Sluurpy > Ristoranti a Cinto Euganeo > Al Peraretto

Recensioni di Al Peraretto, Cinto Euganeo

Marco Andreotti
16/03/2021
Siamo stati qui poche domeniche fa su consiglio di un amico..e non lo ringrazieremo mai abbastanza! Atmosfera, cibo, vino e servizio eccellenti. Consiglio la prenotazione. Non siamo riusciti a provare il dolce - lo spazio era finito - ma rimedieremo. Protocollo COVID magistralmente applicato. Conserviamo un grande ricordo del nostro pranzo e lo stiamo già consigliando ad altri amici, in attesa della fine delle restrizioni. Bravi!
Mauro
22/08/2021
Buon livello delle pietanze, prezzi nella media.
Giorgia
10/08/2021
Tutto buonissimo , peccato per il gran caldo che faceva all'interno ....in una giornata caldissima di fine giugno
Rosaria Candiloro
24/07/2021
Si mangia divinamente, anche se qualche volta lenti nel servire
Nicola Lazzaro
08/03/2021
Ottimo cibo è ottimo servizio. I piatti sono buoni e impiattati davvero "artisticamente". Ci sono già stato tre volte e devi dire che mi sono sempre trovato bene.
Lisa Bubu
15/11/2020
La certezza di un ottimo pranzo. Se si va più volte a mangiare nello stesso posto è facile che una volta almeno si càpiti in un giorno no. Un servizio lento, un piatto mal riuscito, una qualsiasi mancanza. Succede, è comprensibile, forse addirittura scontato. Quello che invece non è scontato ma che in verità mi lascia sempre piacevolmente basita è ritornare al Peraretto e starci sempre benissimo. Mai una mezza delusione. Servizio ottimo e cordiale. I piatti sono non solo molto buoni ma anche belli, mai pesanti e mai banali. Una cucina che punta sempre a migliorarsi e a rinnovarsi anziché adagiarsi sugli allori dei soliti piatti forti. È davvero lodevole l'impegno e l'entusiasmo che ci mettete. Bravi, bravi davvero.
elisa bianchetti
15/11/2020
Un brasato che mi veniva da piangere. Se fosse il mio ultimo pasto sarebbe quello perfetto. È sempre bello vedere che ci sono professionisti che fanno il loro lavoro con cura e passione: Piatti eccezionali, materia prima di qualità, servizio impeccabile, location e ambiente caldo e accogliente. Prezzo giusto. Avrei voluto abbracciare chi ha cucinato.
alessandra boschetto
20/02/2021
Locale intimo ...personale gentilissimo ma sopratutto il cibo buonissimo...complimenti ci ritornerò sicuramente
Paella Somarino con polenta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni