Sluurpy > Ristoranti a Cinto Euganeo > Bar Trattoria El Buso Dei Briganti

Recensioni di Bar Trattoria El Buso Dei Briganti, Cinto Euganeo

Andrea Zullo
25/04/2023
Tutto sommato abbiamo mangiato abbastanza bene. I prezzi sono in linea con la tipologia del locale. Pochi piatti ma buoni, peccato per la cottura delle lasagnette che erano leggermente stracotte, ma buone. Mio figlio piccolo ha apprezzato i suoi gnocchetti, ed erano davvero ottimi. Strana la gestione (prendono ordini per un tavolo per volta, e poi servono pure così uno alla volta). Evidentemente si trovano bene così.
Cataldo D'Anna
23/04/2023
Locale tranquillo, personale cordiale e buon cibo.
Mauro Mattesco
11/06/2023
Trattoria caratteristica dei Colli Euganei. Buono il servizio, cortesia e disponibilità.
Elena Tessari
25/07/2021
Ci siamo fermati a pranzare qui dopo aver fatto il sentiero n. 11 sul monte Cinto. Direi che abbiamo soddisfatto abbondantemente la nostra fame!!! Piatti buonisismi e abbondanti, prezzi molto onesti e personale gentilissimo.
Renato Rizzo
11/06/2023
Titolari gentilissimi, menù tradizione veneta tutto da provare,cibo eccellente prezzo perfetto ! Sicuramente tappa obbligatoria!
Aurelio Orbolato
12/03/2023
Piccolo bar trattoria di una volta .proprietaria gentile e cordiale menù alla carta .servizio buono. Nelle vicinanze un bel sentiero ad anello per chi ama camminare ...
Ovidio Giorio
14/01/2023
Una trattoria di quelle che pian piano diventano sempre più rare, dall'atmosfera tradizionale e dove si possono gustare i piatti tipici locali. Chi cerca Masterchef deve guardare altrove, ma non è detto che ne tragga maggiore soddisfazione.
Stefano Romanini
10/04/2023
Una vera scoperta, passati x caso abbiamo trovato accoglienza gentilezza e pietanze buone, un posto tranquillo semplice ma caloroso, un bel posto anche all'aperto,sicuramente con la bella stagione ripasserò in moto x un pranzo.
Dante Boscolo
02/04/2023
Ottima trattoria con piatti semplici e buonissimi, personale gentile e disponibile!!! Dolci buonissimi!!! A due passi dal museo Cava Bomba
daniele menin
18/05/2023
Posto carino mi sono fermato a pranzo fanno menù fisso buono
michela ferraro
03/01/2023
Si mangia divinamente..cibo abbondante e squisito...gentilissimi titolari..il karaoke con elda e mariano super...per me è lontano davvero ma appena posso ci vado ...
Francesco Zanchin
20/07/2020
Un posto perfetto per una piacevole pausa lungo l'anello ciclabile dei Colli Euganei. Senza cercare piatti troppo complicati, fatevi fare un bel panino con la loro sopressa de casa, un vero capolavoro 👍🏼
Andrea Quadarella
10/09/2020
Hai fame? Vuoi togliertela con piatti abbondanti e gustosi? Troverai FANTASTICO questo posto. La tradizionale trattoria, tanto "alla buona" quanto di qualità, in un ambiente familiare e amichevole, con prezzi buoni e bella vista. Provatelo e ci tornerete sicuramente!
Baris Avdagi
06/09/2017
Posto meraviglioso mangiare buono e casalingo con pasta e gnocchi fatti in casa. Camerieri simpatici. Vi consigli e tornerò di sicuro.
stefano belluco
07/02/2023
Bhe ....per me questo posto è meraviglioso......come sono fantastici i due proprietari Katerina e Giulio
Valeria Borghi
23/08/2022
Locale "vero" dove ci ferma x una sosta e dove si trovano cose genuine. Consigliato
Stefania Ferrarese
01/04/2023
Cibo squisito ... personale educato e gentile... lo consiglio
Dolores Bonfà
07/01/2022
Cibi curati, gustosi, senza fronzoli , di ottima qualità e di stagionalità. Ottimi prezzi. Pulizia al top. Gentilezza dei gestori sempre pronti a soddisfare le richieste. Rispetto per le regole in vigore. Tutto questo fa della trattoria El Buso dei Briganti un luogo dove le persone si sentono a proprio agio in qualunque giorno dell'anno sia all'interno che all'esterno in stagione estiva. Da provare assolutamente.
Paella Somarino con polenta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni