Sluurpy > Ristoranti a Cinto Euganeo > Azienda Vitivinicola Ca' Bianca

Recensioni di Azienda Vitivinicola Ca' Bianca, Cinto Euganeo

Chef Crazy
05/07/2023
Ovviamente se vai per il vino, visto tutti i premi che hanno avuto, si va a colpo sicuro. Ma con sorpresa devo ammettere che anche magiare li con la famiglia è una esperienza bellissima, soprattutto se si hanno bambini. Ci o genuino, fatto in casa e gustosissimo. Ci tornerò.
Enrico Pellizzari
10/07/2023
Turetta è sempre una garanzia. Grande accoglienza cibo ma soprattutto vini di indiscutibile qualità. È sempre un piacere pranzare in compagnia in un luogo immerso nel verde.
Silvio Salerno
06/03/2023
Ristorante con prezzi allineato agli altri dei Colli, ma con qualità decisamente superiore. E poi passare nell'ottima cantina ben fornita di Serprino e Cabernet e portarsi a casa qualche bottiglia non ha prezzo. Complimenti al personale, gentilezza ed eleganza che non ritrovi in nessun altro posto dei Colli.
Rena Lorenza
08/05/2023
Che dire? Il vino è incredibile sia alla bottiglia che sfuso. Se piace il vino rosso corposo super consigliato il Rossura dei Briganti! Da provare!
Giovanni Petrella
02/04/2023
Agriturismo che rispecchia pienamente il suo nome per i suoi cibi locali e fatti in casa che sono squisiti e in porzioni generose, cantina eccellente con ampia scelta di vino (sia bianco che rosso, sia fermo che bollicine), camerieri e servizio impeccabile, prezzi più che onesti. Sicuramente ci ritorneró
Sabrina Righetto
07/05/2023
Bel posto..ottima cucina..si sente la qualità dei prodotti..pasta e dolci fatti in casa..verdurine di campo..ottima carne..lumache super..un buon vino..cameriere molto bravo e con una simpatia apprezzata..la Sig.rina Martina brava..carina e molto disponibile..siamo poi passati alla cantina dove si può acquistare del buon vino..salumi e confetture fatte in casa..gradita la grappa al miele che il proprietario Stefano ci ha proposto..un bel giardino dove si possono fare quattro chiacchere..sicuramente ci ritornerò con piacere.
Lady Rouge
01/02/2023
Un bella location e ristorante ottimo. Ho mangiato benissimo! Camerieri giovani e cordiali, veramente un posto consigliato!
D P
13/08/2022
Ci vado da molti anni, cantina molto bella e vini davvero buoni, ho fatto merenda con un tagliere di salumi e formaggi , nel porticato mentre pioveva a godermi il fresco . Prezzi assolutamente adeguati, non accettano Amex.
Diana Deoni
11/09/2022
Lo consiglio sicuramente per il buon rapporto qualità /prezzo. Buona la cucina, l' abbinamento dei vini,la cortesia del personale e sicuramente il bellissimo paesaggio dei Colli Euganei!
samuele zen
24/01/2023
Posto accogliente vino 🍷 impeccabile sotto ogni aspetto e sì mangia davvero bene 🤩
Mirco Lucchetta
14/10/2021
Che esperienza. Con amici, sotto la tettoia all'aperto. Servizio al top , cibo eccezionale, soprattutto i Bigoi. Vino eccellente acquistabile anche nella cantina e a prezzi eccellenti. Una perfetta destinazione per una domenica sui Colli.
Annalisa Lionello
26/06/2021
Bellissima esperienza, immerso nel verde, grande parcheggio, possibilità di mangiare all'aperto sotto i portici dotati di ventilatori, all'interno con aria condizionata. Buono il menù, ho assaggiato il cinghalino che era veramente buonissimo, affettati misti altrettanto buoni e non salati. Il personale è molto gentile e disponibile. Bellissima e fornita la cantina. Grazie
Alessandro Nallio Cores Resine
25/07/2021
La adoro: posto bellissimo immerso nel cuore dei colli euganei, vini e menù super, personale gentilissimo col sorriso. Tutto ha un valore e ok il prezzo è giusto!
Denis Pellegrini
18/12/2021
Andato oggi a pranzo per la prima volta...Bhe, location molto molto bella,immersa nei bellissimi colli Euganei... Spettacolo...Mangiato divinamente e tutte pietanze fatte in casa...Da provare...Hanno anche la cantina dove poter acquistare i prodotti loro e locali...
e b
19/12/2021
Ho scoperto questo agriturismo x caso.ma prima ho conosciuto la cantina. Ottimo vino dei colli sia rosso che serprino.cucina buona.
Luciano Lionello
01/07/2021
Bel posto in una valle dei colli euganei ....ottimo ristorante e fornita cantina di vino locale ... personale cordiale e simpatico ... mangiato bene ... e anche bevuto ;-)
Luca Riccardi
04/01/2022
Ottimo. Vino ottimo. Degno di nota il cotechino, ma soprattutto il cinghiale. Servizio da migliorare, ma la qualità è ottima
albert husband
29/11/2022
Materie prime di loro ptoduzione. Cibo ottimo e prezzi convenienti. Complimenti.
loris viotto
30/04/2023
se cercate vini "seri", è fatta !!
Paella Somarino con polenta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni