Sluurpy > Ristoranti a Cirò Marina > La Conchiglia

Recensioni di La Conchiglia, Cirò Marina

Un mondo a colori
04/08/2022
Bel locale ampio, con tavoli all'aperto ben distanziati ed una pista da ballo di discreta ampiezza. Ha ovviamente anche una sala grande all'interno. Personale svelto e molto gentile. Piatti davvero ottimi. Ci è piaciuto molto il piatto "pip e prupp", cioè polpo ai peperoni, che noi abbiamo preso dolci e non piccanti. Ottima la frittura di calamari, le linguine allo scoglio e i tagliolini nduja e burrata. Buona anche la capricciosa ed il calzone ripieno. Prezzi molto onesti. In quattro, col vino, la coca e l'acqua grandi e pure le patatine fritte, abbiamo pagato 69 euro. Era presente anche il piano bar con canzoni ballabili. Abbiamo trascorso davvero una piacevole serata. Da provare.
Michela Raucci
25/08/2022
Siamo stati questa sera a cena in questo ristorante e tra i tanti provati prima questo è davvero SUPER, ha superato tutto le nostre aspettative, antipasto casereccio ottimo, pip e patate eccellenti... ma poi sono arrivati i primi spaghetti con le vongole, da 1 a 100 il voto è 1000 🤤🤤🤤 e le linguine allo scoglio altrettanto... La cheesecake fatta da loro fenomenale... Consigliatissimo 🥰😍🤤🤤🤤
Chiara Biraghi
22/07/2022
Siamo stati accolti con gentilezza e attenzione. In foto l'antipasto, ma anche i primi non sono male, anzi. Degno di nota il fatto di aver chiesto un piatto non previsto dal menù e averlo ricevuto con altrettanta gentilezza e cordialità.o Da provare il tiramisù. Voto: 10
Giovanni Bosi
28/08/2020
Assolutamente da provare, soprattutto gli spaghetti alle sardelle piccanti e paccheri allo scoglio. Luogo informale, gusto assicurato, prezzo giusto. Bravi!
Paolo Napoleone
19/08/2022
Siamo stati qui a pranzo in occasione del ferragosto. Abbiamo provato sia il menù di mare che quello di carne: entrambi ottimi. Gli antipasti di mare molto gustosi e dal sapore delicato. Personale molto cordiale e sempre disponibile...sicuramente ci ritorneremo.
Nicola Esposito
18/08/2022
Locale molto carino e personale simpatico. Cibo molto buono, abbiamo preso quattro portate diverse (sia di mare che di terra) ed erano tutte ottime, dalla presentazione alla cottura della pasta. Consigliatissimo complimenti.
Roberto Messina
02/09/2022
Bel posto si mangia bene e a prezzi contenuti. L unico neo è la toilette. Una sola e chiusa sempre a chiave
Rosa Rossa
17/07/2016
Il locale è carino e situato a pochi metri dal mare con tavoli all'aperto ed una pista da ballo. Ci sono capitata per una serata tra amici. Abbiamo scelto primi piatti di mare e frittura di pesce mista, tutto molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il pezzo forte la simpatia e la cortesia del personale.
Chiara Caputo
14/08/2020
Ristorante bellissimo, con molti tavoli all'aperto, abbiamo preso un primo di pesce, buonissimo e si sentiva che il pesce era fresco e poi ho assaggiato la pizza, davvero ottima, pomodoro buono e il migliore impasto che abbia mangiato, inoltre il cameriere che ci ha servito è stato gentilissimo, premuroso e attento. Il locale è molto pulito e l' atmosfera davvero unica. Prezzo onesto...Perfetto per chi vuole mangiare bene in una bellissima atmosfera
Chiara Le Pera
08/08/2022
Dagli antipasti al dolce piatti super buoni! Consiglio assolutamente tagliata di podolica! Cottura perfetta e sapore unico!
Maria Anna Notaro
13/08/2020
È uno dei ristoranti storici della città, e l'esperienza è più che evidente nella qualità del cibo. Pesce freschissimo cucinato con maestria. Location curata. Posto adatto ai bambini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Attilio Mungari
27/08/2018
Posto tranquillo adatto alle famiglie ed agli amanti del ballo ,ha una bella pista sulla quale ballare liscio,ed altri balli. Il menù non è molto ampio ma soddisfa i vari palati ...cucina tradizionale con Buon pesce pizza (buona) ,ed altro. Abbiamo passato diverse serate con amici divertendoci è mangiando bene.. Conduzione familiare molto attenta ai suoi clienti...appena posso ci ritorno...un saluto al gentile Gino Il sig.Mungari di Crotone
Giuseppe Marziano
27/07/2016
Il locale offre un ottimo servizio ristorante/pizzeria; le loro specialità sono i piatti di mare preparati secondo la tradizione locale e con pesce sempre fresco. L'ambiente è familiare e sereno e il personale è disponibile e cordiale. Nel locale è inoltre presente un'ampia pista da ballo; per chi ama ballare tango, salsa ecc. è il posto giusto. Da ritornarci di certo!
Pizza Calzone Pancakes Scialatelli lilius Grigliata di carne Frittura Pizza diavola Pizza bella napoli Frittura di mare Spezzatino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni