Sluurpy > Ristoranti a Cirò Marina > Stabilimento Balneare Malibù

Recensioni di Stabilimento Balneare Malibù, Cirò Marina

Marco Curcio
18/07/2023
Il posto si trova sul lungomare di Cirò marina. Il menù spazia dalla pizza ai primi di carne e pesce. La qualità è nella media. Non eccelsa ma da non disprezzare. Il servizio può e deve velocizzarsi. Il conto è nella media. Quattro stelle meritate!
Luana P.
12/07/2023
Ambiente ospitale e personale disponibile. Il miglior cameriere Giuseppe che la prima sera ci ha spiegato a dovere come viene preparata la salsa worchester con cui viene condito un fantastico controfiletto. A parte questo fra gli antipasti sono da provare necessariamente il tagliere di salumi e formaggi e soprattutto le polpette fritte che ho trovato fantastiche. Prezzi nella media considerando l'ottima cucina. Consiglio di cuore.
Marina McRone
07/07/2023
Ottimo ristorante. Il servizio è professionale e attento. Abbiamo preso gli antipasti Malibù, oltre che presentati in modo originali erano molto buoni. Le linguine alla cernia da leccarsi i baffi. L'ambiente divino.
Laura Gagliardi
05/06/2023
Il posto è molto bello, personale gentile. È possibile mangiare dell'ottima carne anche in riva al mare. I tagliolini alle seppioline con crema di piselli e scaglie di mandorle sono una delizia. Buona anche la paranza. Raccomandatissimo
Gaetano Tuccillo
04/09/2021
Il posto giusto per trascorrere le proprie vacanze e non sono, grazie al gruppo (equipe) selezionato dai proprietari Daniela e Enzo si è creata un atmosfera dove Professionalità, cortesia e familiarità sono a stretto contatto con la vita di tutti i giorni. Come direbbe Zalone siete una squadra FORTISSIMI!!! fatta di gente FANTASTICI!!!
Luigino Verdelocco
23/03/2023
Il posto ideale per trascorrere una giornata in famiglia,dove mangiare bene e godere della spiaggia bellissima di Cirò Marina! Personale disponibile e gentile! Area bambini ben attrezzata! Consigliatissimo!
Giancarlo Arpino
20/08/2017
Stabilimento balneare di Ciro' Marina potrei dire situato nella zona più movimentata del lungomare, distante dal porto turistico e immersa in zona di verde pubblico e numerosi parcheggi auto. Offre obrelloni dotati di sdraio e lettini, docce fredde, assistenza dei bravi ragazzi bagnini con un fiore all'occhiello e qui si trova il n1 dei bagnini intrattenitore che tutta Rimini se lo sogna: Mimmo!!! Il Ristorante direttamente a ridosso degli ombrelloni gode di una bella veranda fresca e ventilata, spazi all'interno climatizzati e anche un piccolo giardino esterno dove si può mangiare ottime e fresce pietanze di mare e tipicità cirotane. Il bar aperto anche fino a tardi con altri spazi nell'area verde sul lato strada, simpaticissima le barista! musica sempre ottima in spiaggia fino alla notte e non mancano spettacoli d'eccezione con band varie. OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO. IL MARE SEMPRE STUPENDO COME SEMPRE. Posto consigliatissimo! Se proprio vogliamo fare una critica: -controllate sempre le toilette che siano pulite e che ci sia la carta igienica. -delle toilette direttamente sulla spiaggia, -1 sola doccia è poca per tutti clienti del lido, sopratutto se si aggiungono i bagnanti della spiaggia libera. -Il Sorriso e un saluto di benvenuto non guasta mai!!!
Marco G
14/08/2022
Ottimo pranzo a base di pesce. Tutto squisito.. dagli antipasti al dolce. Location molto bella con annessa spiaggia privata ben tenuta. Da tornarci volentieri!
Francesco Schiavone
24/08/2020
Personale veramente gentile e piatti veramente ottimi. Lo consiglio vivamente
Studio Meringolo
02/05/2023
Una garanzia sul litorale. Ottime pietanze in un ambientazione accogliente.
Calia Andrea
17/06/2019
Ottimo cibo, ottimo servizio, spiaggia pulita e ben servita a prezzi davvero modici... consigliato
Vincenzo Trematerra
22/08/2022
Ottimo . Location estiva ok - portate abbondanti e saporite - pesce fresco - servizio.....balneare, ma bisogna pur capire. Il tutto a prezzi abbordabili. 👍👍👍
Giuseppe Russo
28/07/2021
Uno dei posti dove ci lasci il cuore, gestione familiare ma che negli ultimi anni si è saputa rinnovare e crescere. Spiaggia sempre pulita e gestita molto bene, ristorante sulla spiaggia quasi dove si sta bene sia a pranzo che a cena. Enzo e Daniela sono due padroni di casa TOP!
giuseppina sisia
27/07/2022
Bellissimo lido molto confortevole, i proprietari Daniela ed Enzo molto disponibile e gentili...complimenti al cuoco Dino per averci fatto assaporare degli ottimi tagliolini allo scoglio grazie di tutto.
Pizza Calzone Pancakes Scialatelli lilius Grigliata di carne Frittura Pizza diavola Pizza bella napoli Frittura di mare Spezzatino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni