Sluurpy > Ristoranti a Cinto Euganeo > Degusto

Recensioni di Degusto, Cinto Euganeo

Andrea Bresolin
15/08/2020
Bel posto a valle dei colli Euganei, poco distante da Este. Menù di ferragosto a prezzo fisso. Semplicemente fantastico. È la prima volta che in un locale mi portano ad ogni pietanza una bottiglia di vino di accompagnamento auto prodotto. Cibo ottimo, vino pure. Ampio parcheggio e prezzi super onesti. Da visitare!
Anna Boaretto
17/07/2021
Serata a tema Serprino. Buoni piatti e buon vino. E anche un bravo dj.
Alessandro Santi
22/04/2019
Il miglior agriturismo dei colli Euganei. Conduzione familiare di alta qualità per accoglienza e servizio. Prodotti tipici e a km zero come da tradizione. Una garanzia per eventi e festività. Prezzi adeguati. Eccellenza Veneta. Consigliato!
Massimo Bellinazzo
31/07/2021
Cibo di tradizione veneta niente male , ottimi i vini soprattutto il serprino eccezionale.
Lanfranco Bovo
13/06/2021
Quarta volta nel.locale,prima all'aperto, e purtroppo grossa delusione,aspettare 60 minuti ogni portata e inammissibile considerano menù unico o dipende da chi sei......Se metti un orario va rispettato..Non va penalizzato chi è puntuale,.....Peccato !!! ..
ferrari sandra
10/05/2021
Bellissimo posto, buonissimo cibo, personale gentile e disponibile ottimo rapporto qualità prezzo e il vino tutto di loro produzione,,,,, consigliatissimo
Jhonny Bonadiman
13/05/2021
Questa azienda produce dell' ottimo vino
Joshua Galassi
19/11/2020
Sono andato in azienda esclusivamente per comprare dei vini, personale molto qualificato e gentilissimo, con vasta scelta di vini e distillati con prezzi vantaggiosi. Da ritornare assolutamente
Paella Somarino con polenta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni