Sluurpy > Ristoranti a Cinto Euganeo > Pizzeria Ristorante Bar Gabi

Recensioni di Pizzeria Ristorante Bar Gabi, Cinto Euganeo

Giovanni Ferro
18/02/2023
Location rustica nel centro di Cinto Euguaneo a pochi passi da Cava Bomba. Servizio ottimo, personale cordiale e preparato. Pizze buonissime e abbondanti, pasta ottima. Consigliatissimo.
Roberto DI FELICE
05/01/2023
In un periodo in cui la pizza gourmet è in stile napoletano sembra essere diventato l'unico modo per mangiare la pizza si torna per fortuna alla diversità: pizza sottile, croccante, ingredienti di ottimo sapore. Servizio cordiale i titolari passano almeno una volta per sincerarsi che tutto vada per il meglio. Non ho ancora assaggiato le pietanze di pesce che sembrano ottime.
Riccardo Berengan
17/07/2023
Pizzeria situata davanti alla chiesa parrocchiale di Cinto Euganeo. Durante l’estate si mangia sotto il pergolato esterno mentre d’inverno si è fatti accomodare nella saletta al primo piano frutto di un bel recupero con pareti con pietra a vista e travi di legno. La sala è molto curata e addobbata a festa in occasione del periodo natalizio. Noi abbiamo mangiato pizza in tutte e due le occasioni in cui siamo stati. Il listino è molto ampio, sono davvero numerose le pizze presenti e con dei prezzi assolutamente onesti. Pizza tirata sottile e bella croccante, ricca nei condimenti e ben digeribile. Servizio puntuale. Rapporto qualità prezzo buono. Consiglio.
Pietro Mastellaro
01/05/2023
È già la seconda volta che, io e la mia compagna, passando per queste parti ci fermiamo a cena in questo locale che... Non delude mai le aspettative!! Ottimi antipasti locali a base di salumi, pizze ottime e molto ricche e primi piatti di qualità!
Bruno Dall'Aglio
29/03/2023
Posto carino nel parco dei colli Euganei, provata la pizzeria con ottime pizze e prezzi buoni, cena successiva con menù di pesce di buona qualità e prezzi congrui, si consiglia prenotazione. Consigliato.
gina elis
22/05/2023
Ottima pizza cotta a legna,le pizze e i piatti vegetariani sono ben evidenziati nel menù, Una piccola accortezza molto utile e apprezzata
KATIA STURARO
09/04/2023
Locale che consiglio vivamente. Pranzo di Pasqua, a base di pesce, preparato molto bene. Servizio eccellente, ottima pulizia, tutto perfetto. Personale gentilissimo, a cui vanno i miei complimenti... Ci tornerò sicuramente!
Giuliano Checcozzo
10/01/2023
E dopo l'ottima paella, abbiamo provato la pizza...eccellente !!! Ma quello che colpisce maggiormente è il calore del personale !!!
Piergiacomo Giacomin
27/01/2023
Luogo bello e accogliente con un ottimo servizio. Sono stato portato da una coppia di amici a mangiare una pizza e non vedo l'ora di ritornare . Pizza eccellente croccante e sottile con ottimi ingredienti .Stiamo pianificando x mangiare la paella ho sentito che la fanno molto buona .Ve lo farò sapere.
Alessandra Trotta
08/08/2021
Accolti da personale cordiale e simpatico,abbiamo mangiato la paella servita con la sangria con un bel antipasto di baccalà e carpaccio di pesce spada … buonissimo il sorbetto anima nera …obbligo prenotazione perché è sempre pieno … prezzo imbattibile da provare …
Paella Somarino con polenta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni