Sluurpy > Ristoranti a Cinto Caomaggiore > Agli Alberoni

Recensioni di Agli Alberoni, Cinto Caomaggiore

Alessandra Bano
27/08/2021
Ristorante ottimo. I piatti sono curati nella presentazione e ottimi. Ho provato l'antipasto super e la frittura di pesce con cops deliziose e croccanti, delicati ed eccezionali. Ho cenato nel portico all'aperto ma ha ampi spazi nel giardino anche per eventi. L'ho scoperto grazie a un suggerimento di amici e spero serva anche questa mia recensione per fare altrettanto.
Elisa Siciliano
08/08/2021
Mi dispiace, ma è stata una delle esperienze peggiori che abbia mai avuto. Due coperti (2,50 € cad), arriva il vino tiepido, chiediamo i calici e attendiamo il pane che non arriva. Ordiniamo cozze per antipasto, una frittura e una insalatona. Attendiamo 40 minuti per 1 antipasto. Dopo pochissimo arriva la frittura, dopo 20 minuti non era ancora arrivata l'insalatona e quindi blocchiamo l'ordine per non rischiare di attendere di più. Altri clienti si lamentano della stessa situazione uscendo. Servizio imbarazzante nel complesso e ci hanno serviti 5 camerieri diversi un po' confusi (a parte uno, che ha avuto l'accortezza di portarci il ghiaccio per il vino - grazie). Palese disappunto da parte nostra e conto comunque pagato come se fosse valso il servizio. Nella sala interna c'erano tovaglie e bicchieri usati accatastati, in attesa di essere messi in ordine ed una densa nube di fumo dalla cucina. Un consiglio spassionato: accogliete solo il numero di clienti che riuscite a gestire.
Beatrice Lalli
12/08/2021
La location si presenta bene, lo stesso non può dirsi dei piatti: spaghetti alla Busera insapore, gli scampi non erano nemmeno stati aperti e quindi non erano puliti, conservavano ancora le interiora. Inaccettabile per un primo che fate pagare 15 euro. Il sugo non sapeva nemmeno lontanamente di scampo, presumo che si trattasse di un sugo preparato e unito in seguito col pesce a seconda della richiesta. Non ho voluto nemmeno proseguire col secondo.
Emanuela Biondo
26/08/2021
Bellissimo e rilassante con vista campagna. Piatti molto semplici di buona qualità e personale gentile . Insomma andateci perché ne vale la pena.
Stefano Minale
08/08/2021
Mangiato bene pane super, ottimi i calamari alla griglia.. Ed anche l'orata. Il super antipasto non era abbondante ma buono. Le patatine fritte erano le chips... Prezzo giusto. Ci tornerò
Romina Mason
09/08/2021
Io e il mio ragazzo siamo stati a cena Agli Alberoni, avendo precedentemente prenotato. Per quanto riguarda il cibo posso dire che l'antipasto di salumi misti era buono e la quantità era giusta, mentre i gratinati erano composti solamente da 1 capasanta e 4 canestrelli (mi aspettavo qualcosa di più anche in base a quanto mi era stato detto dal cameriere e dal prezzo pagato); come secondi abbiamo ordinato un'entrecote (buona, ma di dimensioni molto ridotte) e una frittura di pesce (nel complesso buona e proporzionata). Il vero punto negativo, mi dispiace dirlo, è stato il servizio. Camerieri che passavano a ritirare i piatti solo se richiamati, come se fossimo invisibili. Lunghissimi tempi d'attesa per ricevere le pietanze e molteplici richieste per avere il cestino del pane. Anche al momento di pagare il conto abbiamo dovuto aspettare più di 5 min in cassa senza che nessuno prestasse attenzione alla nostra presenza (nonostante il continuo via vai di personale proprio davanti a noi). In questa situazione un po' surreale il tavolo a fianco al nostro, stanco delle lunghe attese, si è alzato ed è andato via. Purtroppo non posso fare altro che dare un voto basso, sperando che le critiche possano essere utili per migliorarsi.
Elipe
03/08/2021
Trattoria nella campagna di Brussa (Caorle) ci sono arrivata per caso ( cercavo un altro posto), ci siamo fermati: abbiamo mangiato molto bene (noi la classica frittura, leggera e abbondante) ma la casa offre altri piatti (ho osservato le pietanze consumate dagli altri ospiti) ed erano altrettanto invitanti, il personale è cordiale, professionale e presente, il bagno (pulito) ha anche uno spazio per i bebè. Prezzi più che onesti. Lo consiglio vivamente
Sara Mauri
28/07/2021
Ristorante che offre un piatto esclusivo allo scoglio servito in padella e ricco di pesce fresco cucinato in sugo che invita alla "scarpetta" finale dopo aver gustato ottimi e gustosi spaghetti. Frittura di pesce soffice al palato e arricchita da verdure tagliate sottilmente e croccanti. Orata alla griglia da provare. Servizio efficiente in porticato preparato con cura e attenzione al dettaglio, eleganza associata a arredo tipico marittimo.
Pasta e fagioli Costine Salsiccia Fagioli in agrodolce muset
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni