Sluurpy > Ristoranti a Cisano Bergamasco > Pizzeria Tonallo

Recensioni di Pizzeria Tonallo, Cisano Bergamasco

Manuel
30/05/2023
Menu fisso: Tagliatelle allo sgombro e merluzzo con patate Buonissimi 😋! Devo dire che non tutti piatti hanno avuto la stessa fortuna. La pizza è ottima e la diavola è per i veri temerari 🔥!
Fulvio Pompele
14/03/2023
Si mangia molto bene sia pizza che pietanze.consigliatissimo
LILIANA SANTORO
17/06/2020
Un pranzo domenicale in ottima compagnia, trascorso in un luogo dove è evidente la cura del particolare. Trattamento ottimo tanto quanto il buon cibo servito.
Demetrio Tasca
28/01/2020
Postitino molto carino gestito da personale veramente cordiale e molto preparato ho mangiato una tagliata di cavallo molto tenera e gustosissima ,la mia compagna ha preso una tagliata di manzo e anche un questo caso posso dire che era buonissima molto speciale il piccolo antipasto di polenta e salame ....torneremo per una cena più completa
Stefano Torri
06/01/2018
Che dire, è un posto molto sfruttato a pranzo ma pochissimo la sera ed è un peccato perchè la pizza è molto buona, la birra c'è sia alla spina che artigianale in bottiglia e il servizio è eccellente. Lo consiglio per chi vuole andare a cenare in un posto tranquillo senza troppa gente
Gaetano Tortora
29/08/2022
Ci si trovava in tranquillità, verde e ottima accoglienza.. il cibo è ottimo si nota che tengono al cliente e al cucinare con amore.. consiglio.. noi abbiamo fatto una festa in 100 persone e ci siamo trovati bene ..
Elettricisti per passione
29/10/2018
Ottimo posto, servito molto velocemente e mangiato bene, insieme al caffè anche un simpatico dolcetto ad un buon prezzo. Consiglio.
Daniele Arrigoni
18/05/2018
Immerso nel verde si può riscoprire il sapore perduto dei vecchi tempi con persone di una volta e sapori che dovrebbero essere x sempre... ottimo il pranzo
marco brugnetti
18/01/2023
Ottimo per pasti di lavoro, Servizio veloce, piatti gustosi
edvidio milani
20/09/2021
Per la prima volta alla pizzeria Tonallo, sono rimasto soddisfatto della pizza. Ho ordinato una frutti di mare, ben condita. Bel locale pulito e personale alla mano. Ci ritornerò.
Lorenzo Peruta
22/09/2022
Rapido ottima accoglienza e cortesia menù tradizionale ideale anche per pranzi di lavoro
carlo arrigoni
15/07/2021
Ottima cucina, servizio eccellente e simpatico.
Fritto misto Pizza Calamitata al sapore del mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni