Sluurpy > Ristoranti a Cinisi > Dolci Meraviglie

Recensioni di Dolci Meraviglie, Cinisi

Federica Mongiovì
25/03/2023
Da anni mangiamo solo i dolci di questa pasticceria gestita da persone deliziose, educate e competenti . Tutte le torte dei nostri compleanni e anche della mia laurea sono state fatte con passione e professionalità da loro! Ma soprattutto la bontà indiscussa e apprezzata da tutti. I prodotti sono sempre freschi e di alta qualità. La setteveli in foto è tra le più buone mai mangiate!
Lorenzo Pazzagli
08/07/2023
Cercavamo una pasticceria per rifornirci di bontà prima di andare in aeroporto e salutare (purtroppo) la Sicilia. Abbiamo trovato questo gioiello a Cinisi, veramente a due passi da Punta Raisi. Paste di mandorla semplicemente divine: il proprietario, gentilissimo, è un artigiano d'altri tempi. Raccomandiamo di tutto cuore
Massimo Pelucchini
02/07/2023
Pasticceria poco pubblicizzata ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo e personale qualificato e al tempo stesso cordiale. La famiglia Puleo porta avanti da qualche anno una tradizione dolciaria a buon mercato... complimenti
Maria Bazzoli
04/04/2023
Complimenti ai fratelli Puleo, sono stati bravissimi,avevo ordinato rosticceria per un party per 20 persone tutto era buonissimo , i due profiteroles uno al cioccolato e uno al caffè incredibilmente gustosi e freschissimi, mi hanno fatto complimenti per il party , ma tutto è stato per merito di Leonardo e Alessio . Grazie mille ritornerò, incoraggio altri ad provare la stessa esperienza che ho avuto io. Maria Concetta Bazzoli
Salvatore Pizzo
13/09/2022
Dolci Meraviglie si contraddistingue per la qualità altissima dei prodotti e la grande serietà dei titolari, sempre gentili, simpatici, disponibili e preparati! Favolosa la pasticceria sempre fresca e anche le torte ideali per compleanni e cerimonie varie. Eccezionale... la consiglio vivamente anche perché la mia pasticceria preferita!!!
Roger Delta
11/02/2023
Eccellente pasticceria siciliana, personale attento e gentile. Squisiti i biscotti, grande varietà di pastìccini e torte. Massima disponibilità per ordinazioni. Consiglio a chiunque passa da Cinisi di assaggiare i loro prodotti!
Francesca Puleo
03/08/2021
Ottima pasticceria con persone squisite, pronte ad ascoltare ogni esigenza del cliente. Torte fatte con passione e amore e con prodotti di ottima qualità. Non smetterò mai di ringraziarvi per questa mravogliosa creazione e di avermi resa felice nel creare ciò che avevo in mente!
Rossella Vitale
13/09/2022
Ottimi prodotti, alta professionalità e servizio eccellente. "Dolci Meraviglie" produce i migliori dolci seguendo la tradizione Siciliana e utilizzando prodotti di prima qualità. Alessio e Leonardo sono gli artisti del dolce, le loro creazioni hanno un meraviglioso impatto visivo. Assolutamente da non perdere!
Giusy Bagalà
31/10/2020
Pasticceria super, dolci buonissimi e freschi con vasta scelta, i proprietari gentili, sempre pronti a tutte le richieste dei clienti con la loro professionalità, da provare sicuramente.
IVANA GIORGIO
27/07/2022
Qui ho sempre mangiato dei dolci squisiti e per questo motivo li ho scelti x realizzare la torta di un anno di mia figlia che oltre ad essere buona era anke molto bella. Personale gentile e pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. Bravissimi!
Pizza Pasta Hamburger Pollo Cozza Cous cous Cartoccio Busiate con ricci e vongole Carne alla brace Panini Busiate pizza con pollo e barbecue Menu degustazione Pollo arrosto Baccalà fritto Patatine Pesce Busiate grace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni