Sluurpy > Ristoranti a Cisano Bergamasco > Bunde

Recensioni di Bunde, Cisano Bergamasco

Barbara M.T. Lucerna
23/06/2023
Di passaggio da Cisano Bergamasco e per un pranzo veloce, ottima e semplice location frequentata spesso da lavoratori in settimana (si nota dai parcheggi) Onesta’ velocità qualità accoglienza e professionalità, in ambiente tranquillo nonostante il continuo via vai di persone. Menù fisso completo pari a 13 euro 🤩(possibilità di scelta tra 3/4 primi e secondi e contorni, compreso acqua, vino o bibite e caffè) Da consigliare a chi ha una pausa pranzo breve! 👍🏻👏🏻👌🏻 Ammessi Amici Pelosi 🔝 🐕 🔝 🐶 🔝
Lucia Castelli
08/01/2023
Google mi dava chiuso invece sorpresa, luci accese e locale aperto. Ci siamo subito posteggiati e recati a mangiare la pizza. Ottima, come la ricordavo da una volta precedente, anni fa. Personale molto cordiale, locale perfetto e pulito. Cibo di qualità. Pizza presa in variante integrale, davvero ottima.
Jhonny Jhonny “Jhonny”
23/04/2023
Ci siamo fermati x caso , e non abbiamo sbagliato. Abbiamo mangiato bene. Rapporto qualità prezzo molto buona , personale molto gentile. Ripasseremo di sicuro.
Gabriele Tiziano Donazzan
19/05/2023
Tutto perfetto! Ambiente bello e accogliente, accettano i cani. Abbiamo preso una pizza del giorno (grana e pancetta) squisita, poi un pangasio al forno con insalata: molto buono. Risotto con le cozze e patatine anche quello buonissimo. Tutto menù fisso. Personale gentilissimo. Consigliatissimo!
Veruska Panzeri
27/09/2022
Ci vado spesso in compagnia. I prezzi sono nella norma. Pizza buonissima! Anche i primi e i loro taglieri! Personale educato e gentile. Lo consiglio! Meglio prenotare specialmente per il fine settimana!!!!
Fabrizio Onori
17/05/2023
Il locale è appena fuori Cisano, sulla strada per Pontida. Eravamo nella sala al piano interrato ideale per tavolate molto grandi (eravamo in 40). Abbiamo mangiato patatine fritte e pizza, il servizio è stato abbastanza veloce. La lista delle pizze è molto varia e l'impasto è veramente buono e scioglievole.
ROB DEL BOSCO SCURO
28/01/2023
Pizzeria in cui mi fermo spesso a pranzo per lavoro. E' molto bella, ha un parcheggio enorme e chi viaggia per lavoro col camion conta tantissimo. Il servizio è molto rapido, si può mangiare pizza o pranzo di lavoro. Mi sono sempre trovato bene, Anche i servizi sono sempre impeccabili. E' un buon posto per fermarsi in una zona che non offre tante possibilità per chi si sposta con mezzi pesanti.
djraf 62
25/02/2021
Per prima cosa segnalo l'ampio parcheggio. Ci siamo stati domenica per caso. Locale "alla buona" ma pùlito e ordinato. Personale assai gentile e sorridente. Servizio rapido. Ottimo tagliere di salumi e formaggi. Pizza onesta. Casoncelli ben conditi ma sinceramente li ho trovati un po' crudi sul bordo dove la pasta è più spessa. Molto buono il tiramisù nel bicchiere, peccato averne preso solo uno. Prezzo estremamente conveniente 50 euro in due con acqua ,mezzo di rosso e 2 caffè. Davvero consigliato.
CHIARA BURINI
05/06/2022
Siamo stati più volte a mangiare, sia a pranzo che a cena. Le grigliate di carne sono sublimi. Ieri ho voluto provare la pizza "Giorgio", ideata dal titolare. Per i miei gusti è pazzesca! Ho chiesto l'impasto al Kamut e devo dire che è veramente buonissimo! Abbiamo provato anche la pizza con impasto integrale ottimo, mari e monti: decisamente superate le aspettative, bilanciamento dei sapori perfetto! Un Grazie "integrale"! Voto cinque stelle. Consigliamo di prenotare perché è SEMPRE pieno! Complimenti, continuate così!!!
anna patruno
22/09/2022
Buonissimi i taglieri e variegati ,i primi non tanti ma di buona qualità, la prossima volta mangerò la pizza
Tessio
14/04/2023
5 stelle per tutto. Per la pizza molto buona e per il personale disponibile ed efficiente. Abbiamo passato una bella serata. Grazie
annamaria bonetti
28/05/2023
Una splendida squadra,ben organizzata, veloce, professionale e simpatica. Rientrati dalla Turchia è stato il miglior rientro in Italia. Complimenti
Chiara Motta
06/09/2020
Una buona pizzeria scelta differente negli impasti. Molto buoni i taglieri, semplici ma particolari. Grigliata di carne mista consigliata da condividere. Locale ampio, gran parcheggio, in ordine e personale gentile.
Paolo Panzeri
18/06/2023
Grande qualità e prezzi molto onesti! Personale estremamente cortese, servizio rapido ed eccellente
Doriana De Stefano
17/07/2018
Mi trovo molto bene la cucina ottima e anche i dolci della casa sono squisiti
Mauri
10/06/2023
Pizza buonissima, personale gentilissimo e simpatico, location bella. Unico neo fastidioso, i coltelli sarebbero da cambiare perché per tagliare la pizza è abbastanza snervante.
Marco Valsecchi
19/05/2023
Servizio rapidissimo e efficiente. Pizza molto buona e buon rapporto qualità prezzo
Marco Schena
25/03/2023
Buonissima pizzeria un po' rumorosa. Prezzi ottimi e un servizio impeccabile
Giovanni Confalonieri
27/10/2022
Ci sono stato sia a pranzo (menù di lavoro completo a 13€) che a cena e sinceramente devo dire che mi ha pienamente soddisfatto. Menù di lavoro veramente onesto sia nel prezzo che nella qualità e quantità- La sera a cena ho provato sia le ottime e squisite pizze (BRAVI) che il menù alla carta. Carne veramente buona e cotta al punto giusto tanto da rimpiangere quando hai oramai divorato tutto :) Decisamente buoni i primi piatti Insomma, difficilissimo andarsene insoddisfatti. Parcheggio: Vastissimo Cortesia/Disponibilità dersonale: Ottima Servizi Igenici: Pulitissimi Prezzi: Il giusto senza esagerazioni.
Fritto misto Pizza Calamitata al sapore del mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni