Sluurpy > Ristoranti a Cinto Caomaggiore > Le 3 Rose

Recensioni di Le 3 Rose, Cinto Caomaggiore

Tommaso Doretto
25/03/2023
Agriturismo di campagna con ottimi piatti della tradizione contadina serviti in modo semplice e cordiale. La sensazione è di essere in una casa di una volta. Prezzi leggermente più alti rispetto ad altri locali di questo tipo.
Giampaolo Usanna
16/04/2023
Bella serata, locale accogliente, personale gentile e disponibile. Chef 5 stelle. Con la disponibilità e prenotazioni è anche interessante visitare "Linfornet" sottostanti l'azienda agricola vinicola (tipiche cantine scavate nel tubo) e l'attuale cantina con adiacente negozio vendita vini di loro produzione.
Stefano Iridio
04/03/2023
Agriturismo molto caldo ed accogliente, i proprietari sono gentili e disponibili. Piatti tradizionali semplici ma di una bontà d'altri tempi. Ci torneremo presto! Assolutamente consigliato!
Denis Verardo
09/06/2023
Locale rustico, immerso nel verde, cibo genuino e tradizionale, personale gentile ed efficiente..
daniele moretto
28/05/2023
Ottimo posto,ottimo cibo,ottima accoglienza e ottima compagnia!!!🤪🤪🥳🥳 Posto ideale per degustare ottime pietanze!!! Complimenti davvero!! Grazie mille per tutto !!!!!!!!
Luciano Bellomo
14/02/2023
Posto tranquillo, personale preparato e disponibile, cibo ottimo
Rebecca Cercato
08/06/2021
Posto davvero bellissimo....noi abbiamo avevamo un menù per un pranzo di classe e siamo stati tutti moooolto contenti. Grigliata buonissima e il dolce (fatto dalla figlia giovanissima del titolare) era delizioso... Complimenti!!!
Simone Cusma
06/02/2020
Ottima location, immersa nel verde della pianura contadina. Attività famigliare, dai sapori decisi e dalle proposte casalinghe. Ottimi i salumi e la carne (da provare il guanciale!), ottima l'accoglienza e la professionalità (piatti in ritardo per la mole di persone presenti, ma scuse sincere e cordiali omaggi, bravi!). Il costo è leggermente sopra la media ma meritevole per l'eccezionale qualità del cibo.
Giampaolo Gesmundo
29/04/2022
Oltre ad essere amici da più di 30 anni l'agriturismo tre rose è un ambiente bello e accogliente ,serve piatti genuini con alimenti autoprodotti a km zero lo stesso dicasi per i vini , cosa aggiungere assolutamente consigliato da provare.
Andrea Collovini
19/04/2018
Porzioni molto abbondanti e piatti buoni, dai taglieri di affettati e formaggi, ai risotti e alla carne. Ambiente rustico tipico di un agriturismo di famiglia, il servizio è discreto. Prezzi nella media, non bassissimi ma nemmeno eccessivi. Nel complesso consigliato.
MM Photo
12/09/2018
Capitato per caso di mercoledì. Piccolo agriturismo. Propongono cucina casalinga con materie prime prevalentemente di loro produzione. Il menù non è ampio ma le pietanze sono preparate con cura. Nelle crespelle alla salsiccia e funghi, ad esempio, si distinguevano bene i sapori. Le carni miste, del secondo, erano tenere e cotte in modo da esaltare il loro sapore in semplicità. All'esterno vi è un ampio parcheggio e degli spazi gioco x i più piccoli.
giulio sgro
22/02/2023
Ottimo agriturismo vero ce ne sono pochi
Sergio Sbalchiero
06/02/2019
Agriturismo a gestione familiare che concilia un ottima cucina con la grande opitalita' dei proprietari. All'esterno, un grande prato dove bambini e ragazzi possono correre e giocare, e tanti animali da vedere. Un luogo tranquillo dove si mangia bene ad un prezzo onesto. Ci siamo tornati piu' volte e ci torneremo ancora.
Pasta e fagioli Costine Salsiccia Fagioli in agrodolce muset
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni