Sluurpy > Ristoranti a Cinto Euganeo > Trattoria Dal Santo Da Fufi

Recensioni di Trattoria Dal Santo Da Fufi, Cinto Euganeo

Valerio Scramoncin
04/06/2023
Ottima trattoria dove si può mangiare e bere bene e senza spendere una fortuna.
Celestino Michelotto
15/06/2023
Vedendola dall'esterno potrebbe non essere invitante data la vetustà della palazzina. Comodo però il parcheggio esterno. L'interno ti riporta alle trattorie di una volta, in rapida estinzione ahimè, nelle quali il servizio è genuino e le pietanze ti ricordano sapori e ricette dimenticate. Tutto ciò per l'esperienza diretta di qualche anno fa. Passato l'altro giorno solo per procurare al mio gruppo qualche panino in vista di un'escursione nel vicino bellissimo Sentiero di Monte Fasolo, ma richiesta declinata in quanto il personale dedicato alla preparazione del mitico "schizzotto" ed a servire i molti avventori della domenica. È anche bar.
Stefano Renzi
01/03/2019
Fantastico Oscar detto "Fufi"... ma il Santo chi è? 😁 Alla trattoria Dal Santo si torna al passato... un tuffo tra la memoria dei luoghi e delle tradizioni... la seconda guerra mondiale, la storia locale... Si mangia bene e si spende pochissimo. Il cibo è di qualità, ben fatto, materie prime ottime, rispettoso delle tradizioni territoriali, senza franzoli: dalle nostre parti (Romagna) si dice "poche pugnette". I fighetti e i pretenzioso da salottino possono esimersi di esperire l'esperienza da Oscar e figlio. Bravi, onesti anche troppo, e cortesi... a loro modo, figli della loro cultura di veneti padovani. Tornerò sicuramente a costo di allungare il giro di qualche decina di km. A presto.
Davide Castellani
07/06/2023
Ottimo cibo ed ottimo prezzo!! Consigliato se si cerca un menù fisso con cibo di qualità, location migliorabile, tutto sommato consigliato di certo
Luca B.
12/03/2023
Ritornato per l'ennesima volta Sabato 11/3 a pranzo con la mia ragazza....Sempre fantastico, genuinità e qualità introvabili. Atmosfera d'altri tempi, quando si stava bene. Grazie Diego.
marco vanzan
19/03/2023
Trattoria vecchio stampo...tavoli ed arredamento semplice come una volta... Antipasti con salumi di casada ..due primi due secondi due contorni per scelta ma posso dire tutti molto buoni e il conto onesto.....unica pecca nella sala ad un certo punto non si riusciva neanche più a parlare per il frastuono dei commensali Consigliato!
Marco Simonetti
26/06/2020
Trattoria spettacolare!Pasta fatta in casa , ragù strepitosi come gli antipasti e gli affettati che propone, ieri sera abbiamo poi mangiato asino stufato (musso) cotto molto bene con polenta scaldata sul caminetto e pane idem, per finire tagliata ad un prezzo che in altro locale dovrebbe superare sicuramente i 50 euro per la mole di cibo ingurgitato.....conto 20 euro a testa....se avete la fortuna di riuscire a prenotare andateci...consigliatissimo!!!!!P.S.Se siete quelli che cercano il posto fighetto per portarci i VIP con la puzza sotto il naso il luogo non fa per voi e credo sia un bene ;)
Maurizio Bonora
28/04/2023
Posto mooolto alla buona che si mangia molto bene. Qualità prezzo super....
Luca Dimita
14/06/2021
Cucina casalinga ,gnocchi fatti in casa super, la scarpetta con lo schisotto caldo è obbligatoria . Ottime le trippe,ci torno.
Simone Simonetti Architetto
20/06/2021
Un posto unico che merita di essere provato! Qualità dei prodotti con pasta fatta in casa ad un prezzo introvabile.
Paella Somarino con polenta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni