Sluurpy > Ristoranti a Cirò Marina > L'aquila D'oro

Recensioni di L'aquila D'oro, Cirò Marina

francesco parrilla
18/03/2023
Sempre una certezza cibo genuino e caratteristico della nostra zona i proprietari tutti gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta ci ritornerò sicuramente.
paolopolimi paolini
24/08/2022
Venite al tramonto per godervi una vista strepitosa dalla terrazza. La qualità del cibo è ottima nel genere "cucina calabrese di tradizione". Ottima scelta di vini locali di qualità : fatevi consigliare
L F C
07/11/2022
Ottimo cibo, servizio impeccabile, vista magnifica. Atmosfera rilassante e un micione pronto a farsi coccolare sulla splendida terrazza. Impossibile chiedere di meglio.
Gianluca Sabetta
23/01/2023
Ottime pietanze dall'antipasto degli affettati, sarda salata, pancetta, primo piatto con ragù di polpette, una ottima tagliata.
Arné Francese
12/08/2022
Oggi il tempo non era bello e il sole era latitante quindi era perfetto per una passeggiata a cavallo sulla spiaggia di punta Alice........ma il gestore del maneggiato Salvatore non aveva cavalli disponibili quindi mi invitava a tornare alle 14:00...su sua indicazione sono venuto in questa trattoria ma il proprietaro mi ha detto che a pranzo erano chiusi....dicendogli che Salvatore del maneggio mi aveva mandato evidentemento non sapendo della chiusura....dispiacendosi mi ha detto che mi avrebbe preparato se mi andava bene un antipasto di affettati e una tagliata di manzo....ringraziandolo ho accettato...devo dire che apparte la sua gentilezza gli affettati erano nostrani e stagionati al punto giusto...la tagliata di manzo anche questa delluogo era cotta al punto giusto...il panorama poi sulla costa di Punta Alice arricchisce questa trattoria in un edificio di recente costruzione....ringrazio ancora Giò e sua madre per aver aperto la trattoria a pranzo solo per me....a parte la gentilezza dei gestori il giudizio su quello che ho mangiato rimane obbiettivo...le portate erano di una qualita superiore alla media...dovro tornarci sicuramente per assaggiare la pizza..
maurizio adamo
22/08/2022
Sapori autentici della Calabria.....anche nelle porzioni, la cuoca il vero "valore aggiunto". Ottimo rapporto prezzo qualità. Location con vista spettacolare. Bravissimi!
Anna Maria Manfredi
02/04/2022
Un posto meraviglioso ,accogliente su tutto .,Una terrazza panoramica meravigliosa . Non è la prima volta che pranzo e ceno in questo posto . Ottimo per l ospitalità, la familiarità ed il prodotto tipico casareccio cucinato , servito e curato nei dettagli . Complimenti complimenti ed a prestissimo .
Tommaso Tommy
30/08/2021
Prima volta dopo tanti anni di vacanze a Cirò, siamo subito rimasti incantati dalla vista sul terrazzo tra l'altro in una bellissima serata con una spendida luna, cenare cosi su quel terrazzo è stato bellissimo(e noi siamo abituati alla vista del golfo di Napoli) complimenti per la location ed il locale. Passando poi alla cena(che resta fondamentale)non c'è che fare i complimenti per qualità dei prodotti,cucina e portate,tutte abbondanti. Possiamo dire di essere rimasti più che soddisfatti,anche il vino consigliatomi era ottimo.Bene il servizio abbastanza veloce(era comunque pieno)e sopratutto gentile e disponibile,veramente bravi👍 Per i prezzi devo dire che li ho trovati giusti niente di eccessivo se paragonato alla qualità ed al posto incantevole. Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio a tutti.
rosalba d'alise
27/07/2019
Se volete passare una serata tranquilla e godere di uno splendido panorama lontani dal caos del centro questo è il posto adatto a voi! Vista mozzafiato e locale davvero elegante. Io ci sono stata due volte e i piatti che ho assaggiato erano tutti ottimi a cominciare dagli antipasti sia di carne che di pesce, i primi oltre ad essere saporiti sono molto abbondanti. Consigliatissimo il tagliere di salumi, i formaggi, il primo con cinghiale e quello con la salsiccia. Molto buono anche il capretto con le patate, la parmigiana e la ricotta fritta. Il personale è davvero molto gentile e il servizio è molto veloce. I prezzi sono economici e giusti per la quantità e qualità dei piatti.
SM&PR
15/12/2020
L'aquila d'oro non si sceglie per la location o per il parcheggio, si arriva sino a Cirò superiore se vuoi mangiare tanto, bene e casereccio. Locale visitato da tanti personaggi vip. (Vedrete le foto esposte). Cucina e servizio familiare. Si mangiano le specialità realizzate con i prodotti di stagione (in base alla spesa quotidiana), sarete consigliati dal proprietario. In questo luogo ci si deve venire per sedersi senza guardare l'orologio, si mangerà rilassandosi. Consigliatissimi le uova con il bianchetto, i formaggi al focolare, uova e cipolla e la carne di cinghiale.
michele timpone
24/07/2020
Location molto aperta e spaziosa, con panorama mozzafiato. Disposizione tavoli e allestimento: eccelente. Servizio molto competente e cordiale, soprattutto molto disponibile. Menù alta qualità, con prodotti tipici molto saporiti e gustosi, con gusti abbastanza delicati e particopari. Conto accettabile. Canzoni di sottofondo non apprezzabili. Problematiche con insetti presenti. (Bonus 5 punti alla Alessandro Borghese)
Roy Virgilio
15/07/2020
Una trattoria veramente da consigliare. Prodotti di ottima qualità fatti in casa. Non abbiamo mangiato le pizze ma le varie pietanze dall'antipasto al primo e i secondi sono di ottima qualità (il sughetto del cinghiale è superlativo!). Ottimi anche i digestivi quali quello al finocchietto o l'alloro. Locale stra consigliato visti anche i prezzi popolari.
Pizza Calzone Pancakes Scialatelli lilius Grigliata di carne Frittura Pizza diavola Pizza bella napoli Frittura di mare Spezzatino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni