Sluurpy > Ristoranti a Ciriè > La Faggiolina

Recensioni di La Faggiolina, Ciriè

alberto millitari
14/07/2023
50esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori. Location molto elegante e carino, con ampio parcheggio, piccolo parco con giochi per bambini, una piscina che la proprietaria si presta gentilmente a concedere per qualche foto, menu di prima qualità con ampio rinfresco di benvenuto, antipasti della casa, primi e secondi tutto rigorosamente buono! Io e mia moglie ci siamo sposati qui poco più di 20 anni fa, mio figlio ha festeggiato il suo battesimo; dopo tutto questo tempo, devo dire che i titolari hanno conservato la stessa gentilezza di allora, per cui 5 STELLE tutte!!!
Vito di lernia
05/06/2023
Come sempre impeccabili, bella la location e cibo sempre di ottima qualità ormai un punto di riferimento, consiglio vivamente, so che non sbaglio.
Barbara Manzetti
22/06/2023
Abbiamo trovato questa location per il ns matrimonio...17/06/2023/tutto perfetto....grazie alla signora Clementina alessio e Giancarlo dal buffet al parco al servizio...consiglio a tutti gli sposi grazie di tutto.....
Lucia Ruggiero
29/05/2023
Bella location per matrimonio. Molto ben organizzati, Buon cibo e personale molto cordiale e gentile.
LUCA POWE3R
19/05/2023
Ho festeggiato il battesimo di mia nipote athena. Che dire bellissimo.karaoke e persone educate
Antonio Porro
01/01/2023
Ottimo cenone di capodanno Si è mangiato benissimo e non siamo riusciti a mangiare tutto Un menù ricco con vari passaggi di bis Servizio impeccabile, open bar, ad un prezzo accessibile. Mi complimento e ringrazio i proprietari della fagiolina con un complimento speciale per il cuoco .
Rosangela Pascuzzi
22/04/2019
Abbiamo festeggiato la Pasqua in famiglia,bella location con musica e tanti giochi per bimbi.Cibo ottimo e bella sala. Una bella e piacevole giornata.
Maria (Mery)
09/06/2019
Accoglienza familiare, cibo molto buono 😋, ottima organizzazione. Locale e tavoli ben curati nei dettagli. Complimenti!
Igor Bosonin
18/09/2022
Bella location un servizio perfetto, molto cordiali con la clientela disponibili per tutte le esigenze. Ottimo cibo e devo dire che mi ha stupito il vino scelto per l'evento di qualità. 5 stelle per tutto. Ritorneremo sicuramente. Grazie ancora per averci fatto trascorrere una bella serata
garghylupin
17/04/2023
Cibo di qualità mediocre ,posto molto carino con ampio verde.
Rosa Mauro
15/05/2022
Siamo stati invitati ad un evento, molto ben organizzato l'aperitivo all'esterno e i piatti serviti al piano superiore. Bellissimo giardino con molti angoli relax e perfetto per i bambini. Un suggerimento per i gestori: visto l'enorme parcheggio esterno e visto che viene usata per cerimonie in cui molti ospiti vengono da lontano, si potrebbe lasciare la possibilità di sostare con il camper. Sarebbe un ottimo servizio e un'ottima opportunità.
Monica Castiglioni
24/07/2022
Ci siamo stati per un matrimonio, cena ottima ed abbondante. Personale veramente squisito che nonostante il numero di ospiti non ha fatto mancare nulla soprattutto gentilezza ed educazione. Bello il locale informale e bello il giardino esterno con grandi alberi che ombreggiano e dove ti puoi sedere in tranquillità.
Salvatore Ficarra
24/05/2023
Bel locale,e si mangia bene *****
Carla Grassino
01/01/2023
Prezzi qualità sono al primo posto
Jessica Amà
10/09/2022
Locale carino ,con molto spazio esterno...location scelta per un matrimonio .aperitivo servito nel parco esterno e pranzo nella sala al piano di sopra.Cibo gradevole e personale gentile .
Pizze Pizza Pasta alle vongole Fritto misto Caciucco Frittura Pizzottelle Piadina funghi Pesce Pizza con patate e tonno Rucola Poke Paste secche Sushi Mini pokè Gnocchi Torta foresta nera Spaghetti allo scglio Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni