Sluurpy > Ristoranti a Cinto Euganeo > Da Sgussa

Recensioni di Da Sgussa, Cinto Euganeo

Francesco Sammaritani
15/07/2023
Il servizio veramente ottimo, presente, attento e professionale. Abbiamo mangiato un antipasto di tartare e fiorentina di secondo. La tartare era ottima, la fiorentina buona, ma ne abbiamo mangiate di meglio. Il conto sopra alla media, anche considerando l'ottimo vino bevuto. Consigliato per chi ama la carne e non ha problemi di budget
Samuele Bonzio (BadCluster)
04/05/2022
I prodotti serviti sono assolutamente di primissima qualità! Anche la presentazione dei piatti é fatta ad opera d'arte. L'unica cosa che trae in inganno é il nome "trattoria". Il prezzo, per la qualitá servita e la presentazione e assolutamente in linea, ma con il nome di "trattoria" ci si aspetta un conto un po' più contenuto. Ma è pura psicologia, perché se si fosse chiamato "Ristorante" queste ultime righe non le avrei scritte. In sintesi Qualitá da 5 stelle, prezzo da 4.
Federico Loro
25/02/2023
Lascio 4 stelle piuttosto che 5 perché mi piacerebbe vedere migliorato questo ristorante. Il cibo e i piatti proposti sono sicuramente di alto livello, la carne è veramente speciale, cotture perfette. Tuttavia la fascia di prezzo non lascia davvero scampo a sbavature e difetti (servizio, che mi piacerebbe fosse più caloroso, cura dell'ambiente e del bagno, ecc.). Inoltre il tiramisù non era proprio all'altezza secondo me; sicuramente meglio di altri posti in cui sono stato ma non perfetto (non ho sentito il gusto del mascarpone ad esempio). Insomma le potenzialità ci sono tutte ma per il prezzo serve di più; l'alternativa è rivedere i prezzi (acqua, coperto, dolci). Grande plus, invece, sono i bigoli Sgussa e l'amaro con erbe locali, buonissimo.
Federico Zanellato
16/07/2023
Tra le migliori trattorie dei Colli Euganei, tutto molto curato dagli antipasti ai dessert. Una nota di riguardo va alla lista dei vini, difficilmente la si trova cosi ricca in una trattoria. Da ritornare sicuramente.
Daniele De Pinto
19/08/2021
Da Sgussa si mangia bene, diciamolo subito. I piatti sono interpretati in maniera originale e serviti con attenzione ai dettagli. È possibile ordinare la Fiorentina ed altri tagli di carne di valore. La carta dei vini è nutrita anche se, bisogna dirlo, non sempre è disponibile tutto quanto indicato. Un appunto va fatto al servizio in quanto il personale, gentile e disponibile, risulta insufficiente quando il locale è affollato. In fondo una richiesta personale: l'aceto balsamico, o meglio la glassa di aceto balsamico, è buono, bello, decorativo, ma va fatto un uso più misurato.
Emanuela Lucca
14/05/2022
Luogo molto bello immerso nella cornice dei colli Euganei, cibo di ottima qualità e presentato molto bene. Personale qualificato e cordiale, creano un' ambiente familiare ma allo stesso tempo raffinato.
Alice Masiero
17/08/2021
Locale davvero raffinato! I piatti sono molto buoni, presentati molto bene e le materie prime sono di ottima qualità! Il personale è molto cortese e disponibile. Il prezzo è giusto per la qualità delle pietanze proposte. Consiglio le costine di agnello e mi raccomando assaggiate l'olio anche solo su un pezzo di pane, sentirete tutta la bontà dei colli! Per una serata romantica... Top!
Nick B
05/08/2021
Ristorante con diversi primi e secondi Ho preso i crostini con crema di zucchine e pancetta e sono ottimi. La fiorentina con cottura media era veramente buona, carne tenera e gustosa. Dolci: Tiramisù discreto e mousse buona
marina ferrari
28/03/2023
Stavolta sono rimasta delusa dai piatti..freddi...è cmq troppo caro..mi dispiace ma io nn ci vado piu..
Federico Caron
07/02/2021
Molto interessante.... Piacevole pranzo in una giornata meteorologicamente oscena. Locale di un rustico piacevole, atmosfera cordiale nel senso dell'accoglienza e del servizio. Piatti ben presentati, buoni e di quantità corretta. Prezzo corretto.
Davide Degan
22/04/2019
Per mangiare bene e essere sazi è il posto giusto. Primi fatti con pasta fatta in casa e sughi buonissimi da fare la scarpetta. Secondi ottimi consiglio la fiorentina e la tagliata dal gusto eccezionale. Contorni provenienti dall'orto e olio del posto. Un buon posto per mangiare in compagnia.
Elisa Ragusa
19/08/2022
Sono anni che ci vado e si mangia sempre meglio. Attenzione alla qualità delle materie prime, alla presentazione dei piatti e la vasta scelta dei vini. Una nota alla professionalità di Genny, che è speciale. Tutto da 5 stelle piene.
Giorgio
30/12/2019
Da Sgussa si va sempre sul sicuro se si cerca una tipica trattoria di qualità nei Colli. Menù conciso ma con una proposta di piatti adeguatamente varia (primi e piatti di carne, contorni e dolci), qualità dei piatti davvero molto buona e carta dei vini valida, focalizzata prevalentemente sulle cantine degli euganei. L'ambiente è caldo, curato e il personale molto cortese.
Franco Cadamuro
09/01/2022
Davvero un ottima esperienza! Servizio ottimo, la titolare è molto discreta ma ti sa consigliare con competenza senza mai eccedere. Piatti eseguiti e presentati con maestria, vini locali e anche per questo di tutto rispetto. Prezzo giusto, adeguato alla qualità.
Fabio rossi
06/04/2023
Ottima locale,piatti molto buoni e curati . Non è la classica trattoria di una volta😉 siamo su una fascia più alta anche con i prezzi,ma chi cerca la qualità la trova qui.
Paella Somarino con polenta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni