Sluurpy > Ristoranti a Cisano Bergamasco > La Locanda Di Cri

Recensioni di La Locanda Di Cri, Cisano Bergamasco

FC
26/06/2023
Locale molto carino, pulito e in ordine. Personale gentile, attento e dispinibile. Cibo ottimo e prezzi onesti. Mi sono fermata per un pranzo di lavoro ed è stata un piacevole scoperta. Complimenti!
Roberto Di Lernia
21/04/2023
Va beh, pizza fuori da possibili confronti. Leggera, gustosa, croccante. La pasta, sicuramente oggetto di lavorazioni particolari, è eccezionale. Assolutamente da provare!!
Eliana Gozzi
29/05/2023
Siamo stati piacevolmente sorpresi per il locale ben arredato e accogliente. Noi abbiamo preferito assaggiare i piatti del menù alla pizza. Casoncelli molto buoni, paccheri con un sugo di pesce davvero ottimi e come secondo il calamaro ripieno. Buono sicuramente, forse si poteva abbondare nella porzione visto che era davvero molto piccolo. Comunque esperienza positiva, qualità/prezzo equilibrati, consigliato.
Ivan Biasi
18/06/2023
Tutto buonissimo, personale gentilissimo e titolare simpaticissimo. Grazie
Matteo Spera
09/09/2021
Salumi eccezionali e pizza particolare, molto buona. Purtroppo non abbiamo assaggiato primi è secondi perché è stato un pranzo veloce a base di gnocco fritto e salumi, comunque ritornerò senz'altro!
Massimiliano De Benedictis
15/11/2022
Personale giovane, location molto piacevole. Sinceramente essendo un pranzo di lavoro abbiamo preso una sola pietanza i casoncelli. Ci viene da subito riferito che vengono fatti da loro e quindi non sono industriali. Per il prezzo (non ricordo se 10 o 12 €) sinceramente ci aspettavamo una porzione un po' più abbondante. Premetto che mi piacciono molto i casoncelli e quando capito nella bergamasca li mangio spesso, ma non conosco la ricetta originale e inoltre ogni cuoco li può giustamente interpretare come vuole, ma la pancetta (nel nostro caso penso sia stato guanciale) ero abituato a vederlo in questo piatto in pezzature più piccole. Il gusto? Da 1 a 10 direi 7,5. L'impressione che ho avuto è che si tenti di dare al locale un'importanza che purtroppo è limitata dalla posizione. Mi spiego meglio perché non vorrei essere frainteso, è come se Cracco aprisse un ristorante non in centro a Milano o Roma o Torino, ma in una discreta cittadina di periferia. Ripeto ottima la location, buone le materie prime ma leggermente sbilanciato il costo.
Marco Uberti
13/11/2016
Un posticino molto elegante vicino a casa. Cena in due. Personale gentile, prosecco e assaggino offerto a inizio cena. Abbiamo preso due Scrocchiatelle, un tipo particolare di pizza, e non ce ne siamo pentiti, molto gustose. Vasta selezione di birre. Prezzi adeguati, leggermente sopra la media. Bravi.
Luca Merlo
30/05/2022
Sono capitato per caso una sera a cena, e mi sono trovato come a casa. Il proprietario è gentile e simpatico, e molti dei piatti sono di prodotti raccolti direttamente da lui (come i funghi porcini, squisiti) oppure a km zero (mi ha fatto assaggiare un formaggio di capra fenomenale, che gli è stato recapitato da gente delle valle). L'interno è arredato con gusto e ampio, molto gradevole. I prezzi sono leggermente sopra la media, ma ci sta per la qualità offerta. Complimenti!
Elettricisti per passione
19/09/2018
Pausa pranzo di lavoro, locale tranquillo personale gentile ed accogliente. Ordinato un menù con la pizza, il tutto servito in tempi brevi. Pizza veramente ottima. Consigliato e 5 stelle meritate.
Simone Capelli
15/03/2017
Siamo andati in questo locale per festeggiare un compleanno. L'arredamento è originale e caratteristico. Titolari gentili, disponibili e simpatici. Ottime le portate e cibo di qualità. Ci siamo trovati molto bene, ci torneremo sicuramente.
Fabio Cavalleri
22/02/2023
Ottima cucina del territorio buone preparazioni materie prime di buona qualità
Edoardo Guerrino Recalcati
18/09/2022
Al primo momento resti leggermente perplesso per la posizione della locanda .poi all'interno ti trovi in un'altra mondo arredato con qusto semplice ma d'effetto.il personale molto gentile,la presenza del Titolare da un tocco di Famigliarita'. I funghi che vengono presentati Top,il resto dei piatti veramente ottimi . Ci torneremo sicuramnete
antonella riva
05/02/2022
Di passaggio, trovato per caso. Da fuori sembra piu' un bar che un ristorante ma dentro l'ambiente e' ampio e con un bel arredamento moderno. Pranzato col menu` del giorno, ottime lasagne fatte in casa proprio quella mattina e ripiene di un delicato pesto, anche quello preparato dal ristoratore. Provato anche la pizza che pero' chiamano con altro nome che non ricordo: mi e' piaciuto l'impasto ma ho trovato il formaggio un po' stucchevole, quasi dolciastro. Dolci buoni ma non speciali. Prezzi un po' sopra la media della zona. Proprietario molto gentile e simpatico
Ettore Viscardi
04/11/2022
Cibo genuino e curato con dedizione casalinga. Buon vino. Servizio personalizzato da titolare gioviale e attento. Ambiente moderno e ben organizzato.
Diana Viganò
31/08/2020
Ottima esperienza. Il locale è molto ampio, almeno due sale una al piano superiore ed all' inferiore, quindi è molto facile mantenere l'adeguato distanziamento dei tavoli. Il locale è fornito di igenizzanti. Il personale di sala è molto cortese e attento, ma anche scrupoloso nel mantere la distanza e la mascherina indossata in ogni momento. Siamo stati accolti da gradito omaggio di prosecco e stuzzichino offerto. Il menù è semplice e ben preparato. Optando per i piatti del giorno non si sbaglia: gli ingredienti freschi e la cottura impeccabile. Carne ottima. Primi, pasta fatta in casa e risotto, anch'essi molto buoni. Pizza ben preparata, con qualche topping un po' più origilale che lo distingue dalla solita pizza. Ottima raccomandazione per il vino della casa: in realtà un IGT toscano biologico molto apprezzabile. Prezzo onesto: circa 25€ a persona con
emanuele de muro
05/09/2021
Sono stato in questo locale per pranzo con la mia compagna. Il locale è a 2 km da Brivio. Abbiamo pranzato all'esterno. Subito si è presentato un grosso problema :le zanzare!! Appena ho chiesto al cameriere (figlio del proprietario), mi ha immediatamente portato uno spray repellente. È stato risolto un problema che poteva rendere il pranzo un inferno. BRAVO!!! Dato che nella zona ho notato tempistiche lunghe tra l'ordine e l'arrivo delle pietanze tengo a sottolineare la loro tempistica: 15 minuti. A mio avviso corretto. Appena arrivati ci sono stati offerti due pezzi di focaccia con pancetta con un po di prosecco.. Gesto semplice ma davvero apprezzato. La loro pizza ( o scrocchiarella) ha un impasto simile alla pinsa, ma eravamo stati messi a conoscenza, è buona. Il dolce ha un tocco gourmet ed era ottimo. Il cameriere è stato a dir poco perfetto. Preciso, rapido, socievole, preparato, ma soprattutto educato. Il conto corretto con la proposta e il locale. Toilette pulite e igienizzate. Quando tornerò a Brivio sicuramente per pranzo so già dove andrò : qui!! Grazie per la bella esperienza.
Stefano Vanazzi
20/07/2022
Locale ben curato, specialità della casa, gnocco fritto super e affettati molto buoni. La carta dei vini molto vasta. Consigliato
Monica
01/12/2019
Abbiamo cenato alla Locanda di Cri con gli amici e siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti per la gentilezza del personale, la cordialità e simpatia del titolare. Un brindisi di benvenuto offerto dalla casa con antipastino di polenta. Il locale è molto grazioso ed arredato con eleganza ed originalità. Essendo in tanti abbiamo assaggiato vari primi ed i secondi di carne. Attirati dalle pizze sugli altri tavoli ne abbiamo preso tre che ci hanno gentilmente tagliato ed adagiato su taglieri di legno per condividerle. Abbiamo concluso con il dolce. Ho dato 5 stelle in quanto tutto squisito e curato nei minimi dettagli. Conto adeguato
Fritto misto Pizza Calamitata al sapore del mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni