Sluurpy > Ristoranti a Ciriè > Fontana

Recensioni di Fontana, Ciriè

Susy Susy
13/10/2020
Bella serata con mio compagno dove è stato tutto perfetto! Menù prelibato e servizio impeccabile!
Stefania Massa
01/01/2020
Posto molto accogliente.Il titolare è sempre disponibile a trovare un posto a sedere anche se non si ha prenotato. Cibo ottimo e curato nella presentazione. Possibilità di scelta di cibi molto sfiziosi... Pizza con impasto di più tipi. Ampia possibilità di parcheggio. Consigliatissimo.
Maurizio Cosso
09/01/2020
La qualità degli ingredienti è più che buona e le porzioni sono abbondanti. L'impiattamento è studiato e curato. Il personale è molto cortese e disponibile. I prezzi sono in linea con quella che è l'offerta del menù. D'estate la posizione nel dehor sotto la pergola è molto suggestiva.
Ferruccio De Bastiani
05/07/2020
Cucina spettacolare. Locale adatto a tutti. I Cuttone so o u a istituzione locale provare.
Teresa Saporito
11/05/2019
Location bella. Locale pulito, personale cordiale e disponibile. Il menù un po' ristretto e i prezzi non proporzionati alla qualità e alla quantità degli ingredienti. Pizza ancora da assaggiare.
Nino Trap
31/01/2020
Locale informale che oltre alla cucina tradizionale, propone alcuni piatti della cucina siciliana con materie prime di qualità a prezzi ragionevoli.
Mel
09/11/2019
Ottima cena Sicula a base di spada e milinciani Ottimo anche l intrattenimento musicale e karaoke five Stars
Mario Racano
27/02/2021
Locale accogliente...la cortesia e la qualità sono la forza dei proprietari..grazie come sempre
Pizze Pizza Pasta alle vongole Fritto misto Caciucco Frittura Pizzottelle Piadina funghi Pesce Pizza con patate e tonno Rucola Poke Paste secche Sushi Mini pokè Gnocchi Torta foresta nera Spaghetti allo scglio Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni