Sluurpy > Ristoranti a Cirò Marina > A Casalura

Recensioni di A Casalura, Cirò Marina

Achiropita Sciarrotta
14/06/2023
Una piacevole sorpresa! Cibo tradizionale, ottimo, leggero e ben cucinato. Ambiente gradevole e conviviale. Prezzi modici. Sono calabrese, conosco bene questi piatti e non trovo differenza con quelli preparati dalle sapienti mani di nonne e zie per i pranzi familiari delle buone occasioni!
Paolo Risica
10/06/2023
A Casalura è un appuntamento obbligato a Cirò. È il posto dove andare per sentirsi a casa. Le suggestioni de A Casalura ricordano i pranzi domenicali in famiglia e i sapori sono quelli genuini della tradizione. L'attenzione e l'amore per la cucina dello chef Pucci e del suo team familiare fanno sì che ogni preparazione sia curata nel rispetto del prodotto e della tradizione locale. Prezzi molto più che onesti.
ciro pepe
20/04/2022
Ho avuto l'occasione di fermarmi ieri dietro al consiglio di un conoscente e devo dire che è un locale si piccolino ma con tutte le carte in regola, e che dire si mangia bene, poi dopo aver chiesto un primo delle lasagne e un contorno dei broccoli selvatici, ho visto che a un'altra persona gli hanno dato delle fettine di salame nostrano, allora a quel punto gli faccio: ma possiamo farci anche noi la bocca nell'assaggiare queste prelibatezze? A dire il vero non ho dovuto nemmeno ripeterlo due volte subito accontentato, ma che sapore di nostrano si vedeva e si sentiva che è fatto in casa, " buonissimo" Anche i prezzi sono molto abbordabili rapporto qualità prezzo ottimo, da ritornare, se vi trovate in zona passate e provate.
Mario Radente
21/02/2023
Ottimo per una pausa veloce, tutto buono, molto economico. E locale molto carino e curato.
Alfonso Stefanelli
15/08/2022
Qui siamo al top! Pasta al forno, vrasciole, pipi e pruppi ….. qualità, cortesia e grande passione. Abbiamo acquistato anche le sarde salate in vasetto. ECCEZIONALI! Un posto da non perdere se passate per Ciro’ Marina.
Chiara Ricci
13/08/2021
I prodotti del territorio, le ricette della tradizione, la Calabria autentica di chi ha scelto di viaggiare e poi tornare a casa. Grazie Peppe, a presto!
Recensioni di qualità
25/01/2022
Dai famosi "Pip e patat" ai piatti più elaborati si ha una soddisfazione a gustarli che è difficile anche recensirli. Materie prime di primissima qualità, lavorate con professionalità senza tralasciare la tradizione dei piatti di una volta. Vi consiglio di fare tappa obbligatoria se siete a Cirò marina, super consigliato. L'unica pecca .......è veramente difficile non assaggiare tutto!🤣 . Bravi e complimenti ancora.
Mauro R
09/07/2022
In villeggiatura a Cirò, ci siamo stati ieri sera, confermo le recensioni positive. Antipasti vari e sfiziosi, spaghetti alle sarde o acciughe/pomodorini divini! Ci torneremo molto presto!
Gabriella Gattuso
23/08/2019
Ho festeggiato il compleanno del mio bambino affidando interamente a Giuseppe la realizzazione della cena. Mi ha consigliato "cavatelli con salsiccia e funghi" , una bontà che non si può spiegare! Poi melanzane ripiene , buone come quelle che fa mia mamma !!!(ma a lei non lo diciamo!) , spiedini di carne e le mitiche "pip e patat" peperoni e patate di una bontà eccezionale ! Sono stata felice perché i miei ospiti hanno gradito moltissimo e il cibo è stato abbondante e di ottima qualità. Il servizio puntuale e efficientissimo, mi hanno sistemato tutto in maniera molto accurata,in un box che ha tenuto tutto al caldo fino a tarda serata. Consigliatissimo sia per grandi eventi che per gustare ottimi piatti della tradizione preparati con amore e passione. Si può prendere sia da asporto o da consumare all'interno del locale ampliato da poco, arredato con gusto, in chiave moderna, un ambiente piacevole per una pausa pranzo -cena di qualità. Prezzi decisamente nella nor a, ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti e avanti così!
Maria Cambrea
29/07/2021
Di passaggio, in cerca di un pasto veloce ci siamo in imbattuti in A Casalura. Siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla qualità del cibo e dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre location carina a vivace. Continuate così, è quello che serve alla Calabria.
Elisa Contigiani
07/07/2021
SUPER SUPER SUPER!!! per fortuna ci siete voi che ci allietata la vacanza! Passi da loro alle 10 o alle 11 prendi di tutto per grandi e piccini con 20-25 euro hai sistemato il pranzo a tutti e ti sdrai sotto l'ombrellone senza pensare più a niente. E se non hai voglia di cucinare a cena ripassi da loro che sono aperti fino alle 21 tutti i giorni!!! Oppure mangi lì nel locale bello e pulito un bel piatto di spaghetti con le sarde salate...un piatto gourmet direi da non perdere. La Calabria è bellissima e voi la rendete ancora più bella
Francesco Lonetti
18/08/2019
Allora per dare una recensione a questo esercizio é difficile...ma tanto difficile. In due parole cerco di esprimere quello che penso. Entrando in questo locale si ha la percezione di andare a mangiare dalla nonna, i sapori, gli odori della cucina calabrese, un mix di sapori e ricordi di una volta. Continuate così che andate forti. Auguri e grazie di tutto. Un saluto ai cuochi e a tutto lo staff della Casalura.
Alessandro Pelligra
25/07/2022
Rapporto qualità prezzo eccellente, personale gentile e cordiale, moltissima scelta di cibi. Davvero ottimo
Massimo Lo Monaco
03/02/2020
Ottimo fast food cucina tradizionale
Elena C.
16/07/2019
Siamo andati per cena. Ottimi arancini al ragù e trippa, buona melanzana alla parmigiana. Peccato non aver potuto assaggiare il pesce, perché la sera solo piatti scaldati residuati del pranzo.
Francesco Mauro
16/09/2020
Si mangia bene ottimi piatti per tutti i gusti, imbarazzo della scelta. Ottima accoglienza buon rapporto qualità prezzo. Se passate da Cirò fermatevi alla casalura.
Lucia Berni
08/07/2021
Locale smart, carino e pulito. Giovane patron innamorato della sua terra, dei suoi frutti e delle tradizioni. Molto preparato! Buonissimo il cibo.
Francesca Oppidi
09/08/2020
Locale molto carino, rosticceria che ti permette di portare a casa il cibo o di consumarlo lì in un ambiente molto accogliente. I piatti sono semplici ma buoni e gustosi.
Pizza Calzone Pancakes Scialatelli lilius Grigliata di carne Frittura Pizza diavola Pizza bella napoli Frittura di mare Spezzatino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni