sia a livello estetico sia a livello di personale. Io e il mio moroso siamo stati a cena per la festa dei fuochi che fanno a Brivio. Menù preconcordato con prodotti tipici. Vista magnifica, ricorda tanto il ristorante Momi di Como. Cibo ottimo. Consiglio a tutti.
Sergio Pandini
23/05/2023
Bella location si mangia bene Io sono andato per un matrimonio
Silvia Fanzutti
18/10/2022
Ristorante storico, i miei genitori fecero qui il ricevimento di nozze nel 1967. Ci si sente coccolati dal personale di sala ed è tutto ottimo e curato! Il posto è per me magico, legato ai ricordi della mia famiglia
ilcaprese De Rosa
27/06/2022
Ristorante in luogo incantevole, sobrio, elegante. Servizio ottimo, piatti gustosi. I prezzi sarebbero adeguati al posto, non capisco il costo del coperto ormai poco usato...fosse destinato al servizio, capirei dal momento che le mance sono sempre più rare. Comunque lo consiglio.
Nico Tamb
04/06/2022
Con la mia famiglia siamo stai a pranzo per la festa del 2 giugno, il locale affaccia sulla riva del fiume Adda …ingredienti tutti di ottima qualità (la Tartare di tonno eccezionale!!) e il servizio molto cortese! Da provare…
Giuseppe Lo Bello
19/07/2021
Bellissimo hotel sulla riva del fiume dove sono stato benissimo sia per la cortesia e gentilezza del personale sia per il luogo che mi è sembrato magico. Ho avuto la fortuna di avere una camera con una terrazza proprio sopra al fiume e al tramonto mi è sembrata un’atmosfera fantastica oltre che molto romantica. Camere spaziose con grandi servizi e pulizia accurata. Ottima e abbondante la colazione. Se siete in zona ne vale veramente la pena. Consigliato
Marta Carbonari
31/10/2022
Ottimo ristorante, cibo molto curato, ingredienti di prima qualità. Lo consiglio per cena romantica, vista fiume incantevole.
demoser De Molfetta
31/10/2021
Locale ampio con vetrate, vista mozzafiato del fiume Adda e della piazzetta di Brivio. Location 10 Pulito, ordinato, tavola ben apparecchiata, peccato per la copertura della tovaglia (di carta), potevano evitarla. Servizio cortese e preciso. Menu, forse non adeguato al posto con piatti non eccessivamente elaborati e "freddi", sinonimo che alcuni vengono riscaldati al momento in superficie e col cuore ancora freddo. Ottima la carta dei vini. Prezzo, giusto. Forse non ci si riempie la pancia, ma la vista riempie il cuore.
Francesca Pioggia
01/01/2022
Bellissimo hotel, ho alloggiato nella junior suite, molto pulita con tutti i comfort. Personale educato,simpatico e gentilissimo sempre pronti a rendere possibile ogni esigenza del cliente. Ristorante ottimo, cibi molto molto buoni. Per non parlare della vista mozzafiato! Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!
Giovanna Zazzaro
21/01/2021
ottimo ristorante con vista sul fiume. proprietario gentile e disponibile. la cucina è molto buona. ormai sono anni che festeggiamo qui matrimoni comunioni e battesimi. buone e belle anche le torte. ottima qualità prezzo giardino esterno stupendo consigliatissimo
Bruno Valsecchi
09/05/2021
Sicuramente pranzare all'aperto sul fiume, non ha prezzo. Peccato che questa volta mi é toccato interno della corte. Bello ed accogliente, senza vento, tendone bianco sopra. C'è chi preferisce interno corte. Io, no. Questione di gusti. Una cosa é certa. La cucina, il servizio sono inpeccabili. Complimenti al cuoco, Ezio.
ERMAN VALSECCHI
20/11/2022
Ottima qualità delle pietanze,piatti ben realizzati e gustosi.grande professionalità dello staff.
Fritto misto Pizza Calamitata al sapore del mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni