Sluurpy > Ristoranti a Ciriè > Ristorante Societa' Operaia

Recensioni di Ristorante Societa' Operaia, Ciriè

Gianluca Robutti
11/06/2023
Ottimi piatti, dagli antipasti ai dolci, ottima anche la pizza, il personale abbondante è gentilissimo, cortese e simpatico, il conto è onesto e adeguato. Da ritornarci sicuramente. Solo un consiglio, per la pizza provate ad usare un impasto a lunga lievitazione e sarete imbattibili.
Al bo
21/06/2023
*14/06/23 Una trattoria adatta per una cena in compagnia. Locale semplice, senza troppe pretese, ma abbastanza carino, tutto pulito, staff cortese e simpatico. Carbonara nella media, il filetto di pesce con granelli di fistachi e verdure grigliate buono, ma .. (-)le vongole nella pasta non li raccomando, perché al gusto erano proprio da buttare.
Vincenza Minoldi
28/09/2022
Siamo andati in occasione dell' menù di funghi porcini, locale molto ampio servizio ottimo personale gentile ma soprattutto cibo ottimo dalla pizza agli antipasti dal primo al secondo e a finire al dolce lo consiglio!
Rachele Fuligni
27/12/2022
Per una cenetta tutto torinese qui è perfetto, tra vari antipasti davvero ottimi, primi molto buoni specialmente gli gnocchi (peccato per le poche porzioni) e dolci davvero ottimi… consiglio anche le birre. Personale davvero gentilissimo.
Deborah Tha
23/05/2023
Locale in pieno centro storico di Cirié, I camerieri sono allegri, veloci e servizievoli. Le pizze sono veramente buone , croccanti e molto digeribili. I prezzi sono buoni. Cucina tipica piemontese. Adatto a tutti.
loredana dolce
16/06/2023
Ci siamo ritornati dopo molto tempo , devo dire che come cibo e migliorato moltissimo, ottima la pizza , gli anburgher e la birra. Il locale è spartano ma pulito, il dehor un po rumoroso ( visto che difronte c'è un circolo privato, suonano musica) .
Gio benefazio
06/03/2023
Ho mangiato un buon hamburgher personale cordiale .
Francesca Cadeddu
10/09/2020
Ho cenato con la famiglia in agosto: la corte interna è fresca e confortevole. Cucina spettacolare, antipasti e primi buonissimi, grigliata mista favolosa, carne tenerissima e cotta alla perfezione (e detto da una toscana è davvero tanto!). Porzioni molto abbondanti, ogni portata basterebbe per 2 persone. Servizio veloce e personale molto gentile Lo consiglio a tutti !
Giuseppe De Filippo
11/10/2021
Fondata nel 1851, la Società Operaia di Mutuo Soccorso e Istruzione, poi denominata Società Cooperativa di Consumo Ciriacese ora è un ottimo ristorante e pizzeria. La Cucina è tipica piemontese. Il Servizio è accurato. Il Personale professionale e cortese.
Carlo Foppiani
13/04/2023
Mi son trovato benissimo. Ragazzi ok. Piatti validi. Posto semplice in senso positivo, come una volta. Molto pulito. Da tornarci. Grazie "società...."
Diego Enrici-vaion
18/04/2023
Vengo da Chieri e mi sono femato a pranzo, ho gustato un primo di maccheroni con ragù e un secondo con tagliata di Garronese contornato da verdure grigliate tutto veramente ok👍,il posto è tranquillo, il personale è molto gentile. Lo consiglio a chiunque
Patrizia Margarino
31/07/2021
Ci è piaciuto molto! Ottimo menù.. Ottima cucina e ingredienti di buonissima qualità!
Alessandro Filippini
14/03/2023
Sono ritornato dopo molto tempo e posso solo che riconfermare la prima ottima sensazione veramente ottimo sia per qualità che per il prezzo posso solo che dire bravi assolutamente consigliato . Tornerò per assaggiare la pizza che mi manca.
Stefania Tognarini
18/04/2022
Da buona Toscana devo dire che ho mangiato benissimo! 🍝🍷 Buoni i prodotti...cortesia e disponibilità al top! 🔝
Andrea, Giancarlo Bellia
12/05/2023
Qualità prezzo eccellente... Mangiato bene, si vede che usano prodotti di qualità... Da tornare
Ilaria Caudera
10/02/2023
Una buona pizza in compagnia, sottile con bordo croccante, molto buoni anche i dolci della casa. Locale pulito e ordinato personale gentile.
Pizze Pizza Pasta alle vongole Fritto misto Caciucco Frittura Pizzottelle Piadina funghi Pesce Pizza con patate e tonno Rucola Poke Paste secche Sushi Mini pokè Gnocchi Torta foresta nera Spaghetti allo scglio Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni