Sluurpy > Ristoranti a Cirigliano > Acqua Furr

Recensioni di Acqua Furr, Cirigliano

Aurelia Spennato
09/08/2022
Personale disponibile e gentilissimo. I miei bimbi si sono divertiti tra percorsi sugli alberi e lasertag (nuova attrazione appena lanciata). Ci sono anche altre proposte. Tra le novità anche il tappeto elastico per i più piccoli. La mia bimba si è divertita tantissimo. Location perfetta per una giornata in famiglia con possibilità di prenotazione dei tavoli con barbecue. Per i più pigri o semplicemente per chi volesse essere servito e volesse rilassarsi soltanto c'è un ristorante/bar proprio sopra al parco (ci si arriva a piedi) consigliatissimo!!!
Lino Gariuolo
02/10/2021
Tutto perfetto è buono....
Pasquale Rampino
22/11/2022
Come sempre mi oriento in un atteggiamento d’imparzialità nell’esprimere una recensione affinché possa servire ai futuri lettori. Acqua Furr bel posto con peculiarità di passeggiare nel bosco, il ristorante si percepisce anche una necessità di maggiore cura infrastrutturale. Gestore cordiale e disponibile ma il motore, é la dedizione della cuoca che sforna sapori apprezzabili e concordo con le preesistenti recensioni. Non giudico il prezzo pagato, mi sono uniformato con serenità alla richiesta del gestore, tuttavia, faccio comparazione con altri analoghi posti della zona, Pollino e Sirino, di uguale qualità prezzo e riscontro una differenza superiore di 25 euro.
vincenzo bartolomeo
26/08/2018
Eccellente pranzo....ottimi e abbondanti porzioni... servizio impeccabile...ogni pietanza ben presentata dalla professionalità di Giacomo....piacevole atmosfera, arrichita dalla cordialità e familiarità ben rappresentata da Carmela ....giornata tranquilla e spensierata....complimenti a tutto lo staff de ristorante Acqua Furr!!!👍👏👏👏
Mcrist Lorax (Pitbull)
06/10/2020
Posto davvero unico immerso nel parco delle dolomiti lucane. Pranzato domenica scorsa con gruppo di amici motociclisti. Il menù prevedeva antipasti tipici Lucani con affettati freschi squisitissimi e diversi ricette della Basilicata come i peperoni cruschi e il baccalà fritto mini parmigiane di melanzana sformatino di patate con fonduta di formaggio ed ecc. Poi fantastiche e insuperabili orecchiette con peperoni cruschi ricotta marzotica e salsiccia 10 e lode e per finire un arrosto di agnello e salsiccia alla brace cotti alla perfezione con contorno di insalata. Come dolce sbriciolata alla crema buona e torta ricotta e pera Divina. Il titolare Giacomo una bravissima e gentilissima persona molto disponibile come anche la moglie Carmela. Tornerò sicuramente da quelle parti e quindi ritornerò a mangiare prelibatezze in questo posto veramente unico
Vincenzo Calbi
30/08/2019
Ci siamo ritrovati per festeggiare "i nostri 40 anni". La serata è stata indimenticabile: ci siamo divertiti tantissimo tra il verde del bosco Montepiano. A contribuire alla serata meravigliosa l'ottimo menu ottimo, il prezzo basso e l 'ospitalità del gestore Giacomo. Consigliato!!!
Laura Montanini
19/08/2020
Ad acqua furr si mangia benissimo. Svariati Piatti tipici lucani cucinato con amore e bravura dalla cuoca. Il gestore è simpatico e disponibile e la pineta un toccasana per corpo e mente. Consigliatissimo
Salvatore Lori
17/08/2018
Ottimo ristorante facilmente raggiungibile grazie alla buona segnaletica (considerato la posizione nel bosco). Personale molto cordiale, cibo di alta qualità e servito con tempistica perfetta. Nulla da segnalare di negativo. Molto consigliato.
NataleElena Stigliano
14/09/2021
Bello....salubre e pulito.
Angela Vinzi
19/08/2020
Abbiamo mangiato in questo ristorante per un pranzo in famiglia a fine luglio e ci siamo trovati benissimo: piatti tipici della tradizione preparati con prodotti di qualità, personale cordiale e soprattutto massima attenzione a tutte le norme anti covid (aspetto purtroppo non ancora comune a tutti i ristoranti). Sicuramente consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni