Sluurpy > Ristoranti a Cirò Marina > La Grotta Azzurra

Recensioni di La Grotta Azzurra, Cirò Marina

Antonio Rovito
05/07/2022
Pizza buonissima, davvero di alta qualità. Sembra di stare in famiglia, pizzaiolo e proprietaria gentilissimi. Ci tornerò molto presto. Consigliatissimo!!!
samuel marasnau
30/06/2022
Buon locale, prezzi bassi e si assaggiano i sapori della Cirò Marina di tutti i giorni. Un locale non turistico che ci ha accolto molto bene. Buon vino e pizze di mare!
In cucina con carmen
16/03/2023
Pizza super.. Ingredienti di qualità, pino il proprietario e pizzaiolo simpatico.
Laura Tomasi
06/07/2022
Siamo stati qui 2 volte in 1 settimana. la prima volta per provare la pizza (buonissima!), la seconda abbiamo scelto ristorante (super!). Atmosfera semplice, personale cortese e alla mano, ti fanno sentire a casa. Ma soprattutto cucina casalinga, genuina e davvero buona.
Angelica G
24/07/2022
Sempre una garanzia, anno per anno! Spaghetti con la sardella ottimi, pizza squisita e personale gentile. Serve solo un poco più di organizzazione quando ci sono tutti i tavoli occupati perché il servizio diventa più lento e un po' distratto ( è saltata una pizza al tavolo che è stata cmq recuperata abbastanza in tempo)
Mariella Viola
24/11/2022
Pizza buonissima, personale disponibile e professionale
Un mondo a colori
04/08/2022
Personale molto gentile e disponibile, prezzi normali e pizza buona. Unica cosa è che, non essendo noi del posto, non sapevamo che qualche pizza potesse essere piccante...si dovrebbe avvisare il cliente.
Mariangela Gennuso
07/09/2022
Abbiamo mangiato per due sere di seguito. Abbiamo provato sia la pizza che primi piatti e secondi.Cibo di qualità e prezzi onesti. Personale gentile e disponibile.
filippo brillante
30/07/2022
Siamo stati giovedì e ci ritorneremo stasera. Posto familiare e personale accogliente. Una nota di merito a Giacomo molto attento nei particolari. Inutile sottolineare l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Victor Agache
25/09/2018
il mangiare buono il propieterio una bravissima persona e molto amichevole .un saluto da dusseldorf
Pizza Calzone Pancakes Scialatelli lilius Grigliata di carne Frittura Pizza diavola Pizza bella napoli Frittura di mare Spezzatino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni