Sluurpy > Ristoranti a Cinto Euganeo > Trattoria Da Oci

Recensioni di Trattoria Da Oci, Cinto Euganeo

Corrado 95
31/03/2019
Trattoria in un posto po' sperduto, ma a parte questo, personale gentile e molto disponibile: cibo ottimo ed abbondante e con prezzi più che onesto. Locale comunque ben curato, nonostante si stesse un pelo stretti tra un tavolo e l'altro. Passato una bella pomeriggio in compagnia di amici e mangiando veramente bene!!
Riccardo Roste
11/10/2020
Abbiamo pranzato qui sabato a pranzo, gli affettati sono ottimi, la tagliata è morbidissima e molto gustosa, tuttavia il servizio non è dei migliori, ci sarebbe da rivedere un po' l'accoglienza non molto calorosa, i prezzi comunque sono sotto la media. Ci tornerò sicuramente
Daniel Milan Albertin
22/01/2020
Siamo andati in questo locale un venerdì sera per un compleanno tra amici , ambiente semplice un po' rustico molto apprezzabile , situato nel mezzo di colli Euganei gode di una posizione non indifferente , buoni gli antipasti con prodotti della casa e salumi "homemade" primi piatti della tradizione bigoli deliziosi , ma nel ragù d'anatra metteteci più anatra e meno pollo sennò è un ragù di carni bianche a mio parere . Tagliata eccezionale si scioglieva in bocca una materia prima ben scelta !
Tomas Napoli
02/12/2018
posto bellissimo accoglienza eccezionale cibo ottimo ci ritornerò sicuramente staff molto accogliente prezzi ottimi
Giuseppe Fontana
08/07/2019
Bel locale, atmosfera molto famigliare, menù tradizionale con piatti tipici della zona. Materie prime fresche e ben cucinate. Prezzi molto onesti.
Emanuele Gusson
19/08/2018
Dopo avere percorso il sentiero di Sant'Antonio, camminata di quasi 2 ore, con Tommaso 6 anni e Arianna 7 anni, abbiamo trovato da OCI un ristoro accogliente oltre al servizio e ottimi piatti.
Vera Chiba
17/12/2018
Cibo ottimo.Gustoso e fresco. Vino buono
Maria Palmia
26/04/2019
Siamo stati qui ieri sera con la compagnia di amici. Abbiamo mangiato tutti primi piatti e qualche contorno. Abbiamo assaggiato gli gnocchetti verdi con la crema di asparagi: davvero buoni, li consiglio: bigoli con ragù d'anatra e fettuccine con ragù di cinghiale: ottimi i ragù e porzioni abbondanti. I primi piatti costano tutti 5/7€ Abbiamo poi preso alcune insalate miste (anche queste abbondanti), un litro di vino e sorbetti. Servizio veloce, disponibile e gentile. Location con arredamento semplice, da trattoria! In conclusione, una spesa di 14€ a testa. Ci tornerò per assaggiare i secondi!
silvia fabbris
12/08/2019
Il personale é super cortese e il menù, della tradizione veneta, sono buone. Si spende il giosto. La sala é pulita e accogliente e la terrazza fuori é molto bella di sera. Piccolo accorgimento se pagate col pos, la linea in quelle zone non é costante e potreste avere problemi con la tranzazione
Loranz Asalli (Lor_zen)
16/01/2017
un ottima trattoria con prezzi veramente onesti. Si trova in un luogo piuttosto isolato ma con il parcheggio privato. I piatti sono tipici della zona, molto abbondanti. il servizio è stato rapido nonostante il locale fosse pieno! Sicuramente da tornarci per assaggiare le altre prelibatezze offerte dalla loro cucina rustica! Consigliato per un pranzo sui colli che siate in coppia, amici o in famiglia!
Andrea Costa
10/10/2019
È una trattoria storica, lo stile è un po' datato, ma accogliente. La terrazza permette di passare il momento culinario con vista sui vigneti e all'ombra dei colli Euganei. Abbiamo ordinato una costata e spezzatino di cinghiale. Davvero ottimi entrambi. La carne ben cotta esternamente, ma il cuore era largamente al sangue come piace a me, inoltre si scioglieva in bocca. Il cinghiale tenero e saporito come è il cinghiale. Buono anche il serprino in bottiglia. Consigliato
Agostino Gattolin
06/02/2019
Primo secondo e contorno veramente buoni! Bigoli cotti giusti, sugo buono e non pesante. Tagliata molto buona e morbida. Contorni buonissimi, specie le verze e nn me l'aspettavo.. C'è un piccolo parcheggio, ma poco panorama da gustare. Però ho mangiato benissimo.
nicola lunardi
14/08/2018
Ci sono stato piu di qualche volta e sono sempre stato benissimo, atmosfera famigliare camerieri gentili e veloci! Cucina casareccia veneta con piatti tipici e tutti squisiti dagli antipasti ai contorni. Per non parlare dei dolci! Piatti sempre abbondanti e prezzi ottimi!
Luigi Lorenzetti
01/07/2018
Buona cucina economica e si mangia al fresco. Ho preso i bigoli con aglio sono buoni, il secondo funghi e formaggio pensavo migliore , contorni di casa. Vino buono. Caffè circa 45 euro.
Paella Somarino con polenta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni