Sluurpy > Ristoranti a Cirò Marina > Max Trattoria Enoteca

Recensioni di Max Trattoria Enoteca, Cirò Marina

Silvestro Parise
03/09/2022
Confermo ciò che sostengo da tempo nel campo della Ristorazione Calabrese, lo Chef Salvatore Murano è un Eccellenza di nicchia! Lo conferma ogni volta il fatto che non mangerai la stessa cosa per la seconda volta, la freschezza dei prodotti a km 0 sia mare che terra. Non pubblico volutamente i piatti degustati no mangiati, perché dovete andarci, perché questo tipo di cucina devi gustarla, gustarne gli odori e i sapori. Naturalmente una buona cena non la godi appieno se non hai un buon amico a fianco!
Giacomo Martelli
09/08/2022
Scovato su TripAdvisor per caso, alla ricerca di un ristorante di qualità in loco, dimostra tutto il suo valore. Piatti a dir poco eccezionali, vino di qualità essendo un Librandi, dolci da gustare come il Tartufo di Pizzo. Prezzi nella media di un ristorante di qualità. Personale gentile e professionale. Consiglio vivamente. ..
paolopolimi paolini
24/08/2022
Buon indirizzo per chi ama il pesce. Nel nostro caso varietà di scelta molto limitata. Onestamente, a domanda dichiarano quali prodotti sono surgelati. Ambientazione all'aperto molto gradevole
Federico Mazochi
09/08/2018
Che grande esperienza...Tutto favoloso...Max è sinonimo di qualità e grande capacità di saper trattare la materia...Carta dei vini ottimamente gestita, un plauso speciale al reparto distilleria con grappe di grandissimo spessore
Tata Mangano
13/02/2021
Si mangia benissimo,luogo molto bello,chef al top
Roberto Pisapia
02/08/2022
Una solida esperienza che viene messa a disposizione dei clienti che sono accompagnati nella scelta dei primi e dei secondi specie se di pesce. Vasta la carta dei vini esperienza positiva. I Prezzi sarebbero nella norma se comprensivi di bevande, ma non lo sono e quindi lievitano a seconda di quello che si decide di bere.
Mariella Viola
15/06/2023
Accogliente e professionale, cibo ottimo. Lo consiglio
Aldo Longo
01/10/2022
Un pranzo al Max è un'esprienza unica e da non perdere. È un viaggio indimenticabile attraverso sapori cirotani classici e preparazioni innovanti, rigoramente eseguite con prodotti del territori, fantasiose e di grande equilubrio. Prodotti e sapori da non dimenticare, un luogo che rimane nel cuore. Applauso infinito!
concetta masi
24/08/2022
E' stata una esperienza di esaltazione sensoriale. Viva chi sa' cucinare esaltando la qualita' e la bonta' del pesce donando al cliente una esperienza unica. Grazie per l'accoglienza e l'ottimo servizio.
Filippina Bubbo
14/08/2020
Accoglienza calorosa, piatti elaborati con i sapori più genuini di terra e di mare, consiglio assolutamente un pranzo o una cena con immancabile vino di Ciro'. Complimenti a tutti!!!!
Cataldo Ruggero
12/01/2020
Posto accogliente, caldo e casalura ma rivisitata. Sono stato qui per un pranzo aziendale.. ci ritornerò!
Domenico Perri
18/04/2022
Pranzo in famiglia da ricordare, tutto buonissimo. Crudo di pesce di qualità, ottimi piatti e una buona carta dei vini. Cordialissimi i titolari Enzo e Salvatore. Ci torno sicuramente.
Frah Fair
18/09/2022
Molto cordiali, simpatici! Il cuoco molto bravo e bello😁 Sono stata molto bene. Lo consiglio vivamente
Pizza Calzone Pancakes Scialatelli lilius Grigliata di carne Frittura Pizza diavola Pizza bella napoli Frittura di mare Spezzatino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni