Sluurpy > Ristoranti a Cirò Marina > Bacco Divino Ristorante Pizzeria

Recensioni di Bacco Divino Ristorante Pizzeria, Cirò Marina

Alex Pigozzi
03/06/2023
Ristorante a gestione famigliare appena defilato dal lungomare ma raggiungibile in qualche minuto a piedi dalla spiaggia. Personale gentile e attento, cibo fresco e cucinato a modo. Tempi di attesa giusti anche se è eravamo pochi tavoli. Rapporto qualità prezzo TOP!
Alessandro Bartoccioni
08/07/2023
In 6 giorni siamo andati a cena ben due volte. Antipasti di pesce squisiti e freschissimi,primi abbondanti; consiglio lo spaghetto con ricci di mare e cavatelli salciccia e porcini,il tortino al cioccolato da PAURA!!! Il proprietario gentilissimo,cordiale e con un occhio molto professionale. Lo consiglio.
Tommaso Tommy
27/08/2022
Un nome una garanzia.Divino di nome e di fatto.Tutti gl'anni a Cirò e lui non delude mai,accoglienza servizio e ciò che più dovrebbe contare per i ristoranti,la qualità dei piatti.Ottima anche la varietà dei vini.Lo consiglio a tutti! AGGIORNAMENTO AGOSTO 2019,PEGGIORATO DECISAMENTE. Siamo andati di venerdi e premetto che non c'era poi tanta folla,questo vuol dire che si dovrebbe lavorare meglio,cosi non è stato! L'antipasto diciamo discreto,qualcosa fresco,qualcosa riscaldato,qualcosa vecchio, e parliamo dell'antipasto bacco divino.I primi buoni,tranne le cozze nel linguino allo scoglio(sputate).Il secondo onestamente un po' cosi🙄 La pecca peggiore però la scelta scadente dei vini!Scusa ma non ti chiami BACCO DIVINO?Vabbè sarà per l'anno prossimo... NUOVO AGGIORNAMENTO AGOSTO 2020 Da Bacco torniamo sempre e qest'anno devo vargli i complimenti!👍 Tutto squisito,dal antipasto alla frittura più il dolce e quest'anno anche sui vini c'era una buona scelta.Perfetto anche il servizio senza contare l'ospitalità del proprietario Salvatore!
Domenico Acri
08/09/2019
Assolutamente una sorpresa piacevolissima. La location si trova a pochi passi dal lungomare di Cirò Marina, con una bella terrazza esterna dove cenare. Appena arrivati, ci hanno accolto con pane, acqua e SARDELLA. Ottimi i secondi di pesce, ma anche l'antipasto misto mare/terra merita. Il personale è gentilissimo e preparato, disponibile nello spiegare e consigliare i vari piatti della cucina.
Mauro Minari
06/08/2021
BaccoDivino,che dire,personale gentile e molto professionale e piatti sbalorditivi a partire dagli antipasti fino ai dolci. Vino eccelso Se si è a Cirò Marina è un ristorante da frequentare più volte. Prezzo sorprendente per nulla esagerato per la qualità offerta. Bravi bravi bravi
Recensioni di qualità
22/01/2023
Facile denigrare il lavoro altrui se non si hanno competenze nel campo. Bacco Divino è una location che lavora con materie prime a km0 , ogni membro dello staff compreso Antonio hanno anni di esperienza alle spalle, per quanto mi riguarda essendo un curioso culinario e un professionista del settore con esperienza trentennale posso confermare che si mangia bene, la pizza è ottima e il servizio è eccellente. Salvatore e Simona lavorano con amore da anni e la loro educazione è impeccabile. Durante l'estate è normale ,la mole di lavoro è molto alta è l'attesa si prolunga, ma bisogna ricordare che la gente lavora e chi è in ferie ed aspetta un po' per cenare non ne deve fare un dramma. Locale consigliato. Ragazzi continuate così.
Rosita Vindigni Ricca
13/06/2021
Oggi per puro caso abbiamo trovato questo bel ristorantino... Molto accogliente e pulito... Siamo stati accolti molto cordialmente e per la prima volta il gentilissimo cameriere ci ha descritto minuziosamente tutte le portate compreso l'antipasto davvero ottimo, il pesce freschissimo, pasta con ottima cottura e sapore delicato e il filetto di tonno impeccabile ... Consiglio di cuore questa esperienza...
Marta Astorino
24/06/2023
L'ambiente è molto carino... Il servizio risulta essere un po' lento. Il cibo nella media
Fabrizio Pozzo
25/06/2018
Il nome è più che azzeccato .... Bacco, per il Vino ... ottimo rosè ... e Divino ... perchè siete meravigliosi !! La cucina: i piatti di pesce sono freschi e cucinati da un mago, ma non possiamo che fare i complimenti a chi serve i tavoli (Lorenzo)... mai invadente, simpatico, preciso e molto etico. Insomma ... un connubio fantastico!!
Angelo Mazzacane
23/02/2023
Cibo ottimo con un menù variegato e completo , personale cordiale, davvero una bella esperienza. Consigliatissimo
Pizza Calzone Pancakes Scialatelli lilius Grigliata di carne Frittura Pizza diavola Pizza bella napoli Frittura di mare Spezzatino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni