Sluurpy > Ristoranti a Cinto Euganeo > La Tavernetta

Recensioni di La Tavernetta, Cinto Euganeo

giorgio pretto
04/04/2023
Cercavo un ristorante in zona per una tappa a pranzo con mia moglie. Viste le recensioni, ho deciso di fermarmi alla Tavernetta. Devo dire che la scelta è stata più che azzeccata. Fin dall’accoglienza si intuiva che saremmo stati bene, e così è stato. Piatti descritti con maestria, sapori che rimangono impressi. Gentilezza nel servizio. Cucina a vista, con un cuoco padronissimo nelle preparazioni. Impiattamenti da alta scuola. Un dolce che rendeva omaggio a Banksy, che a noi già piace di suo. Cosa manca? Sicuramente nulla. Grazie per come ci avete trattato.
Stefania Ferrazzi
07/08/2022
Esperienza piacevolissima! Ristorante 5 stelle! Siamo stati accolti da un ragazzo gentilissimo che ci ha accompagnato tutta la sera in un sapiente viaggio culinario e culturale. Ci ha descritto ogni ingrediente con una passione unica! Cucina a vista. Mi ha colpito il dolce che richiede 4 giorni di preparazione. Conto commisurato a tutta l’esperienza e il lavoro che c’è dietro. Complimenti.
daniela rubin
18/05/2023
Arrivate abbiamo avuto un'accoglienza straordinaria da parte di Chiara, già dal pane caldo e dai grissini esclusivamente fatto in casa lasciava presagire un viaggio culinario straordinario. L'antipasto di carpaccio di mazzancollr crude con uova di salmone, stracciata di burrata, lamponi e crema di avocado mi ha fatto emozionare. Le tagliatelle ai piselli mi hanno fatto ricordare i gusti di un tempo passato, spensierato e allo stesso tempo solido. Infine il dolce che alla vista sembrava un quadro ed il gusto mi ha smosso tutti i sensi. Lo chef Enrico ha creato piatto emozionanti, meravigliosi ed equilibrati. Ad ogni boccone senti la passione che mette nel creare il piatto. Sono estasiata mai mangiato così bene Grazie per il meraviglioso viaggio
Giulia Viaggi e Gusto
25/03/2022
Siamo stati ieri sera a cena con amici in questa coccola di ristorante.Forse perché i nostri amici sono clienti abituali o forse perché è il modo di Chiara ma mi sono sentita coccolata e di "casa". Il menù è molto vario con tante proposte per tutte le portate. Il locale è stato rimodernato da poco,con arredamento in legno chiaro e un bel blu Chagall sulle pareti,luci ben disposte e per nulla fastidiose. Le portate sono giuste e il servizio è perfetto. Chiara a fine serata ci ha dato qualche nozione sul vino e sul viaggio fatto in Francia. Abbiamo concluso la serata con un passito francese delizioso(e lo dice una a cui il passito non piace)! Piccolo parcheggio davanti al ristorante. Prezzo in linea con ciò che abbiamo mangiato e bevuto. Brava Chiara
Franco Grigolato
21/01/2023
Posso dire di aver mangiato bene, gestori gentilissimi e con il sorriso...cosa rara. Se posso trovare un cavillo....un pochino il prezzo alto... Vorrei ringraziare i gestori x la gentilezza.
Johanna mihali
18/02/2023
Non ci siamo fatti mancare nulla, dall'antipasto, primo, secondo ed infine il dolce fatto in casa. Piatti ben curati e saporiti. Ottima accoglienza e professionalità del personale di sala, molto accurato e attento. Devo dire di esserne usciti veramente molto soddisfatti. Abbiamo decisamente apprezzato il modo con cui titolare e chef ti accompagnano con un gradevole saluto a fine pasto. È stato un piacere, ritorneremo sicuramente in compagnia, merita di essere provato 😊
Paolo Poletto
16/01/2022
Scelto per caso: non poteva andarci meglio!!! Non trovo assolutamente giusto le recensioni con scritto che hanno mangiato porzioni piccole e pagato troppo, la qualità e il buon lavoro si pagano!!!!! Io e la mia compagna non siamo riusciti a trovare nessun piccolo difetto, né sui piatti cucinati da un giovane cuoco Enrico che si vede con che cura li prepara e li impiatta; né nel servizio di Luca che si vede che lavora con passione e mette a proprio agio i clienti. Oltretutto ci ha offerto pure il caffè ed un calice di vino. Insomma per chi volesse assaporare cose diverse dai soliti bigoli al ragù e grigliata mista consiglio vivamente questo posto: piccolo ma intimo. Non vedo l'ora di ritornarci anche perché hanno detto che tutti i piatti non vengono fatti con cibo surgelato e il menù lì cambiano in base alla stagione! Bravi ragazzi! Continuate così!! 🌟🌟🌟🌟🌟 meritatissime!!!
Massimo Baraldi
04/06/2018
Non è solo la cucina a vista in cui la preparazione dei piatti è un vero spettacolo, oppure l'accoglienza calorosa del personale che farà di tutto per mettere a proprio agio i clienti, ma è anche e soprattutto la poesia dei piatti che sono una emozione di gusti, anche nell'apparente semplicità di alcuni di questi in cui a far da protagonisti sono le materie prime eccellenti. Ottimo il filetto di maialino e la faraona con le prugne, ma anche i primi e il pesce sono speciali.I dolci sono ottimi e sono da degustare con un calice di passito che il personale saprà consigliarvi volentieri.
Anna Maria Cinotti
16/01/2022
Siamo capitati per caso ma non poteva andarci meglio: posto piccolino ma molto intimo, servizio impeccabile (con Luca,che si vede che piace fare il suo lavoro e ci mette il cuore nel spiegarti ogni portata), ma le cinque stelle le do soprattutto alla cucina!!: il giovane cuoco Enrico ci ha deliziato con dei piatti incredibili, non siamo riusciti a trovare nemmeno un solo difetto, dall'antipasto al dolce e al caffè tutto è stato buonissimo. Non vedo l'ora di ritornarci con amici e parenti per provare altri piatti che cambiano in base alla stagionalità!Tutti ingredienti freschi di stagione e tutto fatto in casa(nulla di surgelato). 5 stelle super meritate in tutti i campi!!
Gloria Calaon
11/12/2022
Esperienza sublime. Il personale riserva moltissima cortesia ed attenzione ai propri clienti, ci siamo sentiti coccolati appena entrati dalla porta. Abbiamo mangiato piatti davvero incantevoli nel loro gusto e su come ci sono stati serviti. Premura a fine serata del personale e della titolare, venire a salutarci, tutto questo fa la differenza. Ci ritorneremo per provare altre prelibatezze.
Paella Somarino con polenta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni