Sluurpy > Ristoranti a Cirò Marina > Agriturismo Catena

Recensioni di Agriturismo Catena, Cirò Marina

raffaele lombardi
25/08/2014
Siamo il gruppo dei motociclisti di Roma. Siamo stati benissimo in questo agriturismo che consigliamo a chiunque desideri relax, buona cucina e splendidi panorami. Grazie ancora per la cordialità e per lo splendido soggiorno, a presto
Top Garden
13/06/2023
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo e devo dire che la tranquillità che si prova è impagabile. Positivo anche il pranzo, da provare scialatielli nduja e ricotta salata!
UFO Ugly Fish
14/07/2023
Cibo veramente buono e abbondante. Merita un passaggio.
Leonardo Dinovaro
01/06/2023
Eccezionale, posto, servizio e per non parlare del menù 🤩🤩
antonio abenante
13/09/2022
L'agriturismo è molto grande e accogliente. Lungo il percorso che porta al ristorante si può godere della vista della fauna del posto, tutto molto pulito e ben curato. Il ristorante è dominato da pietre e legno, molto caratteristico e accogliente. I prezzi sono nonostante la crisi in atto molto concorrenziali e il cibo è di ottima qualità, in gran parte prodotto dalla struttura. Un posto stupendo per godersi una bella serata o soggiorno. Servizio attento e cortese da parte dei camerieri.
Tommaso Tommy
28/08/2022
Siamo stati di sabato sera al ristorante, ovviamente con prenotazione , ed è stata una bellissima serata. In precedenza avevano già sia pranzato che cenato ma sono passati un po' di anni(3 o 4) e devo dire che l'abbiamo trovato migliorato sia come organizzazione che come servizio, la cucina invece è stata sempre ottima. La location è bellissima ed è tutto molto curato e pulito , perfetta sia per una serata romantica che per una serata con amici. In conclusione complimenti a tutti. Una nota particolare di merito agli antipasti, noi abbiamo mangiato quelli di terra,buonissimi i formaggi con le marmellatine ma anche i salumi e i tipici cirotani, buoni anche i primi e poi la carne alla brace del fuori menù anche se probabilmente è stata messa con una temperatura troppo elevata così da venire un po' troppo croccante fuori e un po' troppo cruda al centro, ma la qualità era veramente speciale ❤️ Complimenti e buon lavoro 👍👍👍 PS: Ottimo il vino Brigante
Carlo Maria Piacenti
09/07/2023
Cena con vista. Ottima la qualità del cibo.
Nicoletta D'Anella
01/09/2022
Era da qualche anno che non andavo a mangiare in questo posto è devo dire che, come l’altra volta, è stata un’ottima esperienza. Il posto è molto bello e curato, il servizio è stato ottimo, la pizza buonissima e il conto esiguo. Non serve aggiungere altro, appena avrò l’opportunità ci tornerò perché nella zona è il migliore .
Chiara Salerno
01/07/2023
Meravigliosa location 😍 Squisito il mangiare e personale fantastico 😍
Matteo Chateau
01/06/2023
Top Top Top 🔝 semplicemente TOP 🤩 si sente tutta la Calabria sapori ed emozioni 👌🏻 bravi
Morena Mengoli
22/08/2022
Ottimo agriturismo che offre una bellissima vista sul mare e alle spalle il Borgo di Cirò. Servizio cortese e veloce, bella location, ampia e tranquilla. Abbiamo mangiato molto bene, assolutamente consigliato!
alberto gardumi
06/09/2022
Festeggiato il compleanno di mia figlia, grigliata e frittura di pesce spettacolari. Molto buono pure lo scoglio. Location molto bella sulle colline sotto Cirò.
Daniele Valente
25/01/2023
Esperienza meravigliosa.... Complimenti per il cibo e per tutto.. La. Proprietà sempre gentile e disponibile
Stefano Matullo
30/07/2022
Un luogo meraviglioso dove tutto quello che è stato costruito si integra perfettamente con la natura circostante, forse la più bella location della zona. Ottimi primi e grigliata di carne super!!
Luca Magurno
22/08/2022
Ho cenato in questo agriturismo, posto bellissimo. Ho mangiato veramente bene, personale disponibile e servizio veloce nonostante il locale fosse pieno. Ci ritornerò.
emanuele capalbo
13/07/2022
Posto incantevole,definirei il posto non un agriturismo ma un eccellenza artigianale ,in quanto ci sono animali ben tenuti,una veduta su Punta Alice che nessun'altro ha,costruito con materiali in legno e roccia(c'e tanto da vedere!),personale gentilissimo e non per ultimo pietanze abbondanti e squisite,prezzi onestissimi ,che dire complimenti alla cuoca!Tutto ciò racchiuso in una cornice di ulivi secolari🥰
Pizza Calzone Pancakes Scialatelli lilius Grigliata di carne Frittura Pizza diavola Pizza bella napoli Frittura di mare Spezzatino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni